Il cervo e il lupo.
di Lue

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/11, ore 14:56

Ciao ^_^ Che carina questa long *___* Anche io adoro Remus, è uno dei miei personaggi preferiti. Ah, James ha fatto una cosa saggia: chiedere consigli a Remus... quando si mette in mezzo Sirius succedono solo casini (però che italiano ho quando lascio le recensioni, spero che non sia così quando scrivo xDD)
Mi è piaciuta tantissimo, inserita nelle ricordate. Scrivi davvero benissimo, complimenti ^^
Un bacio, Malandrina_97 =)

13/01/11, ore 22:43

Bella!!Mi ha fatto ridere tantissimo e il finale è stupendo =)Che dolce Remus! Veramente brava,un bacio da Sam! <3

09/01/11, ore 19:45

Ma tipo che... la adoro?
Tra l'altro condividiamo l'amore per Remus Lupin e anche solo per questo, non posso che stimarti.
Ad aggiungere stima alla stima è questa mini-long che ho trovato assolutamente deliziosa!
Bravissima :)
Besos*

09/12/10, ore 17:15

Che bella e tenera questa mini raccolta. Divertente e leggera ma molto piacevole da leggere. Ho sempre immaginato che ci sia stato lo zampino di Remus nel successo di James con Lily, ma non pensavo fino a questo punto. Davvero complimenti^^

05/12/10, ore 17:01

Wuuuuuuuuuuuolèèèèèèèèè!!!
Alleluja, alleluja...
Ahahahahahah finalmente Lily ha accettato! **
Ma perchè quel "forse" nel titolo???? O____o

Alla prossima! ^^

05/12/10, ore 16:51

ciao!
Ahahah "se devi saltarmi addosso fai piano che sono di costituzione debole"
Un attimo che finisco di ridere! Ahahahahh
Ok sono tornata semi seria... Questo ultimo capitolo é fantastico come il resto della fan fiction! É veramente divertentissimo e faccio davvero fatica a smettere di ridere...
Adesso vado ad unirmi a James nella grandiosa e megagalattica festa organizzata in meno di due minuti per festeggiare il fatto che finalmente ha un appuntamento con Lily.
No scherzi a parte, ho sempre pensato che per convincere Lily a uscire con James ci fosse voluto un intervento divino. Ed infatti é arrivato sotto forma di Remus! La provvidenza, lo diceva anche manzoni ed infatti eccola quà!
Si dai senza l'intervento del lupetto spelacchiato
probabilmente Harry non sarebbe mai nato
Oddio... Ho pure fatto la rima! Sono messa davvero male... ù.ù
Meglio se torno da James e alla sua festa...
Baci Maty

04/12/10, ore 19:02

bello è la prima ff in cui vedo che la evans da un appuntamento a james !!

04/12/10, ore 15:11

Bella, bella, bella complimenti!! Finalmente James ha vinto e naturalmente tutto per merito di Remus! Sarei comunque molto curiosa di sapere come sarebbe andanto l'appuntamento ma diciamocelo.. sarebbe un'altra storia.. Bravissima!
Ah la storia "Nella tua ombra" dove posso trovarla sarei curiosa di leggerla :D
Un bacio

04/12/10, ore 14:46

Oh, Lu. Ti prego, dimmi come fai ad essere così perfetta. Voglio il tuo segreto!! Questa storia, per quanto piccola, è decisamente stupenda. Insomma, vogliamo mettere quel filo di imbarazzo di James e la freddezza di Lily Evans?? Cavolo, Lu, ultimamente stai superando te stessa. Sfoderi una storia dopo l'altra, tutte incredibilmente emozionanti. Davvero, complimenti. ^^
Baci, Jules

04/12/10, ore 14:02

Sniff ... sniff ... che teneri!!!
Mamma che amori!! Adoro Remus!! Che ciccio!
Complimenti complimenti complimenti!! Sei davvero troppo brava!! =)
Alla prossima ff, ti seguirò, ciao,

Arwins ;)

04/12/10, ore 09:01

Ragazza.
Io ora ESIGO un monumento per Remus.
Non so, forse un lupo alto 5 metri a Godric Hallows o una tomba più bella di quella di Silente (che sinceramente non mi è piaciuta molto!!!!!!), tipo una di quelle famigliari ma solo per lui!!!!
Ma deve avere qualcosa di maestoso per lui o dedicato a lui!!!
La Rowling potrebbe chiamare il reparto dove stava Arthur Weasley al quinto, quello dei morsi, "a Remus Lupin"
Vabbe',
capitolo stupendo!!!
Comunque, ha fatto più Remus che James!!!!!
Un altro motivo per il mausoleo!!!
Al prossimo aggiornamento di "Marlene amava il profumo dei faggi" , visto che da quel che ho capito, anche questa storia è finita!!!!! T_T
O all' inizio di una nuova storia, se ne pubblichi un' altra!!!!
Ah.
C'è un altra cosa che devo dirti.
Io non so se ho recensito "Nella tua ombra" ma se non l'ho fatto, sappi che era davvero stupenda!!!!

03/12/10, ore 23:14

Oddio. Questo capitolo è stupendooo :)
Remus .. se non fosse intervenuto lui.
Che sant'uomo xD

03/12/10, ore 22:32

Ciao! mi sono letta tutti i capitoli, mi sono divertita veramente a leggerla e ora vado a leggere anche quello che "pubblicizzato" hahaha
ah e altra cosa.. anche remus è il mio preferito..anzi lo adoro.. :)
cmq mi sono piaciuti veramente tanto questi capitoli! :)

03/12/10, ore 21:40

Hai trovato un bel modo per concludere questa storia, mantenendola allegra e romantica al tempo stesso.
Per non parlare dell'originalità: tutto mi sarei aspettata tranne che Lily decidesse di uscire con James grazie all'aiuto di Remus!!
Però è stato un bel colpo di genio. Sei riuscita a sottolineare che la colonna portante di questa non-shot ( xD )
non è solo l'amore, ma anche e soprattutto l'amicizia.
I miei complimenti più sinceri, scrivere dei Malandrini senza snaturarli non è facile, ma tu sei riuscita tranquillamente a lasciare intatte le loro caratteristiche, aggiungendo però anche qualcosa di tuo.
Tutto sommato quindi, un gran bel lavoro ;)

03/12/10, ore 21:32

Ah,ecco!!! Mi pareva strano che James cè la faccesse da da solo!!Mi è piaciuta tantissimo!!
Veramente divertente.
E...hai ragione...non dovevo chiedere idee del ratto...ma per dirla come ron ...non avevo mangiato...
Va bhe..alla prossima ff

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]