†The mark I breathe on you.† [It's burning through your soul.]
di Acidia

01/02/12, ore 18:03

Cribbio, la tua Bratt è davvero spettacolare, una delle migliori che abbia mai letto! E poi questo punto di vista del narratore che non è io narrante ma non è esterno, davvero originale.
Ah, mi stavo piegando quando hai detto che Brì da ubriaco diventa altamente stuprabile, è stata davvero lollosa come frase XD
Davvero complimenti *W*
Sciuao, Cà-

17/11/11, ore 22:01

mi è piaciuta davvero tanto, spero che diventi una serie di oneshot del genere *^*
anche io voglio scrivere qualcosa sugli avenged e non avendolo mai fatto sono in imbarazzo lol
scrivo solo frerard xD e amo la coppia bratt *^*
complimenti ancora :3

06/11/11, ore 20:51

Ho appena letto tutti e tre i capitoli e dire che li ho adorati è poco *-*
Quand'è che aggiorni ancora? Ammesso, che ci sia un prossimo capitolo u.u
Tanti tanti complimenti!
Ah, una curiosità: chi c'era nella stanza di fianco?
-Nina;

04/11/11, ore 10:51

Per TUA colpa ora amo questa coppia! è__é Oh, mamma, è stata una one-shot fantastica! Sì, è da porchi dirlo, ma che ci posso fare?! xD
Hai un modo di descrivere davvero semplice e comprensibile, senza giri di parole e imprecazioni varie! Davvero brava, un risultato da sbav! E si può ben dire!
Conosciamo tutti i deliri di Gates, e se rende certe ispirazioni ben venga!
Poi Matt l'hai reso davvero un personaggio incredibile. *__* Mi è piaciuto da matti!
Beh spero che i tuoi omini dell'ispirazione non ti abbandonino mai!

A presto
Bye, SuxFans

05/10/11, ore 09:52

Uohooooo! Cappero, volevo recensirti ogni capitolo, ma la foga di leggere mi ha impedito di farlo. O.O
Bene, bene, anche te voli subito tra le preferite, oh sì. Mi piace come storia e mi piace come scrivi :) solo Brian io me lo immagino meno... zuccheroso, ecco. :)
Poi, questo capitolo è stato fenomenale, ti giuro! E poi hai inserito anche i My chemical romance, che io adoro! ** Mi sono scompisciata come non mai nell'ultima scena, quando accendono le luci xD ci stava proprio per alleggerire quell'atmosfera carica e vibrante della loro prima esperienza. Mi è piaciuto proprio tanto, oh sì.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

17/07/11, ore 15:08

Ciao : D
Mi piace troppo questa ff,bello l'insieme della gelosia del capitolo prima di questo e la gita scolastica,dove alla fine mi sono messa a ridere come un scema ahaha
Spero che la continuerai un bacio ;)

24/05/11, ore 18:29

amo il batt! *w* continua così bravissima! :D spero di leggere altre tue storie!:3

26/04/11, ore 13:14

Beh... wow!
Credo che con 'wow' si esprima tutto il mio apprezzamento per te e per questa storia che mi fatto fare i sogni sconci stanotte U_U
Ieri notte ho letto i primi due capitoli, ma per forza di cose non ho potuto leggere il terzo; all'inizio ho imprecato mentalmente ma poi prima di addormentarmi mi sono detta : '' Meglio, così domani ho un altro capitolo da leggere! '' E già ero ''disperata'' sapendo che per ora quello è l'utlimo. Crei dipendenza darling xD
Comunque recensendoti brevemente i tre capitoli, dico che secondo me hai reso benissimo i caratteri di Matt e Brian. Io non li conosco ovviamente, però mi sono sembrati davvero loro!
Il primo mi ha fatto impazzire, con il secondo ero in versione '' Oh maccheccarini'' (u_u''), e con il terzo mi hai uccisa (in positivo ovviamente). Mi sono davvero piaciuti tutti e tre, e TU... tu sei meravigliosa *-*
Per quanto riguarda la seconda persona, a me non da assolutamente nessun problema, anzi mi piace particolarmente.
Parlando del concerto, sto rosicando in una maniera vergognosa. Donerei litri di sangue per poterci andare ç__ç Per Treviso non c'era speranza fin dall'inizio, quindi ho incrociato le dita per Roma... ma la mia adorata mammina (-.-'') mi ha dato un ''No'' secco! E va bè...

Complimenti davvero, sei proprio brava!
Ci risentimo al prossimo capitolo xD
Nana...

06/04/11, ore 02:22

No ma è davvero carina questa shot!!! Sopratutto l'ultima parte mi è piaciuta un sacco quando si rendono conto che gli altri dormivano, che Frank parla nel sonno e che nella stanza accanto stava invece succedendo di tutto... ma continua? Scopriremo chi c'era nell'altra stanza? Ma sopratutto dove è finito Zacky? T.T
Brava comunque mi piace questo stile di scrittura.
Ciau
Anita_

02/04/11, ore 22:53

. . . . . . . .cioè. . . . . . . .voglio dire   *Q*
Da dove ti è usicto questo capitolo?! Mi piace un casino *-* oltre ad essere scritta bene, la scena tra Matt e Brian, boh, è un qualcosa di fantastico, lasciatelo dire!
Che dolci Gee e Frank. . .mpf perché non ho anche io dei compagni così in classe? T^T

Anyway, probabilmente vado anche io a vedere i Sevenfold a Treviso *muore*

Aggiorna presto,
ciaociao! :3

02/04/11, ore 21:08

non preoccuparti la frase "aggiorna presto" la uso spesso e non significa che devi per forza aggiornare, usa tutto il tempo che vuoi, basta che non cancelli la ff se no sono grossi guai per te xD xD xD scherzo.
il cap mi è molto piaciuto ed è stato intrigante la loro prima volta, anche se sono stati forviati dall'oscurita. mi chiedo ora e credo di non essere l'unica, chi dorme nella stanza accanto, scommetto jimmy e jhonny. non vedo chi possa essere.
come ho scritto nelle prime righe.... aggiorna presto!
ciao

19/02/11, ore 23:06

*_________*

13/11/10, ore 19:33

oddio.
adoro il tuo modo di scrivere e AMO questa storia *____*
continua presto. ♥

11/11/10, ore 21:01

due capitoli in uno...wow!
iniziamo dal primo:
the river è una delle mie canzoni preferite e solo qui sono riuscita ad apprezzare la chitarra di brian, non dico che nelle altre song non sia apprezzabile, ma diciamo che la canzone nell'insieme mi ha molto aiutato. ok, lasciamo perdere, ritorniamo alla ff. mi ha fatto piacere vedere un syn geloso e un matt premuroso e contento per quella gelosia mal celata, mentre mi ha fatto divertire il loro chiedere cordiale le cose... solo loro possono essere così delicati e fini!
cap 2:
questa volta la gelosia è di matt, in fin dei conti mi fa pena zack che impersona il polipo. non ho ben capito cosa intendeva brian con questa frase:"Ti assicuro che verrebbe anche da te se tu non gli mettessi soggezione, diciamo che sappiamo che non sei molto propenso ai gesti di affetto." nel senso che zack si trasformarebbe in polipo anche con matt? beh il polipo ha 8 tentacoli... 4 per brian e 4 per matt xD!
ciao e posta al più presto.

11/11/10, ore 19:59

Aww, ma che cosa carina la gelosia *w* Sopratutto su quel bestione di Matt xD Ce lo vedo bene a fare la donna gelosa che aspetta il marito in piedi tutta la notte u_u
Comunque XD Per la prima parte, non ho da dire assolutamente nulla. E' perfetta così com'è e non potevi mettere di meglio. Alla fine Joel - quel poveretto - non voleva nulla xD L'ira funesta di Syn geloso si abbatterà su di lui comunque D:
Per la seconda parte invece dico che è troppo...boh, forse scontata, ma è comunque scritta molto bene senza errori.
Poi, per il fatto che tu scrivi in seconda persona, io lo trovo molto, ehm, "bello". ._.' Cioè, non so come definirlo, però lo trovo originale e credo che la persona con cui è scritto un testo non importa, se quest'ultimo è scritto bene e sopratutto se lo scrittore ha le capacità. E tu ne hai, fidati :D
Aspetto con ansia la terza parte *w*