Does your inexisent heart love me?
di _The_Queen_

Ciao! Innanzitutto, mi complimento per il tuo stile di scrittura: è molto scorrevole e mi piace veramente tanto.
Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato, mi ha veramente colpito. Quella che mi è  piaciuta di meno, però, è la Zemyx.  Chissà, forse che Zexion per me è la personificazione dell'uke, ma sono punti di vista. Comunque,l'unica vera pecca è quell'affermazione assolutamente volgare che secondo me non era opportuna, stonava proprio con il contesto e sebrava tanto una cosa buttata lì tanto per fare. Sia Zexion che Demyx mi paiono abbastanza estranei da tali volgarità, che secondo me hanno contrbuito a "macchiare" la bellezza della ficcy. Il bello della Zemyx è che è un paring lindo, genuino, e comunque non scivola mai troppo nel volgare. Questo è il mio punto di vista, anche se è sbagliato, mi è sembrato comunque opportuno esporlo. Ah, a caratttere informativo, Zexion è morto prima di Demyx.
A parte questo niente da dire, hai uno stle invidiabile, davvero complimenti!  Lopunny

29/11/10, ore 17:47

Ok, io AMO questi due! Sono la classica coppia "in barba al romanticismo". Non ci sono moine nè carinerie, il loro rapporto è aspro, duro, violento. Eppure, c'è amore! Mah, come paring essenzialmente mi piace anche se vederli insieme sembra tanto strano!
Visto che la sottoscritta è onniveggente sa che nel prossimo capitolo comparirà il suo amato Vexen! Mi raccomando, trattamelo bene e non stroncarlo più del dovuto!
Kisshou

28/11/10, ore 15:02

...
ah...
Bhè, lo dico sinceramente, odio questo paring. è... bleah... no! NO!
Non c'è una ragione, no, punto e basta. Stop. Bye. NO! N-O Got it memorized?!
Cioè... prima di tutto li vedo entrambi troppo uomini per farselo mettere nel c**o, detto in parole povere. Quindi, se deve esserci lo yaoi, lo preferisco di gran lunga tra loro e altri dell'organizzazione, già *w*
Comunque, io li preferisco etero, assolutamente... ghghgh
Allora... bhè... dato che odio il paring posso dire... carina. Mi spiace, non dico altro ç__ç se ci fosse stato un altro paring probabilmente avrei detto: "oddio! *O* stupenda!" robe del genere, credo, ma ora proprio non posso dirlo XD
Aspetto la prossima piccola drabble *w* un bacio!
Scusami ancora! .-.

28/11/10, ore 14:53

Salve ^^
Molto carina questa raccolta,promette bene ^^,inoltre adoro questo pairing!
Spero di leggerne presto altre,di queste storie ^^
Ps:Dovresti aggiustare il titolo,per quanto me ne intenda di inglese,se si parla di terza persona si usa il Does e non il Do ^^,con questo,mi ritiro!Ciao!^^

08/11/10, ore 15:22

"tutte le donne amano luxord"
Non amo i pairing yaoi, ma questa frase di luxord spacca xD Sei un genio ù_ù A me invece di idea non ne viene manco una -_-"

05/11/10, ore 18:12

Aweeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (?)
*autrice: oh no, è venuta anche qui ç__ç*
Essìììììììììì! sono quiii! Bwahahaha xD
Aw *-* non ho mai visto una XemnasLuxord, sono troppo INCOMPATIBILI. Eh? xD
Luxiordo, avrai mica dato della DONNA al nostro Xemy? Come osi!?
Tutte le DONNE amano Luxord, non tutti gli uomini ù_ù
E... Saix

Con due puntini sulla i.

Certo, certo... Il nostro Saix, senza due puntini sulla i è______é non è un gatto pulcioso ç___ç è un tenero micetto UwU (L)

05/11/10, ore 14:28

hehehe... Luxord, vecchio marpione! tutte le donne lo amano, già... hei, aspetta ma... non avrà dato dell'effemminato a Xemnas, vero? DDD:
Sì. L'ha fatto. E ho riso per mezz'ora solo per questo, devo ammetterlo!
*w* questa raccolta si prospetta interessante! :P
Brava *-*
Chissà che ne uscirà fuori... *O*
Sono estremamente eccitata xD
Bhè, in ogni caso, hai attirato la mia attenzione anche per come è scritta! Ah... l'html ha fatto un casino... aggiusta .-. che sono antipatiche da vedere quelle scritte.
Detto questo, torno a fare il mio lavoro. Ovvero, cazzeggiare! alla prossima! :P

05/11/10, ore 14:13

Credo che sia la prima XemnasLuxord che io abbia mai letto! Mi piace! E' semplice ma d'effetto, lo sai amo il tuo modo di scrivere! Luxord è un personaggio che mi affascina molto, sembra che voglia guadagnarsi la stima di Xemnas al posto di Saix, nella tua ff.
Al prossimo chappy! Brava!