La nascita di Hogwarts
di iride89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/05, ore 18:49

Se devo essere brutalmente sincera, quando ho letto il titolo e il commento alla storia mi aspettavo di trovare una ff assurdamente campata in aria... ora l' ho letta tutta e devo ricredermi perchè stai scrivendo una storia davvero molto carina, caratterizzando magnificamente i personaggi!!! Tosca è troppo carina, Salazar è proprio come me lo immagino... spero che continuerai presto perchè stai facendo un ottimo lavoro pubblicando questa originalissima fanfiction!! Complimenti a presto! Un bacio Juliet

lilyblack
29/11/05, ore 18:43

SOLO LA TUA FERVIDA IMMAGINAZIONE??? ma che diamine stai dicendo..la fantasia è la cosa più bella che si possa avere,le persone che non ne sono provviste sono acide e antipatiche!!Non sanno godersi il bello della vita^ ^ comunque,complimenti...altro bel chap...metto molto in risalto la nobile figura di Tosca,anche se io sono pro cosetta^ ^

lilyblack
26/11/05, ore 20:56

Bello...bello anche questo capitolo,la partedove poi Simeon Serpeverde viene vestito da grifoncino è esilarante..come sarebbe secondo te vedercivestito Severus Piton così???Piacerebbe tanto anche a me saperlo^^ghghgh Leggerò la Tonks/Remus,amo molto la coppia e mi piace questa storia,quindi non vedo perchè non dovrebbe piacermi quell'altra...se vuoi,prova a leggere qualcosina di mio...(sto pubblicando anche una ff LE MASCHERE con un altro nick^^)Basi basi,alla prossima^^

26/11/05, ore 20:53

Ciao! Ebbene anche tu sei sommersa dai compiti? Anche io! Davvero posso mandarti una mail? Uuuuu grassie! Allora te ne manderò qualcuna se non sono trppo inpegnata! Mi scuso gia da ora per le demenzialità che ti scriverò ma io sono fatta così!^_^ Allora i miei (soliti)complimeti per chap era ora che si sfidassero quei due e non vedo l'ora di vedere come va a finire! Ti saluto, baci!

24/11/05, ore 20:05

Ciao! Tranquilla non mi verrà l'esaurimento! Cmq mi hai sorpesa, non pensavo che aggiornassi così presto! E come sempre ti devo fare i complimenti per il capitolo! Finalmente Cosetta si è aperta un pò! Va bè ti vorrei scrivere ancora un mucchio di cose ma non posso(è una recensione non una mail) quindi ti saluto! Alla prossima! Baci

24/11/05, ore 18:50

ok lo ammeto mi sono sempre sentita un misto tra serpeverde e grifondoro!!: Ma in questa fic sto patteggiando8come se ce ne fosse bisogno) per tosca è simpaticcisssima!! e tu sei davvero brava voto: 8

tonkseremus4ever
24/11/05, ore 17:15

eih...è da molto che non ci si sente vero???????? ah,ah,ah... comunque bello anche questo capitolo, forse un po troppo frettoloso ma bello lo stesso ciao e guarda la posta

23/11/05, ore 13:40

Ciao! Ma davvero in alcune edizioni c'è la casata "Pecoranera"? Adesso mi spiego chi è quella Priscilla che ogni tanto salta fuori in qualche ff! Non che sia un brutto nome ma io preferisco "Corvonero"! Lo trovo più azzeccato e adatto più...reale! Cmq non ti preoccupare non la lascio la tua fic.Ormai mi ha preso e se non so come va a finire mi verrebbe un esaurimento^_^! Ci vediamo al prossimo aggirnamento! Baci!!

Trip
23/11/05, ore 10:37

Forte questa Fic!! Mi piace, è originale e ben scritta: solo un appunto.. per favore i capitoli piu'lunghi li leggo in un secondo

22/11/05, ore 20:43

eih....che carino anche questo capitolo... tanta, ma tanta originalità..... complimenti.... senti guarda l'altra tua ff che ho commentato (quella su remus e tonks) che ho scritto una cosa per te........ spero che tu mi risponderai presto (sarebbe meglio tramite e-mail, perchè è la prima cosa che guardo in assoluto) un kiss.......ciao

20/11/05, ore 17:26

Si esatto mi riferivo a quello! comunque, nessuna offesa, se lo dici tu mi fido, sai non sono un espertona (non ho mai letto i libri, ma mi piace leggere le ff, per quel riesco a capire della storia). Va bè per farla breve, anche questo cap. è molto bello e poi è sempre bello mettere un pò sulle spine i lettori no? un bacio!

18/11/05, ore 21:41

Bello anche questo cap. Solo una cosa: non è che hai invertito i cognomi di Tosca e Cosetta? Bho! cmq non vedo l'ora che aggiorni, le faccenda si fa interessante!Baci^_^

tonkseremus4ever

davvero molto carina....vorrei anche io cercare di scrivere qualche cosa di diverso al posto delle solite cose, del tipo harry-ron-herm-remus-tonks, ma alla fine non ci riesco mai, meno male che c'è qualcuno che ci riesce un kiss

16/11/05, ore 23:44

Ciao! Ma che bella questa ff. Era ora ke qualcuno facesse qualcosa di diverso! Continua così secondo me sta venendo bene! Baci!

Ashleigh

Mi piace!!!Insomma, è credibile, è interessante...una bella storia sui fondatori. Bella anche la distribuzione del territorio britannico fra le casate, solo che la versione inglese di Grifondoro deriva da 'griffin', che è un cognome di origine gallese...l'ho letto su un sito in inglese. Mi ero sempre immaginata che Grifondoro fosse gallese, Tassorosso fosse inglese, Corvonero fosse scozzese e Serpeverde irlandese. Ma va bene così, perchè la storia ha davvero un buon inizio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]