KENSHIRO 2: LA DEMENZA CONTINUA
di Il_Pazzo

21/11/11, ore 18:44

Sei un artista dato che è difficile scrivere tanto bene attirando l attenzione sui tuoi capitoli.Sarebbe bello se ne scrivessi uno sulla coppia REI MAMYIA ne uscirebbe un vero e proprio capolavoro ne sono sicura.Ti seguo con attenzione e tanta simpatia.

21/11/11, ore 18:40

Non ho parole mi fai divertire da morire.Complimenti per la struttura del racconto.

10/05/11, ore 15:34

Ahahahah sei davvero divertente! Fai delle battute fantastiche, peccato che non sia ancora finita, voglio sapere come continua! Da fandi kenshiro non posso che complimentarmi con te per questa fantastica parodia!! aspetto il prossimo capitolo

05/11/08, ore 22:57

sei troppo simpaticoooo!!!! ma come ti vengono tutte ste battute?cmq i miei complimenti mi sn divertita tanto a leggere le tue fanfic!!! ciaooo!!!!!

18/10/08, ore 20:35

Mio Dio! Sono capitata quì mezzo per caso... Io ho seguito Ken quando ero piccola... Ho letto solo questi due capitoli e già mi sta venendo una paralisi a furia di ridere!!! ^^ Ma come diavolo fai?!! sSpero di trovare il tempo do leggere il seguito! baci a presto ^^ Nami.

21/08/08, ore 23:17

dai che ne hai uno nuovo! ho letto la storia precedente e continuerò a seguire questa! buona fortuna per la laurea!

23/07/08, ore 14:14

Ciao! Confesso che quando ho visto l'aggiornamento pensavo di avere le allucinazioni... o meglio di essere ancora nel mondo dei sogni. Bel capitolo. Il mostro Ikea mi ha fatto ridere un sacco. Ken è sempre il ken che ci hai fatto imparare a conoscere. Sulle prime pensavo d'aver letto male, poi ho capito il titolo del capitolo... attendo il prossimo... non farci attendere troppo, eh? Ciao!!

Suikotsu
25/12/07, ore 23:36

è bello anche questo, spero che un giorno aggiornerai

Suikotsu
25/12/07, ore 23:33

Che bello! ha ha! ma com'è che sei passato al capitolo dieci? e "l'aria si incendiò" significa "la bomaba H esplose"

19/10/06, ore 09:38

Ciao! Alla fine hai aggiornato! Sono capitata qui per puro caso... Gran bel capitolo, ma la ragazza non si chiamava semplicemente Lynn? E poi perchè da Mei Lin diventa Hai Lin?? Complimenti per le battute: ho riso come una matta in ufficio e le colleghe non ne capiscono il perchè... Ciao ed al prossimo aggiornamento!!

Ivory
03/04/06, ore 22:29

ciao pazzo!Era da tempo ke nn venivo su efp! Ho letto il tuo ultimo cap...perkè sei saltato direttamente al capitolo 10???ciaoooooo!

15/03/06, ore 15:41

Ciao! Domanda da un milione di dollari: com'è che sei già arrivato al capitolo 10?! La cosa non mi quadra... Comunque il capitolo è stato spassosissimo, aggiorna presto. Ciao!!

25/01/06, ore 18:24

Ciao! Vado una settimana in ferie e tu cosa mi combini?? Mi aggiorni la ficcy! Assolutamente fantastica. Il pezzo di Dante mi ha fatto quasi morire. Sono curiosa di leggere chi sarà Ork... Aggiorna presto. Ciao!!

tomino74
05/01/06, ore 23:55

AH! Il tipo che si cava un occhio x salvare Ken nella terra dei demoni è ORCA o ORC! P.S: Se hai uno spirito fanta-umoristico leggi Stefano Benni o I.M.Banks! Ti ispireranno!

tomino74
05/01/06, ore 23:53

I MITI ESISTONO PER ESSERE DEMOLITI! L'arte dei demoni SHURA (abbreviativo di ASHURA cioè demone) è l'ARCANA ARTE DI HOKUTO o GEMMA DI HOKUTO, il fratello segreto di Ken è Io o Hyou!