Regalami una canzone.
di AmaleenLavellan

18/02/11, ore 16:27

Io......io.....IOOOOOOO non so che dire ;___; *sclerata* okok, torniamo seri (??) la GerIta la amo infinitamente, cioè, emanano fluffosità da tutti i pori quei due <3 tu non ti rendi conto delle mie condizioni mentere leggeo questo capitolo..... avevo il naso a 2 cm dallo schermo e tiravo urlettini da bimbaminkia spastica ad ogni riga che leggevo, non riuscivo davvero a farne a meno >__< ho letteralmente DIVORATO questo capitolo, è scritto così bene *^*
e io amo Gilbert che si dà tanto da fare per fare da cupido insieme a Francis <3
E io amo Lud per il suo modo di fare così....così.... così da lui, ecco. (.-.)
e io amo Feli per il fatto che riesce a scombussolare così tanto amabilmente quel mangiapatate del cavolo <3
e io amo te per la meraviglia di fan fiction che stai scrivendo, davvero, mi ha preso tantissimo, ogni capitolo è meglio del precedente, i personaggi sono tutti OC e le canzoni sono tremendamente azzeccate °____° e poi le lettere sono così.....aw :3

ok, la finisco quì, che è meglio xD *evapora*

18/02/11, ore 15:32

Io.Amo.Questi.Due.
Cioèèèèèèè ;___; sai che mi hai quasi fatta piangere? E' così commovente, hai reso benissimo l'atmosfera, sembrava di stare lì con loro *^* e la lettera è fantastica, come tutto il capitolo, non capisco proprio dove dici che non ti piace .-. e poi la canzone che hai scelto è davvero...davvero perfetta. Ecco. ;______; Ok basta, vò a leggere gli altri....

PS: I paragoni di Alfred sono qualcosa di semplicemente meraviglioso XDD

18/02/11, ore 15:14

é davvero bella, complimentoni per l'idea, è troppo carina :3
Già mi ha preso un sacco, storco un po' il naso al fattoche conterrà un po' di AustriaxUngheria ma oh, mica si può volere tutto dalla vita xD Adoro Francis quando è nella sua stazione radiofonica, non so.....ha un fascino molto da cupido XD ora mi metto a leggere anche gli altri :3
bye ^o^

17/02/11, ore 19:02

Oddio, quella canzone! QUELLA CANZONE! La amo; e amo anche P. Collins!
CAvolo, Antonio si è impegnato a scrivere una bella lettera, eh! Anche se io, non essendo molto amante delle sdolcinerie smielose, avrei puntato su un altro genere di... abbellimenti? Non so come definirli. Però trovo comunque che per questa coppia vada bene così.
Ah, riconfermo il fatto che sei migliorata nello scrivere, sul serio.

Domanda: il nostro Francis è veramente un cupido capace (e faigo), ma riusciremo a vederlo dedicare una lettera? Insomma, sono troppo curiosa!

17/02/11, ore 15:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! ke dolci <3 amo questa coppia ^^ sei stata brava a rappresentare lud...me li sono sempre immaginati cosi <3 brava

17/02/11, ore 00:28

Io ecco sono senza parole, davvero non so come dirlo, questo capitolo è fantastico, è perfetto qualcosa di assolutamente awww <3, sembra di star li davvero, come degli spettatori onnipresenti , come assistere ad un bellissimo film (e io che fino ad ora avevo guardato poco alla spamano ma ora la amo ufficialmente *w*).Mi è pure uscita la lacrimuccia XD Sul serio credo che abbia superato i capitoli precedenti, senza toglier nulla agli altri fantastici comunque, questo ha un qualcosa in più(si anche della mia amata UsUk xD).
Ho adorato Francis si Francis così serio è stupendo cioè a me piace un sacco vederlo che da consigli, tipo una persona che aiuta a risolvere quei problemi di cuore, si perché lui sa, lui capisce gli innamorati!*lancia rose*
E Beh Tonio credo che sia l'amante che quasi tutte vorremo xD nonostante la situazione non ha perso il suo buon umore, la sua solarità e sempre stato con il sorriso , si è fatto in 4 per trovare Lovino e alla fine è entrato dalla finestra *W*, davvero uno come lui sarebbe da fargli una statua d'oro(e anche a te la farei v.v), Lovino è fortunatissimo ad avere uno come Tonio ma credo lo sappia fin troppo bene.
Dunque i caratteri sono descritti stupendamente.Scusa mi sono prolungata, davvero ancora complimenti, alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 10:53 pm)

16/02/11, ore 22:55

Sai le bandierine sotto lo spazio per le recensioni? Beh, per questo capitolo dovrebbe esistere quella color arcobaleno che indica "La più assoluta perfezione, così tante cose da dire che alla fine ti ritrovi a non dire niente"
Questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! E' proprio così che immagino Spagna, così romantico, sdolcinato, così... così... così Romeo. Bellissima la "scena" (anche se non descritta) di Antonio che si arrampica fino al balcone, anche solo il concetto, anche solo l' immaginarlo, dios, ci sta, ci sta alla grande. E Lovino, dolce, così fragile anche se non sembra, ho amato particolarmente la similitudine con il bambino che per scappare di casa si rifugia vicino al luogo della partenza (per intenderci, nel parchetto sotto casa XD) E poi, e poi... non lo so... mi sono sciolta.
Giusto per farti capire, appena ho visto che c' era questo capitolo, appena ho letto "Spamano" Sono saltata sulla sedia, ho spento le canzoni che stavano cantando da iTunes, mi sono messa comoda e ho cominciato a leggere aspettandomi tanto... ma tu mi hai dato di più!
Francis, tu fai miracoli... dovreste essere santificati, Moon, sia tu che Francis XD Aww... posso morire felice =w=

16/02/11, ore 21:59

Ebbene, eccomi ancora qua! :D
Waah, Lovino è fantastico quando dà della bastarda alla sua mano, troppo divertente xD ma Lovi geloso, sì, lo capisco. Capisco anche il suo sentirsi sempre più in basso degli altri e il bisogno che ha di farsi sentire gridando bastardo a destra e a manca. *patta Lovi che la picchia*
E adoro alla follia Francis. No, è fantastico, mioddio, amo quel francese, e come lo rendi. Specie per la storia del dare fastidio a Ludwig, muhaha, Francis ne sa una più di tutti xD
A-antonio entrato dal balcone... Scavalcato il cancello... Oddio... Voglio un marito spagnolo, in alternativa a uno greco! *w*
L'unica domanda che mi sono posta è questa: come mai hai preferito usare una canzone inglese piuttosto che una spagnola? Voglio dire, ci sono tante canzoni d'amore meravigliose in spagnolo, ma forse sono soltanto io ad esserne drogata, non lo so! xD Ma a parte questo mio sclero totale, davvero, trovo che ogni chap sia sempre un passo avanti rispetto agli altri: non che i primi fossero brutti, anzi, solo che si vede proprio la tua crescita stilistica. Quindi, per rispondere alla tua domanda, sì, questi complimenti te li meriti davvero! :D
Grazie per questo capitolo <3 è stato davvero dolce, senza arrivare all'OOC, perchè questi due scemi sono fatti così, che ci possiamo fare? *viene colpita in viso da un tomato* al prossimo aggiornamento, complimenti ancora!
claws_Jo

01/02/11, ore 15:55

Ciao! Questo capitolo è meraviglioso! Mi è piaciuto un sacco! Uau! Poi leggerò gli altri. Questo è davvero bello. Anzi, superbellissimo! Congratulazioni :)

30/01/11, ore 21:34

E gna, la dolcezza! Davvero questo capitolo è stato troppo dolce ed adoro il fatto che Gilbert non abbia mai niente di meglio da fare che impicciarsi degli affari altrui in un modo o nell' altro (ricorda che è il secondo capitolo in cui appare in veste di "fantastico - aiutante - di - Cupido" così, giusto perchè il capitoletto non è abbastanza awesome se non c' è lui.) Feliciano è carinissimo, l' ho trovato abbastanza IC per i miei gusti, e poi, che furbacchione con la sua carrellata di "E" per distruggere il giù precario autocontrollo del povero Ludwig XD
Ludwig... fico! mi è piaciuto un sacco, non so perchè, ma una puntina tsundere ce la vedo perfettamente nel suo carattere.
Per la lettera, beh effettivamente non è così sensazionale, però non la trovo schifosa, è semplice e lineare, quel che basta per far capire ad un idiota quello che provi XD
Comunque mi è piaciuta ed è questo l' importante U_U alla prissimaaaaaaaaaa!!! *saluta con la manina*

30/01/11, ore 15:50

Oh mio dio è stupenderrima!!!xD Io adoro questa coppia,e adoro te che hai scritto una storia tremendamente bella e tremendamente stile Alfred!!!xD Mitica,davvero!!! Ti adoro!!! *_*

30/01/11, ore 14:15

Sarò ripetitiva, ma mi piace tanto come scrivi e come rendi i personaggi *_* trovo che Lud sia IC, anche perchè, a mio parere, è alle prime armi in questo genere di relazioni, e quindi anche la lettera, molto pramatica e seria, sembra proprio di Doitsu u_u
M-ma Feli che fa tutta quella strada di qua e di là, mioddio, è taaanto adorabile *O* e Gilbert, uhm, secondo me Gilbert fa da aiuto-Cupido a Francis, ecco u_u
Lud è struggente, waah, adorabile °w° mi è piaciuto come hai descritto il suo cambiamento, prima e dopo l'incontro con Feli. Sono troppo teneri questi due *o*
Finisco lo sclero dicendoti che diventi sempre più brava e i chap sono sempre più dolci e teneri, waah, che meraviglia *ç* al prossimo! <3
claws_Jo

30/01/11, ore 13:06

Oddio...ODDIO! Che dolce! (L)
E' davvero carina, e non penso affatto che i personaggi siano OC, anzi!
La lettera va benissimo; corta ed essenziale, degna di un braFo TeTèsco (ok. Basta. Sto sclerando)
Voglio leggere il prossimo capitolo! *3*
p.s. se può farti piacere, noto che dal primo capitolo a questo il tuo modo di scrivere sta andando sempre a migliorare. Forse è solo una mia impressione, ma tant'è... meglio dirle le cose, no?

30/01/11, ore 10:03

Ed eccomi qui a recensire xD Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo *_* Beh che dire , come gli altri capitoli anche questo è stupendo.Secondo me Ludwig va bene così , sei riuscita a rendere bene il suo carattere , e vederlo così 'distrutto' per amore fa un certo effetto .E Feliciano sempre il solito allegro combina guai ma non così ingenuo *_*,la lettera è davvero carina. Te lo avrò già detto ma davvero mi piace molto come scrivi , io adoro questa fanfiction. Al prossimo capitolo ^_^

30/01/11, ore 09:00

ooooh cielo.
è bellissima, come le altre d'altronde, non ricordo se ho commentato nello stesso modo anche il capitolo prima...*fa spalluce* pazienza, allors:
posso solo lodarti e farti mille complimenti per come hai reso Lud e Feli, no, non hai resto Feliciano troppo serio e Ludwig una femminuccia, sono perfetti, e perfetta è la lettera di Lud.
Lud non è mai stato un grand' chè a relazionarsi con le persone, e il domandarsi come fa Feliciano a essere così espansivo è uno dei suoi crucci (stai dicendo cose che sa già! -.- ndaltra me; eh!? ah! scusa! è che mi sono fatta prendere ^^" ndMe)
complimentoni e tanta ma tanta ispirazione per le prossime fanfiction che scriverai!

*evviva sono la primaaaaaaa! >:D*