Eternity
di Silvy87

19/03/11, ore 15:58

Nahuel sembra non avere ottime intenzioni con Nessie...oddio cosa succederà??sono sicura niente di buono....
bacioni e aggiorna il prima possibile!!

17/03/11, ore 20:59

Sicuramente la visita di nuhael non porta nulla di buono il modo in cui guardava nessie è davvero strano vedremo che succederà

07/03/11, ore 10:09

la prima ecografia è un'esperienza magnifica, lo so bene.

Pinzy

03/03/11, ore 23:25

Meno male che nessie si è ripresa cosi anche jake starà un po più tranquillo!jacob sta diventando sempre più protettivo e adesso che c'è un bimbo in arrivo lo sarà ancora di più.Arriva l'uragano alice!caspita quel folleto non lo ferma nessuno!.Sono contenta che jacob e edward abbiano chiarito e che siano amici,anche se suona un po strano mi piace che lo siano!Quasi quasi mi commuovevo anche io leggendo la scena dell'ecografia!Comunque sei molto brava come sempre!Attendo il prossimo capitolo baci manu

02/03/11, ore 21:23

bellissimo edward nonno XD il nonno più giovane del mondo!! e carlisle?? bisnonno XD non vedo l'ora ke i due si sposano... posta presto
giulia

02/03/11, ore 19:45

finalmente aggiorni!!!
non sai da quanto tempo aspettavo!!!siiiiii
allora parto che questo capitolo è veramente bello....la prima ecografia,Nessie che sta bene,sono tutti felici!!Non vedo l'ora di scoprire il sesso del bambino...anche se non so perchè spero sia femmina...o magari due gemelli *me commossa*
mi è piaciuto troppo quando Jake ha chiesto a Edward di fargli da testimone di nozze...il loro chiarimento è stato da strappalacrime...io credo che il loro rapporto sia veramente cosi stretto...!!!
baci e aggiona presto!!

02/03/11, ore 12:46

molto bello per fortuna che nessie sta bene......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

11/02/11, ore 22:59

è bellissimo e... sei tornata!! aspettavo la reazione di jake... edward è rimasto stupito dalle parole di jake che ha ragione: se lui gli aveva detto che potevano fare ua loro vita che senso avrebbe arrabbiarsi?
giulia

11/02/11, ore 20:11

ciao, questo capitolo è stato emozionante credo che jacob sia la persona più felice del mondo però non mi piace la reazione di edward dovrebbe essere felice per nessie e jake invece lui si comporta così. ma sarà mascio o femmina???

11/02/11, ore 16:36

ciaoo questo capitolo è veramente emozionante *___*
mi sono commossa quando ho letto la reazione di Jacob,sono sicura che Jake sarà un ottimo padre...dopotutto ha fatto esperienza con Nessie...mi sono preoccupata anche molto quando vededo che Nessie stava male...ho temuto il peggio...non capisco tanto la reazione di Edward...ma conoscendo il nostro vampiro sono sicura che è contento di diventare nonnno!!Posso sapere se è maschio o femmina??!!per favore...un anticipazione!!aggiorna presto...baci e ancora complimenti per il capitolo!!

11/02/11, ore 15:23

ciao! mi sono quasi commossa vedendo la reazione di jacob sono sicura che sarà un ottimo padre!spero che nessie si riprenda e sono contenta che non abbia nulla di preoccupante!jacob era molto in ansia però almeno è riuscito a zittire edward!e approposito è stata molto strana la sua reazione, per me c'è qualcosa sotto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirlo! almeno bella è contenta ma credo che lo sia anche edward in fondo!beh a presto ciao ciao

26/01/11, ore 16:20

bellissimo grande!! hai continuato!! voglio vedere la faccia di jake quando glielo dice!!!

25/01/11, ore 13:56

emozionante leggere questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

25/01/11, ore 12:23

oddio...quanto è stato bello questo capitolo!!!quando ho letto la parola incinta mi stavo emozionando xD...anche se lo sapevo gia che lo era...non vedo l'ora che Nessie lo dica a Jake e ai Cullen...non sto più nella pelle...bhe allora a questo punto speriamo che sia femmina...no da scherzo ahahha...complimenti e il prossimo capitolo aggiornalo il prima possibile...non posso aspettare troppo...baci!!

25/01/11, ore 08:09

io sono mamma e devo dire che al di là dell'amore che si può provare per il proprio compagno, il sentimento che si prova per un figlio è sconvolgente: basta che lui ti sorrida per cancellare un'intera brutta giornata. bacioni

Pinzy