Burning
di Gipsy Danger

27/05/15, ore 14:53

La fanfiction mi è piaciuta tantissimo,è una delle migliori che abbia mai letto!(storia interessante,ottima caratterizzazione dei personaggi,dialoghi ben articolati).
L'unica mia nota di disappunto è dovuta al fatto che avrei preferito un maggiore approfondimento sulla parentesi sessuale,descrivendo l'atto intero passo per passo(dal terzo capitolo in poi sono rimasta a bocca asciutta xD),tuttavia va bene anche così! <3.
Ottimo lavoro!

07/09/12, ore 12:10

Appena finito di vedere Hakuouki (praticamente qualche giorno fa) è stata questa, senza ombra di dubbio, la coppia yaoi che subito mi ha attirata. Ragion per cui vago nel fandom alla ricerca di tutte le storie possibili e immaginabili tra questi due (non sono tantissime, ma è un sollievo sapere che ci sono almeno ^^). A dir la verità dovrei stare a studiare adesso, ma volevo assolutamente leggere questa storia prima, non sono riuscita a trattenermi!
La trovo davvero ben fatta: tutto ciò che è presente è coerente, i personaggi sono molto loro e anche la componente 'magica' è davvero originale! Lo ammetto, avrei preferito una scena lemon un po' meno nebulosa, non dettagliata eccessivamente perché ho ben visto che il rating era arancione, ma, appunto, un po' più chiara. Mi ha fatto sorridere il fatto che non hai specificato chi ha ricoperto il ruolo del passivo e chi dell'attivo: in effetti è un bel dilemma, visto che fisicamente i due si equivalgono e caratterialmente non sono tipi da farsi mettere sotto, letteralmente! Comunque, penso che come scelta sia stata azzeccata!
Avevo una mezza intenzione di scrivere anche io una fanfic su questa coppia e la tua storia non ha fatto altro che accrescere questo mio desiderio! Purtroppo mi conosco, e chissà quando metterò in pratica questo progetto =.=
In definitiva però, la storia mi è piaciuta sì, e i dialoghi tra i due penso che siano stati il punto di forza di tutta la fanfic! Un ottimo IC, sul serio!

Kisses Lory

01/02/12, ore 23:13

Una fine davvero esemplare! Mi sono goduta questa storia dal primo, all'ultimo capitolo! È la prima FIC di Hakuiuki che leggo e sono davvero contenta di aver iniziato con la tua :)
Ancora complimenti e continua con le tue meravigliose storie..!

01/02/12, ore 22:54

Complimenti! Credo non sia stato affatto semplice inventarsi tutta la storia della guarigione! Peró ti è uscita veramente bene! Inoltre, tutto ha senso e la narrazione è scorrevole. Non ti sei smentita nemmeno in questo capitolo :D

01/02/12, ore 22:35

Ella peppa..! Questo tipo di "pagamento" è davvero subdolo, povero Harada xD Hai descritto la scena del chika-chika boom-boom molto accuratamente, ma nemmeno in modo troppo spinto! ( Questo è il modo di raccontare che preferisco! )
Scusa per questa schifosa recensione -e anche quella precedente- ma scrivere col cellulare non è una bella cosa..!

01/02/12, ore 21:54

Caspita, che roba! Questo capitolo mi ha incuriosita molto..! Ad essere sincera, non avevo mai pensato al modo in cui Harada si fosse procurato quella cicatrice..! Forse è il caso che vada a documentarmi! Ancora complimenti, mi sta piacendo molto :)

01/02/12, ore 18:47

Bella. Veramente, bella! Il tuo modo di scrivere è decisamente ben articolato e mi piace assai! Riesci ad esprimere egregiamente i loro pensieri e ad immedesimarti nei personaggi. Harada è -stupendamente- IC, complimenti! Ho adorato la sua ultima frase xD

"E tutto per colpa di quel dannato episodio 18, che non dice un'emerito niente su cosa sia successo, alla fine, a Sanosuke. Io mi sono rifiutata di reputarlo morto: sono convinta che sia in giro con Kyou, che si sia salvato in un modo o nell'altro."
Non preoccuparti..! Dicono che, oltre a Saito, l'unico uomo dello Shinsengumi sopravvissuto sia stato proprio Harada :)

21/06/11, ore 16:16

Allora. Comincio dicendo che non sono per niente brava con le recensioni, ma mi ero ripromessa che avrei recensito questa meravigliosa fanfiction. (Mi ha tenuta sveglia fino alle 4 di mattina a leggerla! XD)
Bellissima, fantastica, meravigliosa! Amo questo pairing e amo il modo in cui l'hai reso!
Amo anche le citazioni varie! Dio, Imitation Black... ma io ti adoro! Sul serio, cerco una fanfiction yaoi di Hakuouki in italiano e capito qui... e cosa mi trovo come prima citazione? La meravigliosa Imitation Black! *A* Che fra l'altro, come anche le altre citazioni, ci sta benissimo! E poi mi hai anche citato una canzone dei Green Day, miseriaccia, io ti adoro! *A*

Vorrei scrivere bene quanto te, ma non sono molto brava nel genere narrativo... finisco per fare un sacco di ripetizioni e poche descrizioni.... X°3 Eppure vorrei tanto scrivere storie così!

Ah, mi pare di aver notato una cosa... quando hai parlato dei vari "Aspetti" con la A maiuscola che si mescolavano... era forse un riferimento al libro "Alice nel Paese della Vaporità"? Giusto per curiosità! :3

23/02/11, ore 23:38

LI adoro troppo, sono ufficialmente la mia coppia di Hakuoki preferita! Quella "tenerezza" che traspare nei flash del rito e che si ritrova nell'ultima parte del capitolo mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco. Anche nel finale la storia non è caduta nel banale, complimenti. La stessa trovato dei flash mi è piaciuta molto, ha reso la cosa più misteriosa e demoniaca (non so come spiegarmi>.<), Leggerò volentieri altri tuoi lavori in futuro, hai uno stile che mi stuzzica!

22/02/11, ore 10:57

Mamma *.* sensei che capolavoro!
In questo ultimo capito hai davvero sforato, è stata un'emozione, una lettura tutta d'un fiato che come sempre mi ha lasciata a bocca aperta!
Quanto adoro il tuo stile, quanto mi piace il modo in cui muovi i personaggi... impressionante, tutto così stupendo e coinvolgente!
Le scene yaoi mi hanno dato i crampi allo stomaco, sono intrise di urgenza e rudezza, e anche di dolcezza... il tutto con poche parole essenziali e d'effetto, niente di troppo, niente di osceno.

Kyou è il solito bastardo, ma mi piace come tu abbia lasciato trasparire quel qualcosa in più che tiene nascosto dentro di se. Mi piace ciò che hai costruito, è davvero originale!
Sano... beh non voglio ripetermi, lo sai già che adoro il tuo Sano ^^

Ho una sola parola per questo tuo lavoro.
Perfetto.

Un abbraccio
Nuriko

21/02/11, ore 21:46

buhahahahahahahahaha *^* Kyou, ma io ti amo! A quel figosissimo assurdissimo genialissimo demonietto bastardo va tutta la mia stima.
Ma prima passiamo a te.
E a Sano.
E alla conclusione di questa stupenda, stupenda, e in fede stupenda Yaoi.
Prima di tutto Sano: oh, dei del cielo, è particolarmente chiacchierone o sbaglio? fa quasi tenerezza. E quando scopre di Takasugi? Eh già, Harada, quel Takasugi Shinsaku. Ma povero, c'è rimasto secco. E le scene di...oh beh. Le adoro. Non è niente che non sia delicato, ben bilanciato, gradevole.
E' tutto molto, molto ben studiato.
Ma in questo capitolo hai dato il meglio di te stessa, mia cara, concedimi di dirtelo e di complimentarti con te.
E Kyou...è così IC! Molto IC! Mi è piaciuto davvero un casino. E un bordello.
E, a proposito di bordello, mi sfugge il senso della moneta ò_ò cos'è, l'ha pagato? Sano, dunque vali solo una monetina? Piccino. Ti compro io. *scherzo*
Per il resto...tesoro, lavora sulle tue belle cosine in programma e poi vorrei, se non ti è di troppo disturbo, un'altra Shiranui/Sano. Li descrivi troppo bene *^*
Beh, moi si ritira. Ho un sonno che casco.
Ti voglio benissimo, nee-san *^*
*stappa champagne per festeggiare B.*
Ellie

26/01/11, ore 21:31

Bellissimo capitolo, ho trovato la parte del rito molto affascinante e profonda; azzeccata sia la canzone che la citazione. Questo capitolo mi ha fatto pensare ad un effetto bilanciamento: come Sanosuke ritorna alla vita, così Kyou sprofonda verso la morte (spero senza raggiungerla). Che altro dire, complimenti, continua così!

26/01/11, ore 14:31

Questi due emanano pura energia erotica da tutti i pori! Non vedo proprio lora di leggere il capitolo dedicato alla parte fisicaXD Mi è piaciuto molto questo aspetto metafisico che hai dato alla storia, ammetto di non essere proprio una delle persone più acute di questo mondo e di non capire sempre tutto ma a mio modesto parere hai avuto una bella idea ad inserire questo elemento misterioso alla vicenda. Sicuramente questi fatti non faranno altro che rendere questi due più vicini e la cosa non può farmi altro che piacere. Non mi resta che augurarti buona scrittura. Al prossimo capitolo!

25/01/11, ore 21:52

Vorrei scrivere una lunga lunga recensione, ho un mare di parole che si affollano in testa... ma sono spiazzata, riesco a dirne una sola.

Stupendo.

Mi sto innamorando di Shiranui *.* sei incredibile!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo...

Nuriko
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 09:55 pm)

25/01/11, ore 19:52

Capitolone metapsichicoooooooo *___* e io sbavo sbavo sbavo sbavooo!!!
Allora: ho amato Kyou in questo capitolo. O forse devo chiamarlo Master? *^* Per tua gran delusione mi ha ricordato vagamente JC, quando parla degli dei nello spazio-che-è-la-testa-di-Harada-ma-anche-no-perchè-quella-è-vuota-quindi-è-quella-di-Kyou.
Insomma, sì, era molto Teachy. <3<3 *sbava al cosplay di Kyou prof*
Per quanto riguarda Sano-stupro...oh beh. Caro lui. E' un amore.
Certo, un amore mordace e sarcastico, ma sempre amore rimane. E...ma è lui l'uke in tutta 'sta cosa? ._. no eh! Perchè Kyou nell'ultima parte è piccolo carino e amorevole (sempre IC, però >__< Tipo quando lo minaccia di ammazzarlo sul serio se si riapre la ferita solo perchè Sano è un imbecille *^*) mentre Sano è tantotanto cucciolo quando si preoccupa per Shiro. Però rimangono sempre machi e fighi. mah ._.
*scrive sulla lavagna seme+seme= burning *
Beh.
A me piacerà di più il prossimo capitolo. Lo so.
Questo è bellissimo, spettacolare, tutto quello che vuoi. Ma c'era troppo poco PWP U_U nel prossimo cominciamo a ingranare sullo spinto andante, so allora sarò una bimba molto felice.
“Non rompere quando mi prenderò il compenso in natura, ningen.” già Harada, non rompere e lasciati stuprare *Q* è una promessa eh???
Bene, con quest'ultima stupidaggine mi defilo.
Però amo anche questo cappy, eh. In qualche modo è tenero ._. cioè, non so come, ma è tenero. E no, tranquilla, non è affatto campato per aria.
Anzi diciamo che, invece di limitarti al solito 'omiodio Sano mi sta succhiando sangue *Q*' (hum, Kyou, amore di mamma, is anything happening down there? .__.) e al conseguente 'omiodio sto succhiando sangue °-°' ti sei buttata su qualcosa di più...ecco, diciamo, metafisico. E sai quanto io apprezzi questo genere di cose.
Quindi, con le mie imperiture felicitazioni per la prossima nascita del figlio nato dall'unione di Kyou e Sano (WTF? O_______O) e i miei complimenti vivissimi per questo stupendo cappy,
un bacione
Ellie (ti odio >.> nd Sano)