baby boy or babysitting may help you to find your sweetheart
di BambolaMorta

24/02/16, ore 23:18

Questa ff (anche il resto dei capitoli) SONO SEMPLICEMETE EPICIIIIIIII IO LI AMOOOOO!!!SCRIVI DAVVERO DA DIO! Ti prego,scrivi ancora,voglio max e ron❤❤❤

20/11/10, ore 19:39

Aaaaawww le fusa *______* sono un'amore!
ha fatto bene ad andarsene via di casa ma vedi, lo sapevo, ci avrei giurato che jack li avrebbe scoperti T_T
e infatti ecco che viene a rompere le balle è__é
ma quanto lo odio? perchè ci deve essere sempre colui che complica le cose?
se non c'è craig c'è jack é__é
vedremo come andrà a finire *sospira*
al prossimo chap :D

20/11/10, ore 15:36

E ora gli tira un bel pugno sul naso? Veroverovero? *O*
Ma porco giuda. Questo chap sarebbe stato stupendo se non ci fosse quel cazzone di Jack tra i piedi.
No aspetta, cazzone è un complimento quasi. L'hanno detto su Ale & Franz Show u.u
Ahahahaha XDDD
Ma tu scrivi divinamente *W*
E mi sa che te l'ho già detto ma non me ne frega una mazza XDD io sono ripetitiva u.u
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Tanto so che quel verme farà una brutta fine e lascerà Maxie e Ron a coccolarsi, scoparsi, cioccolatarsi insieme a Zacky ecc ecc ecc XDDD
O sbaglio? XD
Un bacione amore. I love you.
Anzu

19/11/10, ore 18:15

No, ma ho letto bene?
Disadattato? Ha dato del disadattato a RONNIE!? Ma io lo spezzo in quattro quello la!
Grr, che nervoso.
Era meglio se ne stava sotto al tir. Avrebbe significato solo meno problemi per tutti. Oh. L'ho detto.
Be', Zacky con la cioccolata grondante *ç*
L'avrei stuprato anche se è in tenera età. u.u
Max e Ronnie poi <3 Tanto love per loro.
Tenerissimi, assieme *w* E il finale poi. Da gancio destro dritto in faccia a Jack (NB: leggi le prime righe).
Il ritardo direi che te lo perdono dato che è un magnifico capitolo che merita tantissimo!
Il fatto è che odio che una storia sia a capitoli, perché se poi mi piace mi tocca aspettare ogni singolo capitolo é___é.
Nel tuo caso, aspetto più che volentieri u.u
QUINDI PER CUI, ci rivedremo al prossimo capitolo.
See ya next time!

19/11/10, ore 17:57

ho aspettato tanto questo capitoloo!!!
e come me l'aspettavo tu non mi deludi mai!!!!devi continuareeeeeeeee!!!! mi verrebbe voglia di uccidere jack!!!!!bravissimaaaaaaa <3<3<3