Regalami una canzone.
di AmaleenLavellan

07/01/11, ore 02:22

Allora si è un pò tardi , soprattutto l'ora , ma mi piace leggere fictions di notte e dopo questa posso fare sogni d'oro , insomma la amo sarà che la usuk è la mia preferita , ma come questa ne ho lette poche , cioè davvero è fantastica.. Mi piace come scrivi cioè l'ho letta tutta d'un fiato sono rimasta incollata allo schermo , la lettera mi piace molto è commovente(sarà che io per ogni cavolata però stavo per piangere anche io xD)e mi è anche venuto un pò da ridere nel punto in cui america ha definito inghilterra come il ghiaccio della coca cola xD
In fondo mi piace pensare che america sembra stupido però se ci si mette v.v
Insomma sono tenerissimi e la scena anche , poi la canzone davvero la trovo perfetta , penso che di più azzeccate non ci siano , la scena viene automatica davanti agli occhi *_*
Poi poi per l'introduzione anche mi è piaciuta ,incuriosisce e così deve essere.Sei riuscita davvero bene a intrecciare le 7 storie.
Davvero complimenti ^_^
*ora leggo anche le altre , si lo so magari prima potevo leggerle tutte però ho voluto lasciare per forza una recensione qui , solo che avrei voluto scoprire un pò prima questo insieme di storie l'ho scoperta stasera girovagando *
_______________________________________________________________________________________
Ho letto anche le altre *_* , che dire fantastiche , si riesce a sentire quello che provano i personaggi xD , Soprattutto prima d'ora non avevo letto/visto molte SviLiech o PoLiet ma comincio ad amare anche queste due coppie.
La cosa che mi piace dellala SviLiech è che si riesce a vedere quel carattere di Vash , cioè è Severo con tutti , ma quando si tratta della sua sorellina praticamente si scioglie *_*
e la comparsa di Gilbert e Eliza ahh *_*
"...Afferra dei vestiti al volo e datti una mossa, ti cambierai nella mia macchina, che è stupenda almeno quanto Me!" , cioè cavolo questa è geniale xD
Anche la PoLiet è fantastica , già il fatto di far vestire Feliks da ragazza ho adorato xD Ho detto : " Ma vedi che questa è Feliks" XD
E la scena finale , la amo *__*
*Aspetta con ansia le altre*
Poi in generale è un'idea bellissima^__^ , cioè anche io voglio radio "Le Monde"! (troppi cioè °_° , mi sembro Feliks xD)
Complimenti ancora^__^
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 01:29 pm)

31/12/10, ore 16:27

Io. Adoro. Polonia. Quello che ho pensato appena entra nella stanza quella ragazza dai capelli scuri. Davvero, troppo divertente, troppo dolce, troppo loro. Lituania è fantastico, ci credo che gli vengono in mente pensieri caldi a pensare a Feliks... Adoro le PoLiet, LietPo, non so ancora l'ordine proprio perchè è come dici tu: da fuori sembra amore fraterno. Quindi all'idiota sottoscritta piace questo amore fraterno, come le piace che ci sia qualcosa che gli altri non vedono ma che loro sentono.
La canzone è perfetta, non avevo mai fatto caso come calzasse a pennello a Toris e Feliks. Sì, sembra proprio un sogno da teenagers, con tanto di tuffo compreso nel conto xD quella scena è da ricordare per una vita, è assolutamente strepitosa.
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro le entrate di Francia - sarà mica il Cupido di Hetalia? xD -, adoro questa storia, è come mangiare Nutella, ma senza ingrassare: ovvero stupendo.
Bravissima <3
claws_Jo

31/12/10, ore 16:00

Il ghiaccio della Coca Cola... Cavolo, non credevo ma neanche lontanamente che Alfred, nel suo essere hero, potesse paragonare Arthur al ghiaccio nella Cola. Troppo, troppo Alfred. Fantastico xD
Scena dolce, talmente dolce che mi è venuto il diabete, ma taanto bella *ç* Si sente che l'USUK è il tuo pairing preferito. Ho apprezzato anche la canzone, come poteva non starci?
Sono in ritardo con questa recensione, però lo ripeto: mi è piaciuta. Nella prima parte, diamine, sono perfetti: uno più idiota dell'altro xD scherzi a parte, ci hai messo impegno e ne è venuto fuori un capitolo davvero piacevole. Brava :)
Non sai quanto adoro Francis alla radio, c'est fantastique <3
claws_Jo

25/12/10, ore 22:04

ok, l'ho tipo letto ora e.... come per ogni capitolo che scrivi di questa fic sono scoppiata a piangere come una dannata ç_______ç e non so, tipo... è la prima PolLiet che mi fa piangere in questo modo osceno! Moon, tu hai la mia stima più profonda :D *allarme fanghèrl uke in lacrime* ah già, il "qualcosa di strano, qualcosa che non va" io non l'ho trovata, mi dispiace xDD non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna in fretta ti preeeegooooo, cioè <3

24/12/10, ore 00:00

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! *Sbava come un caimano* No cioèèèèèèè! (<- Stile Polonia, appunto) è la più bella per ora, la mia preferita. Adoro come fai parlare Polonia, ogni volta che apriva bocca mi faceva sbudellare dal ridere con tutti i suoi "no tipo, cioè, totalmente qualcosa" XD Ma sei la migliore XD e poi ascoltando la canzone (sì, perchè non la conoscevo) la scena della piscina ci sta da Dio, non so perchè, ma ce la vedo ad essere una canzone adatta ad una puscina... non so come spiegarmi. Aw dolcezza il piccolo Toris, ed anche se è un pò Perv... dai non è troppo perverso, solo ricorda spesso che Feliks è dannatamente sexy e, diamine, ha dannatamente ragione. Per la cronaca ho adorato l' immagine di Bielorussia che pesta il piede ad Ucraina per non farle spifferare tutto XD Povera tettona rintontita. Comunque, molto brava, si si, aspetto il prossimo con trepidazione. *Abbraccia Trepidazione*
Trepidazione: ehi, ma chi sei?...
Ciaooooo...

23/12/10, ore 09:28

cioè e tipo troppo totalmente bella, cioè non so se mi spiego tipo bene, perchè veramente non ci sono parole totalmente belle...........ok la smetto.....
anche se parlare come polandia è davvero figo XD
come stavo tentando di dire prima, questo capitolo è adorabile, Lituania è adorabile la parlata di Feliks è adorabile e anche lui, il modo con cui l' ai descritto è perfetto, Feliks fuori sembra menefreghista, sempre sicuro di quello che pensa, ma sotto sotto è un piccolo povero cucciolino *sclero mode on*
ah! dimenticavo, Polonia che si veste da ragazza, bhe, geniale, la prima volta che una mia amica ha visto Polonia mi ha chiesto " ma è una femmina o un maschio? non capisco?" XD indi per cui è azzeccatissimo, anche la parlata, sembrava lui! XD
*aspetta il prossimo capitolo* :D

16/12/10, ore 09:22

bella anche questa *_* io non sono amante della VashxLili, preferisco la RodxVash, ma mi è piaciuta ugualmente! Ho cercato di vedere l' "amore fraterno" ma penso che non fosse possibile, visto la lettera scritta da Vash, che era una dichiarazione d'amore in piena regola, anche se mancavano le fatidiche parole "ti amo" ma vabbe XD dopotutto, trattandosi di Vash, penso che non l'avrebbe spifferato così ai quattro venti! La scena di Ore-sama è stata veramente fantastica, che non aveva capito un tubo della recita huahaha, mi sono fatta delle grosse risate leggendo l'espressione che faceva quando era al telefono! è stato bellissimo, Eliza è stata una grande, davvero, tanta stima per lei! bene bene, allora aspetto il prossimo capitolo ^^ byeeee

15/12/10, ore 21:42

Welà! Ci sono!
Appena letta, e ho da dire solo una cosa: TE-NE-RI! Dolcissimi! Mi piace più pensarli come fratello e sorella che come coppia... però... *fluf*
Continua così! Aspetto il rpossimo aggiornamento * * <-- non dirà mai quale coppia sta attendendo con ansia

15/12/10, ore 15:19

salve _Moon, sono passata a curiosare xD okok cerchiamo di recensire seriamente (seeee, come no) bene *prende un respiro* la UsUk mi è piaciuta non sai quanto >______< fino a due secondi fa piangevo per la commozione ç_____ç e ancora adesso se ci penso mi scappa la lacrimuccia T.T invece la SwiLiech è tanto pucciosissima! e le canzoni sono scelte troppo bene :DD uaaah aggiorna in fretta ti prego (non dovrei parlare io che sono in ritardo, però...-.-''') awwww *occhi sognanti* la metto tra le seguite! salveeeh!

14/12/10, ore 18:47

Io amo TE! La coppia di Lily e Vash la vedo più come fratelli (un pò troppo amore fraterno) ma comunque si, pucciosissimi e tenerissimi. Lily riesce a rendere Vash un pezzo di pane e tutto il capitolo è magnifico, dalla geniale idea di Eliza alla comparsa di Gilbert (Oddio... ho adorato Gilbert, ultimamente sta salendo in classifica tra i miei personaggi preferiti) Dalla lettera di Vash alla canzone che hai scelto. l' ho cercata subbito per ascoltarla, perchè non la conoscevo, e mi è piaciuta tantissimo. Aw grande, aspetto gli altri capitoli, le altre coppie, sono curiosa di sapere chi sono i prossimi e quale canzone hai scelto per loro. Un bacio!

02/12/10, ore 23:23

Premetto col dire che non sono una sostenitrice dell'UsUk, però la scena che hai descritto è davvero dolcissima!! Per una volta quel celebroleso di Ally ha fatto qualcosa per bene :D E.... mi immagino lui, piegato sul foglio bianco, matita in mano e lingua leggermente di fuori, mentre cerca di completare la lettera, cancellando trecento volte la stessa frase e urlando "Sono un eroe, porca miseria! Possibile che non riesca nemmeno a scrivere una lettera per quel vecchio bisbetico?!" XD
Complimenti, aspetto un nuovo aggiornamento * *

01/12/10, ore 18:23

Aaaawww, è così carina questa idea ed è così bella questa coppia! Mi piace, mi piace da morire e poi "Hero" è una canzone magnifica e anche io l' ho immaginata spesso su questo pairing, ma non ci ho mai scritto niente, non avendo troppe idee, ma la tua è stata una genialata, davvero. Sinceramente non mi sembrano troppo OOC, certo magari America non è un gran filosofo o chissà cosa, ma neanche io penso sia solo un cretino mangia-hamburger, probabilmente fatica ad essere serio, ma se si impegna può riuscirci, io SO che può farcela XD Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli, tutte le mie coppie preferite (Chi più chi meno) Non so perchè ho una gran voglia di leggere il capitoletto di Polonia e Lituania. Questa va dritta dritta nelle preferite e nelle seguite. Ancora complimenti, al prossimo capitolo, bye bye! ^^

01/12/10, ore 15:11

waaaaa ma io lo sapevo, lo sapevo che la canzone sarebbe stata quella!! è assolutamente perfetta! quanto amo quella canzone e questa coppia! Dio, mi hai fatto commuovere! ma quanto sono belli?! Sono perfetti!! La lettera mi è piaciuta parecchio, lo ci vedo Alfred impegnarsi a scrivere una lettera del genere, che amore! <3 Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! Spero che aggiorni presto! byeee

01/12/10, ore 15:10

ma....ma........è bellissima *__*
le parole di Alfred sono bellissime, se poi dette da lui, allora devono essere ancora più belle e speciali, "tu sei quel haumburger" e il ghiaccio della coca XD se non diceva queste cose non era lui, bellissima, sembra che sia proprio Alfred a parlare, complimenti, davvero un ottimo lavoro, no vedo l'ora di leggere anche le altre *trepidante attesa*

26/11/10, ore 13:53

L'idea è davvero carina!! E mi piace, assolutamente (Feliks che fa il bimbominchia... Forza Toris :°°°).
Aspetto il prossimo capitolo, e scusami se la recensione fa un po' pena ^^" BYE!