Anything for Love
di Perfidia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/11, ore 22:15

Tu .... tu .... tu .... sei Subdola!
E il peggio è che sei anche furba e che lo sai!
Dì un po', speravi di farci secchi tutti quanti?
Eh?
Catherine non è Cassadra, ma la sua servitrice! Perfida!
E Sylvie non è Sylvie! E' una bambola che parla e cammina! (una volta un ragazzo, credendo di farmi complimento mi disse "Sembri una bambola che parla e cammina!" ... ma ora non c'entra niente)
Se ne accorgeranno presto, veeero?
Però su una cosa avevo ragione.
Chris è figlio di Cassandra!
Figlio di ... buona donna!
E non dice nulla? O è sotto Imperius? O è solo un bambino?
Subdola.
Spero tu possa perdonarmi, ma "Your Mom" non è ancora arrivato; so che cosa devo scrivere, ma non so come scriverlo!
Perdono!

07/02/11, ore 21:17

O.O
E credo che questo riassuma tutto.
Come diamine fai a lasciarmi così tutte le volte? Eh? Me lo spieghi?
I sospetti su Catherine stanno rapidamente tornando.
Anzi sono praticamente certa.
Ammetto che il vecchio mi ha spaventata, ce n'è uno anche qui, che gira in città dicendo "Sulle punte dei piedi, sai stare sulle punte dei piedi?" e gira sulle punte dei piedi.
Giuro che è inquietante.
Aspetto con ansia una scena tra Draco e Hermione, una delle tue che mi fanno sempre sciogliere.
Sei bravissima.
Solo questo.

07/02/11, ore 18:12

e bravo il nostro biondone! Pozione anti-kedravizzante..è un genio!ihih..Diavolo Cathrine non mi convince manco un'pò!!!! però lo sai..lascio fare a te!! ihih mi fido! =) Luna sarà la nostra nuova eroina! Lo sento lo sento!!! Un bacione!!

04/02/11, ore 18:43

Ciao tesoro!!!
Perdonami questo lunghissimo periodo di assenza ma sono stata in ospedale per un'pò di giorni dopo un incidente non proprio "leggero" mi sono spezzata gamba e braccio destri e quindi sono stata prima in ospedale e poi sono stata mandata a casa solo ke mia mamma mi ha allontanato dal pc manco avessi la rabbia! comunque sia perdonami se non ho potuto recensire prima "Anything for Love" comunque bellissimi i capitoli! Spero tu aggiorna presto!!!
Un bacione Poseidonia=)

30/01/11, ore 21:53

Blaise in questo capitolo mi ha fatto schiantare dalle risate!
"Chi è sparito?" "Tu scemo!" meraviglioso, epico.
Poi immaginarmelo mentre si aggira borbottando come unacaffettiera col fumo che gli esce dalle orecchie ... oddio, scoppio di nuovo a ridere!
E con questo capitolo escludo che Catherine e Cassandra siano la stessa persona!
Poi se mi sbaglierò, potrò sempre dire che l'avevo detto!
Quindi ora è come se Emily fosse una babbana?
Sei davvero brava. Davvero, davvero brava! Besitos

24/01/11, ore 15:09

La scena iniziale trasudava romanticismo da tutti i pori: l'ho adorata!
Bella, bella, bella.
Dolce.
Sylvie è fantastica.
Draco, guai a te se vai a farti ammazzare!
Blaise mi piace, e mi dispiacerà quando scoprirà che purtroppo la sua Catherine è ...
Oddio, sono curiosissima! Che succederà?
Ah, nel caso ti interessasse, ho postato il terzo capitolo di "Your Mom".

18/01/11, ore 15:59

Oddio, oddio! Ora ha una frana di sistole e ciao Ninetta!
Fantastico il "Tun non hai un PIANO!" alla Mushu. Meravigliosissimo capitolo, dev'essere stata una faticaccia scriverlo.
Anche il mio prossimo capitolo di "Your Mom" sta avendo un po' di ritardo, è stata una settimana frenetica.
Ma povero Draco! Ora ci lascia le penne ... anzi le squame! (Okay,questa faceva schifo)
Peccato ... Blaise ha mancato Cassandra di poco minuti! Acc Acc!
Bello, bello! Besitos

18/01/11, ore 15:39

Me lo stai stressando troppo!!!! Ma come te lo devo dire?!?! Poverino il mio Draco! =D Comunque non ti preoccupare, non abbiamo atteso eccessivamente...(rispetto a me!=D) Comunque sia bello questo capitolo, soprattutto i piccoli..pesti pestifere!!! =D Un bacione

13/01/11, ore 17:58

Tan Tan Tan!
Chris è così doooolceeeeee.....
Blaise corri! Corri che forse ...
Hermione mente peggio di me, il che è tutto dire!
Luna sarà una mamma meravigliosa, ne sono assolutamente certa!
Bello, bellissimo! Besitos

13/01/11, ore 16:47

Bene bene bene! finalmente cominciamo a sciogliere la "matassina"! Mio piccolo Christopher! Ma quant'è carino da 1 a 10?! ( xò sempre in misura minore di Draco e Blaise..sia kiaro! ) ihih x) Quando tornerà Draco a casa Hermione dovrà dare qualche spiegazione penso..altrimenti Malfoy le staccherà la testa a morsi! eheh.. dolcissima Luna che si prende cura di Chris e di tutti gli altri..beh che dire..aspetto già il prossimo chap!!
Un bacione
                                                                                                         Poseidonia=)

12/01/11, ore 15:57

Oh la mia piccola Silvye!  cosa hai combinato furfantona nè?!? Beh devo ammettere che avevi ragione..sono uscita ancora di più fuori di testa! non c'ho capito mezza mazzarella..nel prossimo capitolo riuscirò nell'altra metà?? =D bel capitolo comunque...come sempre scrivi in un modo molto semplice ma al contempo  scrivi periodi complessi ma piacevoli da leggere lo stesso..al prossimo chap!!
Un bacione

12/01/11, ore 14:01

Visto? Oggi recensisco ad un'orario decente.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! Emily ... è ... è.... morta!
Non mi stava simpatica, ma neanche la odiavo!
Io sono sempre più convinta che Catherine sia Cassandra.
La piccola Silv mi ha fatto tenerezza ...
Per me la nonna di Hermione sapeva qualcosa di importante ... peccato che ora non può più parlare ... ma forse nella villa ....
Blaise è così innamorato ... però a me sta Catherine mi sconfinfera poco ...
Grazie per il consiglio di ieri, oggi sono fresca come una rosa!

11/01/11, ore 15:57

mmmm..Molto intricato questo capitolo...devo ammettere che mi ha lasciato a bocca aperta questa furfante che voleva scatenare questo bel' pò di caos...
effettivamente ci è riuscita!
Santo Ron e il suo beozar! ihih..una volta tanto non lo tratto troppo male!! ihih..
Babba Rabba poi..voglio anke io conoscere questa storia!!
Un Bacione
                                                                                                              Poseidonia=)

11/01/11, ore 04:41

Ho trovato stanotte la tua storia tra gli ultimi aggiornamenti e... finalmente!!! Una Storia con la S maiuscola! E con ciò ho veramente espresso quel che penso, perchè è sempre più difficile trovare un racconto ben scritto e con una trama che non ha nulla da invidiare all'originale, che si fa leggere senza alcuna fatica e che anzi in questo momento mi lascia con la bocca aperta... in attesa del nuovo capitolo!!! Che dire, continua così!!! Un bacio, Ale

10/01/11, ore 23:57

La mia bocca non è spalancata.
Qualcosina di più.
E ho detto tutto.
Benedettissimo Battisti!
Allora, partiamo dalle cose positive. Dobbiamo essere positivi.
Blaise e Catherine. E Chris.
Bello, bellissimo, mi ha riscaldato il cuore.
Ma mi è venuto un atroce dubbio.
Sono una persona tremendamente sospettosa.
NON è Cassandra col suo bambino? Il suo dolce e innocente bambino? Vero?
E ... quella non era Emily. Di questo sono assolutamente certa.
Bello, bellissimo capitolo anche se non ho capito cosa diavolo vuole questa nuova stronza da Draco!
Bellissimo.
La scena padre e figlia finale ha coronato il tutto magnificamente.
Bravissima! Besitos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]