Our life together
di LindaWinchesterCullen

05/03/12, ore 15:13

Tutti umani, e un intreccio legal thriller degno di Grisham. Qui c'è vera suspence, anche se della storia originale di Twilight rimangono sostanzialmente i nomi, e l'ineluttabilità e profondità di un amore che va al di là di ogni considerazione razionale, anche se qui siamo in un contesto di assoluto realismo. Qui ci sono problemi, dissapori, un rapporto di coppia che cresce e diventa più forte nutrendosi delle difficoltà invece di farsene soffocare. La storia è davvero "potente" e bella, e anche se ancora non è conclusa si sente il respiro di un vero romanzo, non di una semplice FF.

26/10/11, ore 18:51

Ancora sono al primo capitolo ma..... Che dire, mi è piaciuto? SIIIIIIIIII!!!!!!!! Troppo bello, troppo forte! Scrivi benissimo! Mi ha ispirato la trama che è.... WOW. Continua. Continua,continua

21/05/11, ore 23:04

Ciao.Bene ho appena trovato questa storia e voglio proprio spenderle due parole.Prima di tutto scrivi fluida e scorrevole ed è un piacere leggere in questi casi.Complimenti.Poi penso sia la prima fan fiction o forse una delle poche che inizia con Edward ed Isabella già belli e fidanzati.Che dire?Una bella novità, una ventata di aria fresca che ogni tanto ci vuole proprio,sai dopo un pò ti stufi di leggere e rileggere sempre le solite cose e ultimamente in questo fandom la fantasia si spreca proprio.
Ora ti saluto e corro al prossimo capitolo
Bacio ci rileggiamo alla prossima recensione
Vera

20/11/10, ore 20:46

ciaooo
la tua storia mi ha incuriosita subito già dalla trama e sono contenta di aver iniziato a leggerla!!
è originale e mi sa che ce ne farà leggere delle belle!!!
non vedo che arrivi il prossimo capitolo ciauu baciotti =)

20/11/10, ore 19:37

Ciao! L'idea della ff mi piace molto, mi sembra originale, Edward e Bella che già convivono non mi pare di averne lette. Nel cap ci sono degli errori di battitura, ti consiglio di rileggere i cap prima di pubblicarli. Ma passiamo alla trama, Bella è incinta, ma ha paura della reazione di Edward e per questo non gli ha ancora detto nulla. Spero che Ed non reagisca male alla notizia! Aspetto di leggere il prossimo cap! Kiss