Eternity
di Silvy87

07/01/11, ore 19:20

ma quando posti il nuovo capitolo? uffy ma quanto ci mettono a passare tre settimane nella tua storia? baci

Pinzy

05/01/11, ore 21:12

il rapporto tra jake e nessie diventa sempre più forte anche davanti allo scetticismo degli anziani nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/01/11, ore 19:41

ciao...questo capitolo è veramente bello...ancora tre settimane...uffi...sto aspettando anche io quel momento con loro...xD...sei veramente brava a scrivere...aspetto il prossimo capitolo...e sinceramente questi anziano che stanno contro Nessie mi stanno sulle scatole xD...baciii

18/12/10, ore 20:34

per fortuna che non è successo niente di grave jake e nessie sono dolcissimi, alice è tremenda!!!!

18/12/10, ore 16:51

Ciao silvy!!con questo freddo non ne posso più io e il mio termosifone siamo legatissimi mi ci vorrebbe jake!Per non parlare della neve che c'è stata!Comunque un bel capitolo come sempre!erano tutti preoccupati soprattutto jacob e nessie ma alla fine si è risolto tutto,visto come si sono salutati!XD Capisco jake anche io non sopporterei che mi entrassero nella testa!Sembra che per adesso nauhel non si faccia vivo(per adesso...)
Leggendo la parte con rosalie mi è sorto uno strano dubbio.....non è che forse dato che lei preferirebbe nauhel per nessie,possa più avanti combinare qualcosa di negativo?....perchè a me sembra strano tutta questa felicità improvvisa! comunque è solo un dubbio non serve che mi rispondi!
Io cambierei la frase di jake in" la quiete PRIMA della tempesta!".Non vedo l'ora che arrivi il fatitico momento dell'anello! A presto Manu
ps.continuo a non sopportare leah!
pss.io mi sono comprata il dvd di eclipse e me lo sono già vista mille volte tu?
psss.Ti Auguro un buon natale e un buon anno in anticipo!
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 04:53 pm)

12/12/10, ore 23:02

ciao silvy!! bel capitolo!!nessie ha avuto proprio un bel risveglio!!(vorrei avere anche io qualcuno che mi porti la colazione a letto come jake!)Oddio!!mi sono proprio preoccupata quando jake é "saltato adosso" a nessie, temevo veramente che perdesse il controllo! ma per fortuna non è successo!povero jake si sente proprio in colpa meno male che nessie è riuscita a farlo ragionare!Almeno il resto della serata lo hanno trascorso serenamente!jacob ha avuto un bella idea ed anche molto romantica non vedo l'ora che la metta in pratica!concordo con te nel dire che se la meyer scrivesse un seguito li farebbe fare l'amore prima del matrimonio!a presto! ciao!!

11/12/10, ore 20:11

molto bello!!!!! jake ha avuto una bella idea x l'anello di fidanzamento nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/12/10, ore 17:43

ciaooo...la tua storia è bellissima..nessie è dolcissima con jake...baciii al prossimo capitolo

07/12/10, ore 14:24

ciao silvy! finalmente sono guarita non ne potevo più e anche io detesto il freddo, sarebbe meglio avere un licantropo a portata di mano!sono contenta di aver indovinato e secondo me è anche un gesto romantico quello di jake!questo capitolo mi ha fatto venire un po di ansia(in senso positivo) e sono sicura che fra non molto qualcuno verrà a disturbare la loro bolla di felicità!Wow nessie potrebbe avere un nuovo potere beh speriamo di no perchè quel sogno/ premunizione non era molto bella apparte il bambino!Povera nessie quando si è svegliata stava andando nel panico meno male che jake è riuscito a calmarla!e cosi hanno messo una specie di scadenza,ma non so come riusciranno a resistere!Charlie poi ci è andato vicino a scoprire tutto ma non penso che se ne sia accorto,almeno è riuscito a riconcigliarsi con jake;comunque concordo con nessie è meglio che charlie stia tranquillo e felice con la sua Sue!
Ha ragione nessie jacob e bello anche in forma di lupo e  a me piacerebbe come regalo di natale una bella corsa nella foresta con lui!concordo con te di bei ragazzi qui in italia non ce ne sono infatti quasi quasi mi trasferisco all'estero cosi vado a trovare il nostro bel licantropo!a presto spero ciaoo!!

07/12/10, ore 13:34

molto bello il capitolo credo che per charlie la visita di nessie sia stata importante.......poverino è stato costretto a tanti cambiamenti credo che lo schock peggiore che intorno a lui nn era come sembrava l'importante che anche lui si sia ricreduto su jacob. charlie finalmente può essere felice cn sue. jacob e nessie sn davvero carini insieme ma mi sorge un dubbio ma il sogno di nessie era una premonizione??? Qualcosa che succederà nel loro futuro? sn curiosa di saperlo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/12/10, ore 20:38

molto bello il capitolo jake e nessie sn così carini insieme......povera nessie si è trovata davanti un dio nn so come facciano lei e jake a resistere nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succederà

02/12/10, ore 14:20

ciao silvy!stupendo veramente!mi sono presa una bella influenza quindi questo capitolo mi ha fatto star meglio!! alice è il solito folletto pestifero!In questo capitolo jake e nessie sembrano proprio marito e moglie e nessie è un' ottima donna di casa!Quando jacob è uscito con solo un asciugamano addosso nessie è proprio andata in fragola ma penso che l'avrei fatto anche io visto il corpo da favola di jake!!Hai ragione mi sa che charlie non la prenderebbe troppo bene se gli dicessero la verità quindi finche può forse è meglio che stia nella sua tranquillità!mi sono piaciuti molto i nomi che hai scelto di dare hai figli di jacob e ness e credo che calzino a pennello!Però sento puzza di guai e ho l'impressione che se nahuel si farà vivo non porterà nulla di buono!Penso di aver capito quale sia l'oggetto che apparteneva alla madre di jacob e che ora billy vuole dare a jake,quindi provo ad indovinare se non di ta fastidio....è l'anello di fidanzamento che apparteneva alla madre!?!?spero di aver indovinato!al prossimo capitolo ciaoo!

30/11/10, ore 20:19

ciao silvy!stupendo questo capitolo la parte che preferisco è stata la cerimonia proprio in stile quiluite anche con un po di romantico;infatti jake è proprio innamorato visto come guadava nessie!ho sempre pensato che charlie fosse una "piccola pedina" in un mondo di cose sovrannaturali e vedendo come ha reagito scoprendo che jake è un licantropo chissà come la prenderà sapendo che esistono pure i vampiri e che sua figlia e la sua famiglia lo sono!!mi sono intristita molto con il discorso del branco e che un giorno gran parte di loro non ci sarà più ma preferisco non pensarci!i licantropi con le loro battute faranno meglio a non far arrabbiare jake,sopratutto paul!(che e uno dei miei preferiti insieme a jacob e embry!)jacob e nessie vogliono fare le cose con calma anche se non vedo l'ora che nasca un piccolo black e ce li vedo proprio jacob e nessie a fare i genitori!Se tu dovessi scrivere un libro stai certa che sarò la prima a leggerlo!!a presto ciaoo!

24/11/10, ore 20:09

ciao silvy!!!
bellissimo questo capitolo e tu scrivi veramente bene!!Emmet non cambierà mai sempre a fare battutine con doppi sensi!Meno male che billy ha risolto tutto con il consiglio altrimenti chissà cosa sarebbe successo!Sai io Billy me lo sono sempre immaginata come un uomo severo attento alle leggi della tribù e deciso a provare solo odio per i vampiri!invece qui e diverso tanto da considerare nessie una figlia e collaborare con i cullen per la casa di jacob e nessie,ma credo che lo faccia anche perchè jake ha sofferto molto in quei anni e vederlo felice li fa piacere!ed è riuscito addirittura a spaventare jacob, ma lo capisco infondo jake vuole solo poter avere una vita tranquilla con nessie al suo fianco!finalmente hanno visto la loro casa e nessie si è perfino commossa!!Anche io sto aspettando il dvd di eclipse cosi rivedremo il nostro licantropo preferito ma dato che devo ancora aspettare mi sono riguardata new moon! jacob è troppo bello!!mi hai veramente incuriosita voglio proprio scoprire quali saranno queste sorprese! a presto ciaoo!!

22/11/10, ore 20:46

veramente un bel capitolo!come sono dolci jake e nessie peccato che bella li abbia interrotti!wow che bello adesso hanno una casa tutta loro cosi finalmente potranno avere un po di tranquillità!mi ha sorpreso la reazione di rosalie anche se credo un po di capirla infondo nessie è come una figlia per lei,!jake è proprio l'uomo perfetto sa cucinare e dolce protettivo,simpatico....! finalmente è arrivata la sua parte di felicità!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciaoo! a presto!!