I Miei Amici di Death Note
di kiiyu

18/08/13, ore 18:46

È una storia ben impostata mi dispiace che tu non l'abbia più. portata avanti :( aspetto e spero comunque in un tuo aggiornamento! non vedo l'ora!!! (ti ringrazio vivamente di non aver scelto di far posare Mello nudo o________O ho una certa repulsione per queste cose xD e con questo la tua storia mi piace ancora di più )

18/08/13, ore 18:02

bellissimo anche questo capitolo!! Mello è sempre il solito pezzo di ghiaccio... meglio così :P Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

18/08/13, ore 08:23

Hahaha allora a quanto su tutti i licei artistici si saltano mezze ore causa prof assenti!! (poveri noi sfigatelli dello scientifico T.T) Scherzi a parte, mi piace come hai impostato questo capitolo, lasciando una suspense adeguata proprio all'ultimo. Non vedo l'ora.di leggere il prossimo!!

18/08/13, ore 08:12

La sveglia stalker e il cellulare dimenticato xD ommioddio io sto crepando! È inutile che ti ripeta che questa storia è bellissima e mi piace molto (sembro un disco rotto lol). È tutto fatto bene, L sembra veramente uscito dal manga/anime!!! (non so che darei affinché. succedesse anche a meee >.<) Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

18/08/13, ore 08:02

Bella questa storia!! Mi piace com'è impostata (e chi non vorrebbe far diventare reali i personaggi del proprio anime preferito? u.u) Certo che vivere con L dev'essere proprio un'impresa... non puoi neanche fregargli un pezzo di torta che ti sgama subito xD Comunque, scherzi a parte è scritta molto bene, fluida e interessantr, i dialoghi sono ben costruiti e inerenti ai caratteri. Ho messo la storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/05/12, ore 23:43

Ok è veramente una figata!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capito.. E sopratutto non vedo l'ora che Mello si faccia ritrarre... Si davvero fantastico.. Ancora tanti complimenti aggiorna presto
Un bacio
Asia!!

02/10/11, ore 11:16

Wow *ç* Mello nudo....oddio!
Ehm, scusa, non mi sono presentata ^-^":
Ciao! Mi chiamo Elisa e mi piace molto la tua storia xD
Ti chiedo scusa di non aver recensito gli scorsi capitoli T_T mi dispiace tanto
Mi piace una sacco come fic! :D spero che la continuerai, sono mega curiosa di sapere come continuerà *-*
Ehehehehehehe chissà cosa succederà quando arriverà il mio cucciolissimo (O.o) Mattyyyyyyy!!!!!! *___________*
Sei molto brava, complimenti! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy *-*
Bye-bye, cara ^-^
Pazzabest

03/09/11, ore 17:51

Mi dispiace di recensire così tardi,  ma il caldo non mi permette di fare niente.
Passiamo al capitolo.
ç_ç Sono l'unica che non ha ancora toccato i compiti delle vacanze?
E perché Mello è così figo?
Fuggo, il caldo mi opprime.
Spero di poter leggere presto il prosismo capitolo.
Ciao:D

27/08/11, ore 20:30

ahaha Mello posare nudo... che idea eccitante xD Io l'avrei legato a una sedia e l'avrei violentato ahahahah *aria pervertita*
Comunque, a parte la mia follia mentale, capitolo molto bello ** sono così curiosa di leggere il serguito!!! Complimenti davvero! a presto!

27/08/11, ore 18:40

molto bello il capitolo! ^^ uuuh anch'io voglio ritrarre Mello *-* sarebbe bellissimo!
MEL: ma com'è che avete tutte la fissa per i ritratti?!
Heily: su, dai da bravo! Togliti i vestiti ^^
Mel: ehhh?! O.O
Heily: per studiare meglio l'anatomia maschile...sai com'è.. *faccia pervertita*
Mel: *scappa*

non so che dire a parte che aspetto con ansia il continuo!! ^^

HEILYNEKO

16/08/11, ore 14:20

Ciao! Ho finito ora di leggere la fanfiction. Trovarsi i proprio personaggi preferiti in casa è il sogno di molti... L e Mello poi sono i miei preferiti! *_* Posso solo immaginare l'infarto di trovarsi Mello ad aprirti la porta di casa :-Q___
attendo con ansia gli sviluppi della storia,un saluto! ^^

14/08/11, ore 14:21

Ehm, Ehm, Ehm ... ... ... ...
... ... ... ... ...

CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1
fantastico! quando continui? non vedo l'ora di leggere il fatidico 5 capitolo! PREFERITO ORA!

non dirmi che poi arriva Light ... noooooo! tanto la fic la leggo lo stesso (saro' solo piu' irascibile quando arriva IMAGAY)
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 02:23 pm)

12/08/11, ore 20:00

wooooow *lo faccio io lo sclero alla Misa* accidenti! E' una storia bellissima ** insomma, davvero favolosa! Se avessi io L in casa probabilmente non uscirei più e poi Mello, gli sarei saltata addosso xD ok, scusa il mega sclero, ma questa ff mi piace tantissimo, anche perchè mi rispecchio molto nella protagonista ^^ complimenti, baci

12/08/11, ore 12:32

Contiuerò a leggerlo di sicuro anche perchè c'è il mio tenerosissimo L *3* e perchè mi stai simpatica xD
Ti sembrerà che io stia delirando... e in effetti lo stò facendo,tutta colpa dei continui nosebleed dovuti al caldo (o all'aver visto Tekken,dipende dai punti di vista xD)
Ehm ehm,dicevo... non vedo l'ora di scoprire questa grande sorpresa :DD
Ci si sente quando aggiorni!Un bacio,
Hina_smack :3

19/06/11, ore 17:29