Il fascino del rosso
di 1852

17/05/11, ore 18:11

ma scs nn ho capito annette è lescbica???mi sn persa un secondo!!!!e cm stanno le cose tra bella ed edward nn capisco se a loro fa piacere o no vedere annette!!!

17/05/11, ore 09:49

Tesoro bentornata e questo capitolo mi piace un casino, mi piace davvero tanto. Secondo me la ragazza è Tanya, si decisamente potrebbe essere lei oppure Irina e la cosa mi inquieta un tantino. Spero aggiornerai presto, un bacio Sara.

16/05/11, ore 23:12

wow,c'è stato un' bel salto temporale xche però ci ha fatto capire come l'amicizia si rimasta trà quei due,chissà chi è quella ragazza che li stà osservando????? ma quand'è che quei due si metteranno insieme?????? Un bacione grandissimo ciao *__* BENTORNATA

24/11/10, ore 13:48

che carina semplice e senza tanti dolori brava cotinua con questo filone ti leggo volentieri mi fai anche sorridere brava brava

23/11/10, ore 23:03

e così jake ha dovuto rovinare la serata ai due piccioncini, alla fine eddy ha sbottato e gli ha detto tutto, bella poi non è stata da meno, adesso x loro può cominciare la loro serata, chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/11/10, ore 21:32

siiiii!!! ahahhahahhahahah bellissimoooooo <3

23/11/10, ore 16:57
22/11/10, ore 22:43

e così alice aveva già intuito che a bella piaceva eddy???????????? bene bene quella ragazza è un mito, finalmente dopo tante peripezie sono usciti insieme, chissà che succederà quando andranno a mangiare la pizza???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

22/11/10, ore 20:27

Waaa Mi piace mi piace mi piace (:

21/11/10, ore 20:38

e così sia rose che emmett stanno ancora male x quello che è successo, mentre bella invece ha incominciato a vivere, mi sà tanto che sia bella che eddy si siano presi una cotta, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

21/11/10, ore 15:06

e così la serata è stata distrutta a causa di james, emmette e rose si sono lasciati, meno male che eddy si è comportato al meglio chiedendo scusa a tutti, chissà quando si rincontreranno????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/11/10, ore 15:00

MOMENTO MOMENTO MOMENTO
Perchèè si sono lasciati ):
Ora picchio James posso, posso? Vero?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
hahaa Adoro Seth anche se all'inizio pensavo che fosse Edward quello che avrebbe preso il calcio u.u

20/11/10, ore 18:23

e così grazie a jake bella ha rivisto eddy, mi sà tanto che anche lui abbia un debole x bella, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/11/10, ore 23:28

prologo intrigante al massimo,chissà xchè emmett e jasper hanno litigato con eddy e james???????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*