La nascita di Hogwarts
di iride89

Eden89
16/12/05, ore 22:13

Mi piace come sta continuando la storia, soprattutto sono contento dal fatto che i 4 protagonisti stiano diventando (Chi più chi meno) amici^^ Per quanto riguarda la scena del Ciclope, non ci ho capito molto ^^'

16/12/05, ore 20:37

guarda che ti sei spiegata abbastanza bene...è normale che ti sembra di non essere stata tanto chiara nell'esprimerti perchè hai inventato tu il tutto(a me capita sempre quando scrivo)ma in realtà la descrizione è perfetta. One question...ma i capelli di miele sono necessariamente dell'ex morto??? non potrebbero essere anche di Godriccussolo???*_*ghghgh alla prossima basi basi lily

16/12/05, ore 19:31

Biscotti al cioccolato? Carte plastificate?
Mica vivevano dopo la scoperta dell'America!!
Tutto sommato, i migliori complimenti da Peeves che ti segue assiduamente(è una minaccia!!!!)

16/12/05, ore 18:06

Ma ciao! ah che bellezza finalmente ho potuto vedere(anche se solo con l'immaginazione) il sorriso di Salazar, e con chi è che l'ha tirato fuori? con Tosca! non è che hai in mente qualche tipo di relazione fra di loro?! comunque non mi sembra molto difficile capire come ha fatto Cosetta ha evocare il ciclope, praticamente ha fatto mente locale sul libro dell' Odissea, fino ad arrivare al punto in cui Ulisse incontra Polifemo, e ne ha riportato Struttura fisica e comportamento nella realtà. Giusto?! Se non è giusto dimmelo, intanto ti saluto, al prossimo Cap. Baci ^_^!

10/12/05, ore 20:16

Ciao! Vedo che ti migliori ogni volta che posti un nuovo cap. Stra megaipercomplimentoni molto bello non pensavo che Cosetta avesse una storia del genere alle spalle. Povera mi dispiace mi associo a Tosca per confortarla! Per quanto riguarda i ragazzi vedo che sono molto "affiatati". Sicuramente nel prossimo lo saranno anche di vedo un certo cambiamento in Salazar, speriamo. Ti saluto al prossimo Chappy! Baci!!

10/12/05, ore 19:57

bello bello bello bello!!hai superato te stessa mi piase tanto tanto tanto!!!sul serio...adoro Cosetta se non si era capito e Godric si sta rivelando un ottimo personaggio....basi basi basi alla prossima lily la folle

04/12/05, ore 18:50

bello bello bello...ma chi ti immagini con il viso di Cosetta???

04/12/05, ore 12:03

Ciao!Non ci avevo minimamente pensato che fossero i centauri, sarà perchè preferisco gli unicorni. Complimentonissimi per come hai elaborato gli indovinelli, sono molto belli e a parte il primo gli altri li indovinati tutti prima della fine. Fremo di impazienza per il prossimo chap, per ora ti saluto, baci!!

01/12/05, ore 23:15

Ciao! Ehm provo ad invinare... secondo me la soluzione all' enigma è:l'unicorno.Non so se è giusto ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Non sono portata per gli indovinelli ma secondo me il ragionamento fila. Grazie per il "bellissima" anche se non lo sono più di tanto. Attendo con impazienza il prossimo cheap, anche perchè sono curiosa di sapere se ho indovinato! Baci!

Trip
01/12/05, ore 18:22

Cavolo piu' ci penso piu' non riesco a capire cosa possa essere la soluzione dell'enigma!! bello questo capitolo..la storia si fa fa sempre piu' interessante voto:8++ AGGIORNA PRESTO

01/12/05, ore 17:41

Sono i centauri vero? Sono i centauri????

01/12/05, ore 17:35

guarda che liberarsi di me è impossibile^^ la tua storia poi mi piace molto,motivo in più per continuare a comparire con i miei sproloqui.Questo post è troppo carusso..sarà perch amo i corvi???bah.. Cmq per me sono i centauri..ho indovinato????????????? basi basi alla proxima

tonkseremus4ever
01/12/05, ore 17:31

carina, anche se questo capitolo lo prendo come una di transizione......non mi è piaciuto un gran che comunque quando hai intenzione di continuare la nostra storia ciaoooo

Eden89
29/11/05, ore 21:20

Bellissima ff. Mi hanno sempre incuriosito i fondatori di Hogworts, soprattutto Salazar (4ever serpeverde!!!). Ottima anche la caratterizazione dei personaggi, che esprime propio le caratteristiche di ogni casa, mentre trovo molto bello il fatto che hai creato una "storia alternativa sui maghi". Continua cosi ;-)

29/11/05, ore 19:32

Ma ciao! Complimentonissimi Per il chap! Però non pensavo che Tosca, nascondesse queste doti di attrice. Ma comunque la capisco, ogni tanto bisogna fingere per essere liberi. Avrei preferito il duello ma quello che gli è capitato durante la prova, è degna sostituzione! Ti manderò al più presto una mail! Per ora ti saluto! Baci!