Sono Solo Un Mostro.
di giogy

06/02/12, ore 23:58

Ma noooooo speravo in un tuo ritorno.Spero posterai presto.Ciao da chihuahua.

19/04/11, ore 02:29

Ciao,ma che dici?A me questo capitolo č piaciuto moltissimo.Spero che anche Hermyone riesca a cogliere la dolcezza di Draco nelle sue parole scritte e che colleghi la calligrafia capendo che č lui che ha sempre un pensiero carino nei suoi confronti.E' bellissima anche la scena in cui lui le allunga la mano sperando che lei la voglia afferrare finalmente,anche se sā che č troppo tresto.Posta presto stavolta,ti prego.Ciao da chihuahua.

30/12/10, ore 20:48

La storia mi incuriosice.. continuala ;)

28/12/10, ore 19:51

bellissimo complimenti =)

28/12/10, ore 00:53

Storia molto interessante...scrivi bene, aspetto un nuovo capitolo ;) un bacio

26/11/10, ore 11:49

Una storia atipica in cui un Hermione troppo fragile rischia di venire trascinata via dalle sofferene della vita. M'incuriosisce sapere come Draco si avvicinerā a lei per aiutarla...

22/11/10, ore 22:17

Nooooo Herm che fai? Draco voleva starti vicino e forse provare a consolarti! :(

18/11/10, ore 22:41

Ciao, volevo farti i complimenti, la tua storia è davvero fantastica. Siamo a soli 2 capitoli e sono già senza parole!    Jennifer

18/11/10, ore 22:40

18/11/10, ore 21:46

Povera Hermione! spero che qualcuno la consoli presto dall'enorme dolore che prova. A me piace molto la tua storia...controllavo ogni due secondi per vedere se avessi aggiornato...per cui continua così ;)

18/11/10, ore 00:13

Oddio sei bravissima! mi hai fatto commuovere...aggiorna presto...sono sicura che sarà una storia diversa dalle altre..