Natale con Temari & Shikamaru
di telesette

09/12/13, ore 19:24

Povero Shikamaru! Temari non è certo una facile da trattare! Ma anche lui ci mette sempre del suo.
Molto carina questa storiella! Grazie per il regalo da un fan della coppia.
Ciao

27/12/11, ore 13:28

Ah, sono molto carine quese storielle. E in più ho potuto osservare che la descrizione dell'azione viene scritta dopo i due puntini. Niente male! Senza dubbio è più bella la prima dell'albero natalizio. E un'altra cosa, di solito vedo temari sempre incazzata mentre qui la vedo più dolce (es. il vischio.). Alla prossima!

23/12/11, ore 19:13

Oh povera Temari! Avere a che fare con quella piaga, di una piaga di Shikamaru non è certo facile. Ma forse se non lo avesse disturbato, avrebbe combinato qualcosa di meglio!
Insomma poteva imparare qualcosa di più sulle slitte.
Ormai è fatta, come si dice.
Storia molto simpatica. Grazie per aver dedicato un po' di tempo a questa coppia.
Magari potresti proseguire la raccolta.
Ciao
Ale

12/12/10, ore 21:23

eeeeeh shika.kun, tu fai certe cose...che soltanto la tua mente può pensare, figurarsi attuare -___-

17/11/10, ore 15:18

hey!!
da mosca nera fatta e finita ti dico che queste storie a tema Natalizio sono davvero molto belle e divertenti in più c'è la mia coppia preferita il che rende tutto ancora più interessante :) aspetto con ansia altri racconti ciao ciao

17/11/10, ore 15:15

sto x esplodere dalle risate! Sn davvero molto carine queste storielle^^
NN vedo l'ora di leggere il seguito^^
Troppo simpatici Temari e Shikamaru (amore mio ^y^ ndme)(è_é ndTemari)
Be allora al proximo cappy,
vacioni
tokidoki16

17/11/10, ore 15:11

AHAHAH!!! ^^ Sono bellissime queste storielle, mi piacciono proprio! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^