La nascita di Hogwarts
di iride89

06/01/06, ore 12:32

bella l'intestazione del libro...macabra al punto giusto!! bel lavoro, complimenti...bello anche il mostro che ha dovuto affrontare salazar...scrivi molto bene, continua presto che sono assai curioso!! complimenti ancora, siaooo

Angelikall
03/01/06, ore 14:00

Ciao! Scusa sono in ritardissimo con la recensione, ma il fatto è che non sono rimasta a casa, per il capodanno, ma sono andata da una mia amica a Firenze. Bellissimissimo questo cap, certo che Tosca ha fatto un gran casino, meno male che se l'è cavata, poi, alla grande(ecco cosa vuol dire avere degli amici. se poi sono sirene..) Senti per la prova di Salazar perchè non gli fai affrontare una creatura.. come dire.. simpatica! Come una fatina oppure.. non so, non mi viene in mente niente! Va bè mi fermo qui se no vado avanti fino al Giorno del Giudizio, E non mi sembra il caso. TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO anche a te tessora, spero che sia per te meraviglioso e felicissimo! Baci!

lilyblack
01/01/06, ore 21:18

si ok rompo sempre,ma nell'inerzia del primo dell'anno mi è venuta in mente un'idea per una nuova ff da scrivere assieme...se ti interessa..questa è la mia mail: rever@hotmail.it

lilyblack
31/12/05, ore 19:46

scusa scusa scusa se tardo a recensire ultimamente ma ho avuto problemi con il pc.Stupendosissimo anche questo chap come sempre,anche se gli stop a sorpresa non mi piacciono,sgrunt.sono troppo curiosa io eccu é.è

Eden89
31/12/05, ore 00:11

La storia sta continuando a piacermi, anche se ho una piccola nota: il discorso che fa Tosca al minotauro è molto simile a quello che fa Aiolia, cavaliere del Leone nel nuovo manga "Saint Seiya Episode G" alla medesima creatura. Per caso hai preso spunto da quel fumetto oppure è una semplice casualità ^_^? Buone feste e ricordatevi... SLYTERIN 4EVER!

Juliet non loggata
30/12/05, ore 17:36

Che dolce Tosca! é veramente un bel personaggio! Scusa per il micro commento ma sono molto di fretta, come al solito, del resto! Un bacio Juliet

30/12/05, ore 16:48

Prima di fare un commento ho deciso di leggere tutta la tua fanfic...e devo dire che sono rimasto senza parole....la storia è veramente ben costruita e niente sembra essere stato lasciato al caso. Stupendi sono i 4 protagonisti che hai saputo ricreare basandoti su poche informazioni che forniva il libro...veramente emozionante...attendo con fervore il finale della storia

30/12/05, ore 15:54

bel capitolo, complimenti, mi piace l'idea di come Tosca si mostri gentile, nonostante davanti a lei ci sia quello che tutti considerano un mostro...scrivi molto bene e la storia è davvero piacevole...complimenti, buon anno e posta presto il continuo...sei davvero brava!!

27/12/05, ore 17:48

Ma quanto ho scritto??O.o Mi scuso in anticipo per tutti gli errori di ortografia che molto probabilmente troverai, ma tieni presente che ho scritto di corsa! Un bacio Juliet

27/12/05, ore 17:47

Accidenti, che bravo Godric, sconfiggere una gorgone come Medusa mica è facile!^_^ Bellissima questo storia, è davvero originale e simpatica, tu rendi tutte le emozioni e le situazioni così bene da far apparire questa fic davvero veritiera! Non servivano, a proposito, tutti quei ringraziamenti, cara! Avevo perso un sacco di capitoli e ho recuperato!^_^ Ah, un'altra cosa... ho letto che hai scritto una Bill/Fleur! Davvero carina e poi anche io adoro questa coppia! Stavo giusto valutando se scrivere una ff su di loro... e, idea pazzerella del momento, se unissimo gli sforzi, scrivendola insieme? Mi piace molto come scrivi e potrebbe uscire qualcosa di molto carino! Ok, ora ti lascio e mi raccomando, se ti va ( non è obbligatorio!^_^) fammi pure sapere! hai la mia e mail, per caso? Io dovrei avere ancora la tua da quando mi hai risposto... ok, fammi sapere!Bacio e continua presto con questa bellissima storia! Bacio Juliet

Judeau
26/12/05, ore 22:42

bella FF...scrivi molto bene, è bello leggere dei quattro fondatori ragazzini ^^ complimenti!!

Angelikall
24/12/05, ore 15:39

Buonissime feste anche a te tesssoro! Io invece vedo bene la coppia Salazar/Tosca mi ricorda un po la Draco/Ginny! Ma va bene così! Certo che Godric se l'è vista brutta, una gorgone non è semplice da battere! Brrrr! mi sto congelando! Anche da te fa un freddo cane? Cmq ancora tantissimi auguri al prossimo cap! Baci!

22/12/05, ore 20:01

Bellissimo anche questo capitolo! Ok, lo so che ti sarai stufata di leggere tutte le mie assurde recensioni, ma ti assicuro che ( per ora!^_^) ho finito! Quindi ti rinnovo i complimenti e ti invito a continuare presto questa bellissima e originalissima fic!( ma come sto scrivendo? scusa, è l'euforia da fine della scuola!^_^) Un bacione a presto, e se non aggiorni prima Buon Natale e felice anno nuovo! Juliet

22/12/05, ore 19:57

Che carino Godric!! Sai chi mi ricorda, con il suo comportamento? James! E io adoro James, come adoro Godric! la tua storia è davvero originale e ben scritta, brava, continua così! Solo attenta al fatto che in questo capitolo cambiano spesso i tipi di carattere Ma questa è una pignoleria! Un bacio proseguo con la lettura!

22/12/05, ore 19:52

Oddio, no, sono rimasta super indietrissimo!!!! Hai aggiunto un sacco di capitoli, ora mi metto d'impegno e li leggo tutti!^_^ un bacio a presto!