Our life together
di LindaWinchesterCullen

02/08/12, ore 19:54

Ciao! Io ho seguito dall'inizio questa storia, perchè è scritta bene e la trama era interessante. L'unica cosa che è mancata forse... l'alchimia tra i due. Hai sempre descritto bene i loro stati d'animo quando avevano problemi, ma il romanticismo purtroppo non c'è mai stato. Anche in questo epilogo, quando sono a letto a farsi le coccole, ho trovato soprattutto Bella molto fredda. Un continuo sbuffare e un continuoconcentrarsi su altro ogni volta che l'atmosfera cambiava. Non dico che avrebbero dovuto fare chissà cosa, ma perchè daviare l'attenzione quando erano in momenti dolci o piuttosto focosi? Hai descritto nei minimi dettagli il lavoro, le situazioni legali, lo studio di Bella... quando si preparavano il caffè... parole parole parole e nessuna connessione che mi ha fatto comprendere quanto fossero uniti oltre i litigi.Forse è questo che mi è dispiaciuto, e che non ha dato alla storia un'impronta decisa.Però non posso asolutamente che fosse brutta, solo u po' troppo meccanica. Bella da leggere, ma non coinvolgente. Spero che non sia comunuqe la tua ultima storia.