Touching the stars
di lady vampira

03/01/14, ore 01:45

wow... bellissimo, mi ha tenuta incollata allo schermo fino alle due meno venti -.-", anche se devo dire che per il finale ci sono rimasta un po' male :'( mi aspettavo un "...e vissero tutti felici e contenti." ma non è così...
ho rischiato piu volte di tirare fuori gelato e fazzolettini e anche ora se ripenso alla prima volta che Serena ha visto Bill e Melanie insieme mi viene un groppo in gola *tenta disperatamente di non scoppiare*
che devo dire... complimenti e "danke"

18/12/10, ore 22:13

Ho letto questa storia qualche giorno fa, adesso ti lascio una recensione :)
Devo essere sincera, mi è piaciuta. L'unico difetto forse è che, è leggermente confusa: ho dovuto rileggere gli ultimi capitoli per capire la conclusione, mi ero persa xD Sono rimasta anche un po' stupita dal finale, non me lo aspettavo, comunque era molto carina.
Anna

13/12/10, ore 20:46

oh, eccomi qui, dopo un periodo d'assenza.
capista, che aggiornamenti!
dovrò darmi da fare a commentare!
ora sì che la storia ha una sua continuità XD
povera serena!

06/12/10, ore 09:08

hallo
come sempre bellissimo e intensissimo capitolo, ma mi sorge un dubbio: manco forse qualcosa?
avete invertito il 9 con l'8?
perchè con quest'ordine la storia non ha molto senso, spero di non sbagliarmi!
alla prossima ;)

01/12/10, ore 15:29

eccomi qui
dopo un po' di giorni d'assenza
mi dispiace enormemente
ma credo con tutta me stessa in questa storia per cui, anche se non sono molto presente e sono un po' altalenante, sappi che commenterò sempre, anche se sarà un semplice e muto "wow" o "brava", con la speranza che possa farti piacere.
che dire?
il sogno di una vita che si realizza in qualche istante secondo, senza lasciare il tempo di stupirsene che già è volato via, sembra molto più di un sogno, neanche un miraggio scompare tanto in fretta, ammetto che il mio cuore ha vacillato, forse un pezzo è anche crollato, e mi sembra stupido e quasi fuori luogo dire "ottimo lavoro" perchè è tutto molto di più, hai messi alla berlina la tua anima e mi hai dato il privilegio di vederla, grazie.
e alla prossima

26/11/10, ore 12:51

mi piace
mi piace tutto
dalla descrizione minuziosa delle sensazioni di calore e collera
a quella della corsa furiosa e della fatica
è tutto molto curato
fin nei minimi dettagli
ed è una cosa che, personalmente, apprezzo davvero molto
mi sembra quasi di sentire sulla pelle tutto quello che prova lei
ogni sensazione
ogni emozione
sembra il racconto di una cosa già vissuta, come un sogno estremamente vivido
complimenti!

20/11/10, ore 10:00

incredibile come un essere umano possa condannarti all'inferno e portarti in paradiso nello stesso sfuggevole istante.
conosco questa sensazione e la rivivo leggendo ogni tua parola, il mio cuore non sarebbe in grado di desriverla tanto accuratamente.
sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà

20/11/10, ore 07:47

oh *-*
mi piace molto
hai una grande capacità descrittiva, si sente tutto da qui sai?
quasi quasi mi sposto perchè il mondo sta cadendo!
anche se devo concentrarmi per non perdere il filo (forse te ne sei già resa conto che il testo risulta senza punti a capo) continuerò a leggere ;)