the friend o the boyfriend?
di Briciola scrive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/14, ore 15:10

Tesoro complimenti! La storia mi piace un sacco anche se devo ancora finire di leggerla. Sai davvero come far stare sulle spine i lettori ;) congratulazioni!!!!

09/11/11, ore 02:13

Ciao, ho letto solo i primi nove capitoli, quindi non posso dare un giudizio globale. Devo dire che è piacevole poter leggere fanfiction incentrate anche su personaggi diversi da quelli di Edward e Bella. E devo dire, anche, che l'idea di renderli umani è interessante; però, secondo me,(è solo un parere,)avresti dovuto soffermarti di più sul lato psicologico dei personaggi(parlo sempre dei primi capitoli, e so che magari è inutile dirlo ora, visto che la storia si è conclusa). Per esempio, Alice è stata violentata...avresti potuto soffermarti di più sul dolore interiore che poteva provare. Altro consiglio(sperando che possa aiutarti), cerca di usare lo stesso tempo in un capitolo; ho notato che in una stessa frase passi dal presente all'imperfetto e quindi la frase stona, ma è solo un consiglio. In ogni caso continuerò a leggere, perchè la linea di base della storia mi piace e sono curiosa di vedere come andrà a finire. Spero che vedrai questi consigli come dei consigli e non come delle critiche. Continua a coltivare la tua passione per la scrittura, è una cosa davvero molto importante, perchè aiuta a crescere; probabilmente senza la scrittura e la lettura, che mi hanno sempre accompagnata da quando sono nata, sarei una persona più superficiale. Finito lo sproloquio. Baci

24/06/11, ore 13:18

Ho letto gli altri capitoli fino a qui.
Devo dire che quest'ultimo è molto dolce, con due canzoni che a me piacciono molto.

08/06/11, ore 16:47

Ciao.
Allora, ho letto, per il momento i primi 3 capitolo della storia.
Inanzitutto, sono contenta di vedere che qualcuno si concentra anche su altri personaggi, tipo Alice e Jasper e non solo su Edward e Bella, che mi piacciono, ma in fondo non esistono solo loro. Alice mi piace in modo particolare, quindi sono anche contenta che la FF sia dedicata soprattutto a lei.
La storia in sé non è male, fino ad ora. Mi fa tenerezza vedere Aly così innamorata del suo Jasper, ma incapace di rivelargli i suoi sentimenti. E mamma Esme in vena di consigli.. molto carina.
Dovresti, però, cercare di approfondire di più i caratteri dei vari personaggi. Dagli qualche nuova sfumatura caratteriale, magari.
Stai anche attenta agli errori di battitura, accenti e punteggiatura, più che altro. E non scrivere fra i segni <> perchè il codice html purtroppo non li legge. Esce solo uno spazio bianco.
Continuo volentieri a leggere la storia.

21/03/11, ore 21:28

Che bello!!!!!!!!!!! Però non è giusto che sia già finita =( Poi tutte a lei capitano =( vabbè meno male che riesce sempre a supera tutto =)

17/03/11, ore 22:47

Davvero bello questo capitolo, almeno riesce un po' a dimeticare Jasper... Poverina con tutto quello che ha passato =(

16/03/11, ore 19:19

Bellissimaaaaa... Non sono riuscita a trattenere le lacrime... Che cariniiii!!!!!!!! =)
Sei prorpio brava =)

18/01/11, ore 19:59

bellissima!!!!!!!!! davvero stupenda!!!!
aspetto la prossima!!!!!!!

12/01/11, ore 17:56

oddio finita non ci credooooo......be è stata stupenda so che non ho recensito quasi mai per tempo e ma oggi lko trovato =) io seguo questa ff ed è assolutamente una delle mie preferire complimentii davvero!!!! mi raccomando postane altre perchè scrivi benissimo a presto
mery

12/01/11, ore 14:40

o_____________________________O o questa? sto maniaco da dove sorte?? aggiorna che sono curiosa ^^ brava come sempre

12/01/11, ore 14:37

stiamo ad aspettare. baci

11/01/11, ore 21:47

perchè sono così brevi i tuoi capitoli? e poi chi è questa ragazza che intralcia la tua possibile storia d'amore? raccontami tutto, sono curiosa. baci

11/01/11, ore 16:10

Mmm la cosa si fa intrigante chi Sara al campanello il padre di jazz e rose?? Ci
come portarlo via aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto
baci Gaia

11/01/11, ore 00:27

Teneri Jasper penso Che cominciero ad odyare il padre di jazz e rose mm sisi come al solito sei stats bravissima

Ps grazie dells dedica Nell intro

09/01/11, ore 14:54

pensavo che si sarebbe fatto desiderare di più, e poi che miseria di capitolo... potevi farlo più corto no? uffy.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]