Elizabeth Lily Crigger
di leliby

22/05/11, ore 23:51

Questa storia è davvero bellissima. Ho quasi pianto leggendola. E' commovente ed è molto dolce. Solo a vedere il coraggio di Lily...una ragazzina che ha un anno meno di me e che ha dovuto affrontare cose che alla sua età non dovrebbe nemmeno conoscere e che poi è stata portata via prima di poter cominciare una nuova vita,insieme a quella bambina che credeva in grado di portarla fuori dalla strada...è davvero..davvero commovente. Spero che la continuerai e che finalmente la piccola Liz abbia un po' di vera felicità..se la merita poverina...quindi spero che tu non faccia sì che quell'uomo che le ha offerto un lavoro sia tanto cattivo come credo. Ripeto:è bellissima e spero che la continuerai presto. Liz

19/04/11, ore 22:21

Ehilà!:D
Giravo qui per Efp un pò annoiata in cerca di una storia interessante(non so perchè ho scelto proprio il genere drammatico...) e sono capitata in questa storia che leggendo la trama mi aveva un pò incuriosito..
E' bella quanto triste :( scritta bene ed anche coinvolgente.Ci sono rimasta male quando, dopo aver finito di leggere il quarto capitolo, ho visto che era l'ultimo D:
Spero che aggiornerai presto...
Un bacio!:)

12/04/11, ore 19:08

ciao tesoroo sono lieta di averti resa felice e io sono troppo ormai affezionata alla tua storia anzi se posso permettermi c'e molto orgoglio ^^. da premettere che non frequento assiduamente la sezione degli originali io più che altro frequento quella dei tokio hotel e sono fan!  però qui ho letto e visto delle storie bellissime e che vanno a pari passo con il reale , il drammatico e la vita dura ed è la realtà dei fatti , io sono molto vicina alla realtà , non mi piace più fantasticare perchè alla mia età guardo sempre dritto davanti a me quando si tratta di  lavoro , famiglia e malattie e invece mi guardo dietro non per il passato , il passato non da niente ci guardo per evitare brutte pugnalate da parte di persone che prendono in giro , quindi sto sempre riparata da tutto ^^. cmq andando alla tua bellissima storia , accidenti elizabeth è molto più degenerata di quando era bambina , ora è uscita da quell'orfanotrofio ma secondo me ha preso una decisione brutta , uscendo da li  voleva scoprire chi sono i suoi genitori , come è finita in quell'istituto e  quelli del precedente staff medico di quindici anni fa e per ultimo beh beh all'inizio pensavo che quell'uomo che le ha offerto da mangiare fosse un buono maa come  dico sempre io , quelli che non parlano alla fine hanno sempre qualcosa da dire e pensano sempre e pensano  a come prendere in giro le persone ! e poi per niente non si fa niente , quindi lui gli ha offerto da mangiare ma adesso pretende che liza lavori per lui e già io so di che lavoro si tratta , una sola parola  , " prostituzione". e sarà bene che liza prima che sia troppo tardi apra gli occhi e alla prima  trappola deve riuscire a scappare , quell'uomo non mi piace , se non fa qualcosa lei finisce come sua madre , incinta , senza un soldo , per strada a vendersi e possibilmente con tante malattie ! ciaooo bellissima oddioo posta prestooooooooooo devo assolutamente leggere! se vuoi parlare con me ti mando il mio contatto msn ^^ memy881@hotmail.com , tvb!

12/04/11, ore 13:50

complimenti la tua è una storia stupenda , triste ma troppo bella , stupenda e commovente , questa povera ragazza lily ha perso molte persone nella sua vita i genitori e il fratellino per le brutte malattie  , costretta a prostituirsi alla tenera età di 14 anni , una figlia nata sicuramente dal giro di prostituzione quindi non si sa chi sia il padre e poi via via dopo due anni il quale ha resistito a mantenere sua figlia  ed essere forte per lei e per se stessa dopo le sue amiche una morta di tisi e l'altra scomparsa , alla fine muore anche lei di polmonite stringendo a sè la sua bambina perchè sa che è l'ultima volta che la potrà proteggere , amarla e abbracciarla ma almeno lily sa che muore lasciando in vita sua figlia sperando che qualcuno più cosciente e più privilegiato di vita si prenda cura di lei ! ora la piccola liza è finita all'orfanotrofio di budapest , speriamo in bene e che la bambina non finisca in mani sbagliate . io cmq penso che liza pensi ancora alla sua mamma e che di sicuro anche se ha solo due anni , la cercherà e la chiamerà ma la sua mamma non tornerà più )= bellissima sei anche riuscita a farmi piangere , io adoro queste storie dove si parla di povertà , sofferenza , malattie e morte ma anche e soprattutto di bambini che perdono la loro famiglia , liza è rimasta sola , magari se magda fosse ancora viva e rispuntasse nella sua vita sarebbe più confortante per liza ^^, ciaooooo bravissima continua presto mi piace troppo !!! un bacio e alla prossima ti aspetto eh.

08/11/10, ore 16:08

Cavoletti che capitolo...mi hai fatto piangere sto soffrendo per entrambe... che brutta vita spero che le cose inizino ad andare meglio....

07/11/10, ore 22:01

La storia sarà sicuramente interessante, il capitolo è già molto intenso fin dall'inizio. Sono preoccupata per la madre spero nn abbia problemi ma servirà un ospedale povera piccola!!! Sei forte sorellina!!!