Rumore di Autobus
di flowerburst

26/11/10, ore 18:58

Fatto sta che ragione o no avesse la Gasparella o Gasparini come vuoi chiamarla, io adesso le vetrine le guardo in un altro modo.

...
Pure io, mi sa. Pure io.

26/11/10, ore 18:55

lui le cose le guarda, mica le vede e basta.
Mancano esemplari simili a Luca, allora. Uno o due in più ci farebbero comodo. Sai, per continuare la specie. Una grazie al cielo ce l'ho già sottomano- *cough* l'autrice*cough* ed è moooolto consolante.
Poi beh. Cazzo. Mi fai venire il magone. Della serie, sono qui a rodermi perchè non c'ero a vedere Gerbo che ci provava con il suo imperituro amore e ci restava di sasso davanti al prezzo-mazzata del muffin. E la Giorgina che si trovava Luca e Luca che non voleva andare al parco dei divertimenti perchè costava troppo.
Avrei tanto voluto tirargli, non so, una pacchetta e dirgli di smollarsi un po'. Poi ridere con gli altri.

...ed è tutto piuttosto preoccupante, se si conta che per fare ciò dovrei essere, tipo, saltata dentro alla storia.
Ma non importa.
Lo farei volentieri. Magari anche ora.

26/11/10, ore 18:50

Casino. Del tipo- tremare sulla sedia al pensiero dell'assurdo corri-corri che ci sarà da fare alla partenza per Valencia. Buffo, ci faccio caso solo ora: ogni frammento che posti mi ricorda qualcosa (a parte che sono un'infima donnicciola a commentarti solo ora, dopo aver letto ogni capitolo almeno cinque volte). Qualcosa...che ne so, cosa. Roba che non ho neanche vissuto, dato che in un aeroporto non c'ho nemmeno messo piede.
Comunque.
Casino. Mi sono sentita il cicaleccio del posto all'orecchio. Anche quello della benemerita mucca sgonfia che con perfetto accento British intima il silenzio- che palle, dai! Manco fare festa dopo essere a casa?
Bah ù.ù. Squinzia.
Next chapter. Sono curiosa di vedere cosa vedo.
ù.ù e ho fatto un gioco di parole dimmerda.

26/11/10, ore 18:39

Premesso che al posto della lei in questione non saprei se prendere a testate la pensilina dell'autobus per la frustrazione o staccare la testa al tipo che ha fatto una battuta tanto contorta...
è geniale.
Non ho altro modo per definirlo.
Geniale. Punto. Mai troverò un libro che inizia in questa maniera, quoto pillo. Non uno che mi faccia salire lo strano senso di sollievo a sentirmi dire che il 7A non esiste e che il B è passato- weg, quel gran bastardo di autobus. Non uno che mi faccia sorridere così, al prologo.
<3 Scusa il ritardo di recensione, tesoro. Ora rimedio.

23/11/10, ore 15:57

Tesoro <3 Allora, l'inizio mi piace tantotantotanto.
Cioè, dai, è talmente inusuale, cominciare una storia così, che mi hai lasciata pietrificata per qualche istante. Poi, quando ci ho pensato su, mi sono detta che uno scherzo del genere fosse proprio demotivante -dico, se uno mi dice che il 7a non esiste e il 7b è appena passato lo spedisco su marde a cazzotti. Ma credo che non fosse solo una battuta e che ci sia dell'altro dietro. Sono curiosa di sapere cosa e per questo andrò avanti. E visto che sono rompipalle, ti lascerò una recensione ad ogni capitolo senza star lì a dire tutto nell'ultima -così poi mi picchi perchè non ne puoi più di me O.O
Intanto mi siedo e aspetto l'autobus 7A. bacio <3

22/11/10, ore 21:38

Penso di doverlo capire questo tizio. Ma quanto parla? O.o No però dai è simpatico, un po' fuori dal comune diciamo così :)
Posta presto mi raccomando che voglio capire sto tizio ^_^

Anna