Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: flowerburst    19/11/2010    2 recensioni
Un ragazzo che si trova a parlare parlare e parlare, lo leggete così, uno che parla e parla. E parla continuamente, potrebbe sembrare davvero uno che delle cose non ne sa niente.
E' un po' il mio stile, è un po' quello che scrivo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Comunque ti dicevo, no, non eravamo tanto a caso, io e lei, lì, secondo me. Ma poi, appunto, monti in questo transfer che ti deve portare da Venezia a Vicenza, e quindi tutte le ore di sonno che hai perso la notte prima di partire, perché è d’obbligo fare un po’ di festa con tutti prima di dire addio all’Inghilterra, tu le dovresti recuperare lì, in quel pullman, con le venti persone con cui hai passato le tre settimane circa più belle di quell’anno, ad agosto, al fresco in England, ché là facevano venti gradi quando era caldo, e invece? E invece no! Non dormi, ovvio che non dormi, quando c’è un Gerbo che scassa con le sue congetture per farsi la tizia a cui sta dietro da tutte e tre le settimane e ancora lei gli resiste perché ha il moroso. Un ridere che tu non puoi immaginare Sguenda. No, davvero, figurati che una volta siamo entrati in una tipo pasticceria, ché poi lì hanno dolci anche nei negozi di vestiti, ma questo non c’entra, e le compra un muffin. Arriva alla cassa e la cassiera gli fa “five pounds”. Ti giuro non ho mai riso così tanto vedendo uno sbiancare. Cristo! E comunque quell’altra non gliel’ha data, eh, per inciso. Nemmeno alla fine del viaggio in pullman, che quando siamo smontati e abbiam salutato tutti lui s’è beccato un bacio a stampo. E solo quello. E per fortuna che il moroso dell’altra non s’è fatto vivo subito, perché era venuto a prenderla. Che uomo pirla, Gerbo. Dimmi te, ce n’era una carina, la Giorgina, che ci stava pure con lui, e lui è un cretino perché lei era proprio bellina! Hai presente le tizie basse, capelli marrone scuro lisci e lunghi, occhi da cerbiatta marroni. Dio era carina sul serio. E lui no, correre dietro all’altra che aveva degli occhi acquamarina e solo quello di bello. Bah, Gerbo è simpatico solo finché la sua simpatia non sfocia nella più completa stupidità. Ma va beh, affari loro. Poi la Giorgina s’è trovata Luca quindi meglio ancora. Lui è più intelligente. Suona il flauto traverso, quindi immaginati quanto l’abbiamo preso per il culo, ma dettagli. Io credo che fosse uno di quei tizi che vedono più in là, capisci? Sì, di quelli che sulla musica ci puoi parlare di tutto, ma anche sulla filosofia, sulle cazzate, lui le cose le guarda, mica le vede e basta. Diceva che alla fine puoi essere bravo quanto vuoi, puoi aver studiato e suonato uno strumento per tutti gli anni che vuoi, ma se non ci metti dentro te, le cose, la musica è vuota. Boh, io non ho mai suonato niente quindi Sgué non posso dirti niente, non lo so, magari tu l’avresti pure saputo se avesse ragione o no. Fatto sta che il suo modo di vedere le cose mi piace assai. Peccato si lamenti troppo della vita. Di questo e di quello. E si perde le cose più belle. Anche là in Inghilterra, ha perso tempo a parlare dei troppi soldi e non ha voluto dare i dieci pounds extra per andare a Flamingo Land, il parco divertimenti, con noi, solo perché “erano troppi soldi”. Io dico che se avesse visto che divertimento c’avrebbe guadagnato, a lamentarsi avrebbe perso meno tempo.»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: flowerburst