uniti per il bene...
di killa_chan96

17/12/10, ore 19:00

Vegeta princess98 ha colto nel segno infatti ho raccolto un pò di gente..... PRIMA DI DIRE CERTE COSE SUL MIO e solo MIO ASH pensa che so dove abiti ......( sto scherzando!!.... ma non riprovarci!!!!)
Comunque il cappy è fantastico davvero divertente e appassionante! mi raccomando aggiorna presto! =3

17/12/10, ore 18:14

siiiiiiiii ,tiè Ash ,e così siamo 1 a 0 per Gary .ah ah ah,infondo tu puoi essere forte quanto vuoi ma Gary non si batte (a parte Paul e Vegeta ma loro sono casi a parte)!!!!!!
credevi veramente di poter avere TU il potere più 'forte' ,noooooooo ,è Gary il più forte (ora arriva pikaendpichu a capo di tt le fan di Ash e mi ammazzano)!
cmq passiamo avanti questo cap è bellissimo!!!
Ash: GARY!!!
Gary: mmnhh..presente..
e poi questo pezzo mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!!!!!
complimenti!!!!!!!
aggiorna presto!
kiss kiss
marty

17/12/10, ore 16:23

Carina questa ff^^
sono schiattata dal ridere alla scena della padellaXD
comunque volevo darti 2 consigli che a mio parere renderebbero la ff migliore:
1- ti consiglio di non usare i dialoghi a copione, se fossero tipo "-ciao- disse gary" a mio parere la lettura sarebbe più scorrevole
2- Ti consiglio di fare capitoli un po' più lunghi, odio stare sulle spine XD
Alla prossima
Alexiel94

17/12/10, ore 13:55

ma perchè sono di nuovo ultima??? Chi mi rsponde?? Ok faccio da sola XD tu hai troppi fan ( anche se di questo sono felice^^)e io,la piccola pazza pasticciona si deve ritagliare un minuscolo spazietto per recensire. Ok sto esagerando XD. Passiamo al cappy,che sicuramente è la cosa migliore. Meno male che Gary non si è fatto niente e poi non devi dire piu' che il cappy è corto altrimenti non recensisco piu' XD( ma come potrei non recensire piu'???) Tu sei super importanteeee per me,ormai se non ti vedo aggiornare muoio. ( e non sto scherzando) Comunque cucciolina lo so sto scrivendo un romanzo chilometrico come recensione( e questo è molto strano),ci vediamo al prossimo cappy che deve esserci presto,altrimenti lo sai che mi succede XD. Ti adorooooooooooooooo ( l'avevo detto?? non fa niente,ti rinfresco la memoria XD)Kiss
Pimpilotta,pasticciona,imbranata ma sempre tua cucciolina^^

17/12/10, ore 11:46

Wow!! O.O! Stupendooooo!
E bravo Gary, è sempre lui il migliore! xD!
Troppo bella la sua risposta: mmm...presente.
Lo stimo! xD!
Ci vediamo al prossimo chap.
kiss

16/12/10, ore 22:17

Non posso crederci!!!!Sono rimasta indietro di ben tre capitoli!!!
Noo...Speravo fosse Ashy il "più importante", ovvero il detentore del guardiano del fuoco!!!
Vabbeh, in ogni caso complimenti, i capitoli 15, 16 e 17 mi sono piaciuti molto, perchè (credo) finalmente i poteri iniziano a venire a galla...Sinceramente mi sarei aspettata Misty col potere dell'acqua, però devo dire che la roccia le si addice molto bene...
Ah, comunque grazie per avere risposto alle recensioni, però mi sa che sto iniziando a rompere (^___^ Finalmente dici qualcosa di sensato!!! N.D. Tutti)...
Ok, allora a domani (spero), buona notte e ancora un mucchio di complimenti!!!
Bacioni <3
micki 131

16/12/10, ore 21:50

Ash: GARY!!!
Gary: mmnhh..presente.."
Ahahah... sono morta! Dirò anche io qualcosa del genere se mi capiterà una situazione simile! XDD e poi, e ora ringrazio:
-miry98
-e ancora miry98

ma grassie *.* XD ti ho costretta, non è vero? ihihi.. comunque, il capitolo non è corto, e poi come dico sempre io: l'importante non è la quantità ma la qualità! Ok, non è proprio così, però.. facciamo finta che lo sia e finiamola qui. Adesso vado, al prossimo cappy! ^^

16/12/10, ore 20:37

Naaaah.. no, non voglio leggere il prossimo capitolo, perchè tu non mi hai citata nei ringraziamenti, ah! XDXD ok, non ci riesco a fare l'arrabbiata..  comunque, la prossima volta ringraziami! Sennò mi arrabbio sul serio XD vabbè, questo capitolo è stupendo, non posso negarlo :) e tu sei bravissima, complimenti. Io, invece, sono una frana XD volevo chiederti, se lo sapevi, come si fa (se ce l'hai) con Microsoft Share Point Designer a far cambiare colore alla scrittura quando pubblico in HTML le storie? Se puoi e se ce l'hai, ovvio, rispondimi. Comunque, alla prossima!! ^^

16/12/10, ore 18:46

Ma nooooo!! Io volevo sapere che succedeva!!
Perchè ti fermi sempre sul più bello??
Non mi arrabbio solo perchè non posso vivere senza le tue storie!! XD!
Grande Ash!! Dubitavo di lui eppure ci è riuscito! (Quanta fiducia che hai in me... ndAsh)
Aspetto il prossimo chap!
Kiss

16/12/10, ore 17:40

voglio sapere come continuaaaa XDD
Sai, io sono "nuova", ma devo dire che la tua idea è veramente molto buona. Anche quella delle due colonne di Gary è bella... Mi piace questa storia, però ti devo confessare che all'inizio non mi sembrava bellissima. Ma poi ho proseguito a leggerla e la vicenda si è fatta molto più interessante. Hai molta fantasia, e mi pare che tu la stia adoperando bene.
Continui sempre a migliorare, e spesso sembra di leggere un racconto giallo! Però ti vorrei dare un consiglio: quando vuoi far dire qualcosa ad i personaggi, non scrivere tipo
"Gary: che noioso che sei, Ash!" penso che la storia sarebbe più scorrevole se facessi tipo così:
"Gary lo guardò e disse:che noioso che sei, Ash!"
Ovviamente non devi per forza darmi rettaXD
Beh, bye bye e alla prossima!^^
mistyemily

16/12/10, ore 17:03

crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!crudelissima!!!!!!!
cosa hanno visto gary e misty ,cosa ,cosa?????????
ahhhhhhhhhh ,6 così veloce ad aggiornare che non faccio nemmeno in tempo a recensire!
brava!!!!!!!!!!!!
il cap è fantastico ,è così fico e misterioso ,non vedo l'ora di vedere cosa sarà successo a gary!!!!
complimentissimi!!!!!!!!!!
aggiorna presto!!
kiss kiss
marty

16/12/10, ore 15:54

cosa hanno visto Ash e Misty?? Miiiiii ma perchè interrompi sempre sul piu' bello??? Ti piace vedermi soffrire,vero???XD. Lo so cucciolina che non faresti del male neanche ad una mosca(almeno credo XD)Comunque il cappy è stupendo,meraviglioso,fantastico,originale,creativo,bellissimo,eccezionale e chi ne ha piu' ne metta( si dice così vero?? XD)ma io voglio leggere anche il prossimo capitolo quando aggiorni?? Ok ora vado a studiare arte che domani la prof mi deve interrogare. Ti adoro cucciolina mia e lo troverai scritto in ogni recensione^^Kiss
Pimpilotta

15/12/10, ore 22:09

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma oggi è il mio onomastico e sono stata tutto il giorno fuori!!
Comunque sia questo che il capitolo precedente mi sono piaciuti tantissimo!!
Non ascoltare chi dice che questa storia è banale perchè non è vero!!
Ogni volta riesci a sorprendermi e hai una fantasia come pochi!
Aspetto il prossimo chap!
Kiss

15/12/10, ore 22:08

Avevo già letto la tua fic, lo ammetto, ma non la avevo mai recensita! Scusami se lo faccio solo adesso! Comunque sia, è una fic fantastica, e questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
l'Acqua  è come i sentimenti,può essere calma e serena come un tranquillo ruscelletto ma può avere la forza e l'aggressività come le tempeste che uccidono,spaccano e lasciano desolazione."
Questa parte era la mia preferita! XDDD eeh sì, proprio nel momento più bello ci lasci, sei crudele! =) no, non ti voglio offendere.. mi piace che prendi in giro Ashy (non chiamarmi Ashy N.D. Ash) (ma credi che io ti ascolto? N.D. Miry) (veramente..no N.D. Ash) (ecco u.u N.D. Miry)!
Io ci ho provato, ma non ci riesco XDD sei davvero veloce ad aggiornare, i miei complimenti più sinceri! Io ci metto troppo.. ;) comunque, adesso ti lascio, non dovrei essere qui data l'ora, no, non dovrei proprio esserci XD comunque, al prossimo capitolo! ^^

15/12/10, ore 22:04

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Che forte non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! mi raccomando aggiorna presto!!