Quelques Mots et pourtant (Poche parole percui)
di Sleilo

17/01/11, ore 23:38

Riesci a stupirmi come sempre, fantastica!
Aspetto con ansia il seguito.

17/01/11, ore 16:33

Ciao! Come sempre un capitolo più che perfetto da ogni punto di vista. Devo ammettere, che l'amicizia tra Draco e Harry è strana, ma piacevole. Il dramma che Draco ha dovuto affrontare è davvero molto difficile da superare. Non solo ha perso sua mamma, ma anche suo padre che ha riso quando ha visto Voldemort uccidere la moglie. Sarà stata una copertura quel suo gesto, che, giustamente, agli occhi del figlio è stato così terribile? Probabile.... Ad ogni modo non può perdonarlo, e nel giro di un'istamte ha perso tutta la sua famiglia e si è ritrovato solo. Ed Harry non può restare indifferente a tutta questa brutta faccenda. Adesso però entriamo nel vivo della storia, gli Horcrux sono tutti distutti e si prospetta la battaglia finale contro Voldemort. Bravissime! La storia mi piace sempre di più, anche se sono un pochino triste, perchè tra pochi capitoli è finita. Ma magari c'è un continuo? Io lo spero. Complimentissimi! Un bacio!

17/01/11, ore 12:08

povero draco....xrņ sev č piu bello...miu miu aggiorna presto baci

13/01/11, ore 21:58

Ecco dove è finito Harry: in reclusione forzata, in una piccola casa e con la compagnia di Malfoy. Chissà che intenzioni ha Silente, e chissa che farà Severus. Intanto la tensione tra i due è alle stelle, e finiscono pure per darsi alle mani. Meno male che poi il rapporto tra i due migliora, anche se non so se il silenzio o le loro ripicche possano definirsi miglioramento, ma per lo meno alla fine della loro convivenza non li troveranno tutti pieni di lividi. Tenerissimo che Harry non prenda in giro Malfoy per i suoi incubi. Complimentissimi!

13/01/11, ore 17:26

Ciao, ma pure malfoy ora uffa! io voglio sevy XD mmm essendo partito a tradimento harry non avrą dietro la pergamena del suo "amico di penna" giusto? povero

13/01/11, ore 12:42

non provare ad innamorati di malfoy altrimenti ti uccido harry...u devi stare con severus...............aggiorna presto

12/01/11, ore 18:25

Silente quando fa così lo odio, non spiega nulla e fa in modo che gli altri eseguano, volenti o nolenti, i suoi ordini. Proprio ora che tra Sev e Harry si stava aprendo uno spiraglio di dialogo. Uffa, non è assolutamente giusto. Lo sguardo che Sev e Harry si scambiano sull'uscio dell'ufficio di Silente, significa molto di più di mille parole. La poesia è davvero meravigliosa, da voce ai sentimenti di Harry, dice le parole che, per ora, non può dire all'uomo che ha preso possesso del suo cuore. Complimenti! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!

10/01/11, ore 15:11

oooh incuriosisce un sacco! dove č stato mandato harry??? oddio ora che aveva potuto palpeggiarsi un po' sevy gli tocca andarsene sob sob

10/01/11, ore 12:02

ma guarda stņ impiccione.....come si permette adesso che harry e sev si stavano capendo miu miu aggiorna presto baci

09/01/11, ore 21:53

oddio che bello, finalmente si stanno avvicinando un po', certo che harry in questo capitolo ha "chattato" zero con il suo amico di penna....

08/01/11, ore 11:27

Era ora che Sev dimostrasse il suo lato umano, e anche se fa il difficile, o meglio per lui è difficile dimostrare gratitudine ed è troppo orgoglioso per chiedere aiuto, lo fa e con una certa sorpresa lo ottiene senza che l'altra parte lo sfrutti per la sua debolezza. Mi ha fatto sorridere quando ho letto che essere gentile con Harry è come se gli procurasse il mal di stomaco. Il fatto poi che gli propone di condividere il pranzo è un'enorme passo avanti! La poesia è stupenda. Bravissime! P.S.: sono curiosissima di conoscere l'evolversi della storia. E altrettanto curiosa di conoscere l'identità del corrispondente misterioso. Ho notato che quando Sev sta male non scrive.... E' frutto di una coincidenza? Chissà....

08/01/11, ore 11:12

Ed ecco uno spiraglio che compare nell'animo di Severus, una crepa nella dura corazza che l'uomo aveva contruito intorno a se stesso. Un grazie e una luce che brilla nei suoi occhi, un attimo prima che lui cadasse tra le braccia di Morfeo. Questo suo comportamento vale molto più di mille parole piene d'astio dette al giovane Grifondoro. Che Harry, dopo giorni passati a temere per l'uomo, ha colto. Complimentissimi!

08/01/11, ore 10:42

Wow. Capitolo tristissimo ma anche molto bello e ricco di sentimenti. E' molto molto difficile dire a qualcuno che prova dei sentimenti verso di te, che tu invece non ricambi alla stesso modo. Harry lo ha fatto con un tatto e una delicatezza straordinaria, anche se la delusione e il dolore del corrispondente misterioso è davvero palpabile. Ha deciso comunque di stargli accanto come amico, e questo è un piccolo passo avanti, ma il dolore lo ha comunque segnato. Bravissime!

08/01/11, ore 10:25

prima di tutto volevo chiederti scusa se ultimamente non mi sono fatta più sentire. putroppo per giorni non mi sono avvicinata nemmeno al pc. Detto questo veniamo a questo, per me, nuovo capitolo. Povero Harry, è dilaniato da pensieri contrastanti, da una parte ama Sev, dall'altra vorrebbe odiarlo, e si sente ferito dagli atteggiamenti del suo acido e scorbutico insegnante.... Però generoso com'è, pensa anche al suo corrispondente misterioso. Carinissima l'idea di mandargli un regalo. La poesia, infine è davvero molto bella e dolce nella sua tristezza. Complimenti a te e all'autrice, siete davvero bravissime! Andrò di corsa a leggere i prossimi capitoli! Baci baci!

05/01/11, ore 18:30

bella bella bella...bravo sev un po di riconoscenza ohhhhhhhhhh...finalmente ottimi sviluppi brava continua cosi aggiorna presto baci