Quelques Mots et pourtant (Poche parole percui)
di Sleilo

05/01/11, ore 14:47

Bellissimo il capitolo non ho altro da aggiungere,la storia va diritto tra le preferite tu vedi di arrivare fino alla fine!! Brava!!! Ciao a presto!!! Fange69.

30/12/10, ore 02:46

ok l'amico è misterioso, e fin qui...però non puoi dire amo un altro...senza sapere a chi stai scrivendo! quando ci verrà svelato questo segreto? me diventa sempre più curiosa... *se ne va nelle stanze delle"serpi" a cercare il dono! in un ottima imitazione di happosai* notte notte

29/12/10, ore 18:05

nooooooooooooooo...poverino l'amico della lettera...harry digli che ami sev e buona notte baci aggiorna presto

25/12/10, ore 21:05

bello bello povero harry.....aggiorna presto baci

Ciao! Bellissimo capitolo, ricco di emozioni. Harry è in pena per l'amico misterioso che ha perso sua mamma, ed è molto dolce ciò che gli ha detto per cercare di lenire il suo dolore. Dolore che, purtroppo, anche lui conosce piuttosto bene. E poi Severus che, sopraffatto dalla stanchezza, viene svegliato da Harry. Sono felice di vedere che tra i due si sia aperto un dialogo, e Harry sia riuscito  a strappare un sorriso divertito dalle labbra di Severus. Si è accorto che lui, non è proprio indiffferente al Grifondoro, e non ne è dispiaciuto. La poesia finale è bellissima! Davvero un bel capitolo complimenti!

20/12/10, ore 22:17

Ciao! Un'altro capitolo meravigliosamente bello! Severus che sparisce ed Harry che si fa prendere dall'ansia e dalla preoccupazione per questo fatto. Chissà dov'è, e che è successo, non è da Severus sparire per un giorno intero, senza un motivo più che serio. La sua stanchezza e le sue occhiaie sono il segno che ha passato tutto quel tempo, in un modo non piacevole. Sto elaborando teorie su teorie, per scoprire il perchè di questo suo allontanamento, ma non sono giunta a nulla. E il corrispondente misterioso in tutto questo tempo tace. Comportamento molto sospetto questo.... Per quanto riguarda che Harry sa che Sev è gay, ma che comunque ha amato Lily, è una sorpresa, ma se lo dice l'autrice,mi inchino a lei, e alla sua bravura. Complimento analogo lo devo fare a te: la tua traduzione è perfetta, hai fatto un lavoro meravigliosamente bello! Brava!

bellissimo capitolo super commuovente....spero aggiornerai prestissimo baci

bellissimo capitolo super commuovente....spero aggiornerai prestissimo baci

ciao! per una volta si vede il lato umano di piton =) evviva!

18/12/10, ore 21:43

harry preoccupato è veramente dolcissimo! ok che sev sia gay era scontato essendo una harryxsnape però effettivamente non mi aspettavo che potter ne fosse gia a conoscenza =)

18/12/10, ore 20:12

bellissimo capitolo...carini la coppia harry/sev aggiorna presto baci

14/12/10, ore 22:18

Ecco che Harry deve combattere contro le sue stesse paure, da una parte desidera Severus con tutto se stesso, e dall'altra lo odia con tutte le sue forze. E grazie a una doccia dopo la partita di quiddich, capisce che è solo di  Severus che è attratto. Il suo corrispondente misterioso invece lo capisce così bene, riesce a farlo stare di ottimo umore, tutto il contrario di Severus insomma. La poesia finale e straordinariamente meraravigliosa. Complimenti a te e all'autrice! P.S.: credevo che in questo capitolo si svelasse l'identità misteriosa del corrispondente di Harry. Devo aspettare ancora, e la pazienza in questi giorni non è nelle mie doti migliori.... Aggiorna presto!

14/12/10, ore 15:18

godi nel farmi diventare sempre più curiosa vero? ho adorato questo capitolo! ho 2 passioni io, snape e i gemelli... e wow! A presto =)

14/12/10, ore 07:50

bellissimo capitolo anche se č gia finito.,..miu miu ti prego aggiorna prestooooooooooo

10/12/10, ore 14:46

gran bel capitolo! Harry che fa outing è assolutamente fantastico! aspetto cn nsia il prossimo aggiornamento =)