Eternity
di Silvy87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/10, ore 20:26

ciao!
veramente bello con questo capitolo mi hai risollevato l'umore! jake è proprio romantico e dolce!(magari avere un ragazzo cosi)nessie è proprio fortunata!comunque hai ragione anche io ho sempre immaginato jake come lo immagini tu !meno male che edward e bella non hanno avuto nulla da ridire e sono contenta che edward e jacob siano amici, anche se è un po strano vederli andare d'accordo dopo quello che è successo tra loro nell'intera saga!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao!

17/11/10, ore 17:01

ciao,
bellissimo anche questo capitolo!tranquilla scrivi molto bene!^^finalmente nessie è uscità dal suo tunel ed è riuscita a capire tutto!mi è piaciuta molto la parte della dichiarazione( che dolce che è jake!!)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che è l'ora delle presentazioni ufficiali!Aggiorna presto mi raccomando!
Ps.puoi chiamarmi Manu!!ciaoo!! team jacob forever!
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 05:10 pm)

16/11/10, ore 19:01

ciao,
è proprio una bella trama !!e spero la continuerai perchè anche io amo la coppia jake/nessie e sono team jacob!!!^^speriamo che nessie si sia un po svegliata!(povero jake!)Aggiorna presto mi raccomando! manu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]