uniti per il bene...
di killa_chan96

30/11/10, ore 18:52

Wow Ash, anche io ho incontrato Topolino e Minnie a braccetto!! nd Penny
Idiota, togliti da vicino il computer!! nd Me
Scusa, non posso abbassare un attimo la guardia che subito Penny fa dei guai... Comunque il chap è stupendo! A quanto pare sia io che Gary la pensiamo allo stesso modo su Ash!! xD!
Poverino Gary... non ha nessun potere... almeno però è intelligente!
Aspetto il prossimo chap!
Kiss
Noemi

30/11/10, ore 17:56

Hmhmhm... Dimmi che Gary è l'ultimo dominatore dell'aria?! dimmi di si(faccia da cucciolo indifeso)
No dai sto scherzando! Però sarebbe bello...
Comunque mi basterà aspetta re il prossimo capitolo!
Aggiorna presto
CIAO

30/11/10, ore 15:31

Eehm Ash nn fare a me la domanda 'mi credi stupido?' perchè la risposta potrebbe non piacerti affatto!!!!!!!!!!!!!!
cmq passiamo oltre a ciò che penso di Ash (tuuuuuuuuuutte cose belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissime lo sai vero CARISSIMO Ash) ,il cap è molto carino ma qual 'è il potere di Gary?????????
potrei morire dalla curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!
aggiorna presto
Marty

30/11/10, ore 15:04

regina Camilla perchè non parlavi prima e ora io sono diventata piu' curiosa di un castoro che mordicchia la legna????( ma da dove mi è venuta questa frase???).....kmq sn morta dalle risate quando ash ha detto:guarda,ho incontrato topolino che andava a braccetto con minnie..è OVVIO CHE è VERO!!! MI PRENDI PER STUPIDO??.....kmq aspetto come sempre il prossimo chappy kiss

29/11/10, ore 21:43

A_A tu sei l'ultimo dominatore del fuoco
XD MA CHE FIGATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! oddio che figo sìsì ahahah
Beh, ecco, che dire... uuuhhhhhhhmmmmmmmmm >_<''' aspetto con ansia di scoprire qualcosa di piùùùù che roba complicata @_@... comunque ti diverti con le AU tu eh? XDDD ahaha sei anche brava! complimenti!
=* un bacio cara

29/11/10, ore 20:54

WOW!!! L'ultimo dominatore del fuoco...che fantasia!! La vorrei avere io una fantasia come la tua!!
Secondo me la ragazza del sogno di Gary è Lucinda poi...bho!
Il chap è stupendoe il tuo modo di scrivere diventa ogni giorno più bello!
Al prossimo chap!
Kiss
Noemi

29/11/10, ore 17:37

Finalmente il mio adorato Gary entra in scena! Vai Gary! Sono una tua fantastica fan! Sarò sempre con te e ti farò il tifo anche se non esisti!
-_-" forse era meglio se questa ultima frase non l'avessi scritta. . .
Comunque... che dominatore è Gary?! Dimmelo! no dai, sto scherzando... mi basterà aspettare il prossimo capitolo, stavolta, però, con molta ansia!
Si lo so sono molto esigente quando si tratta di Gary ma... non ci posso fare niente...
Aggiorna presto
CIAO

29/11/10, ore 16:33

fico!
molto interessante questa storia!
e poi chi sarà mai questa figlia della notte?
Gary mi piace sempre di più ,Ash sempre di meno ,ma questo è perfettamente normale!
martina

29/11/10, ore 14:36

woooow adesso si che sono curiosa.....chi è quella ragazza????....sn rimasta senza parole...ash è proprio un tontoXD...kmq team carcassa ihihih.....il capitolo è bellissimo come sempre, mi fa piacere che aggiorni velocemente così alemno non deludi noi fan che ti aspettiamo con ansia....kmq grazie grazie e ancora GRAZIE.....ci vediamo al prossimo capitolo come in ogni storia kiss

29/11/10, ore 09:44

wow ,che bello!!!!!!!!!!!!!
ma lo sai che io stò scrivendo 1 'romanzo' sui dominatori degli elementi ,e anche nella mia storia Ash domina il fuoco ,che ficata!!!!!!!!!!!!!!!
cmq ,6 bravissima ,continua così!!!!!!!
aspetto il seguito e nn vedo l'ora di vedere cs domina Gary!

28/11/10, ore 22:51

Wooowww...Grazie mille...Qualche ora fa avevo chiesto che aggiornasti la storia...Ed ecco un nuovo capitolo!!!! Grazie di cuore!!!
Allora, la storia procede molto bene...Sono proprio contenta del ritorno di Misty, e sono ancora più contenta del fatto che Ash se ne sia ricordato...
Poi l'idea di una love story tra i due sarebbe il massimo; quanto adoro quella coppia...ah...Se solo Ashy fosse un poco più sveglio (•_•' che intendi dire? N.D. Ash) ('_' niente, niente...torna a dormire!!!N.D. micki 131).
Bene, Ash è il detentore del potere del fuoco... Sono curiosa di sapere, invece, quale sarà il potere di Gary...
Vabbeh, resterò in attesa del prossimo aggiornamento...non tenermi troppo sule spine!!
Allora a presto cara,
micki 131

28/11/10, ore 21:44

wooow adesso è comparsa misty... ma quello che piu' mi sorprende è che ash è l'iltimo dominatore del fuoco...è un'idea genialee tu hai una mente sensazionale, avessi io una minima parte del tuo cervello.....kmq voglio sapere come va a finire tvb

28/11/10, ore 19:47

Ciao, scusa se arrivo un po' in ritardo.
La tua storia è veramente una ficata, sensazionale!
Certo, mai mi sarei immaginata di vedere Ash e Gary uniti dal punto di vista affettivo e familiare.
Hai avuto un'idea molto originale, bravissima.
Spero che aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora..
A presto,
micki 131

28/11/10, ore 15:41

ke carini!
grande Ash (oddio ,cosa ho detto? grande Ash? impossibile, io detesto Ash vabbè sarà che non sopporto che si faccia male a Gary ma è la 1 volta che dico una cosa simile ,è sconvolgente!)!
cmq 6 bravissima!
mi piace 1 sacco la storia dei poteri è molto interessante!
ora devo scappare
aggiorna presto

28/11/10, ore 10:44

*_____________* MA CHE CARINI ASHY E GARYYYYYY!!!! ù_ù favolosi <3. Che carina questa fic, sembra proprio bella XD hai avuto un'idea geniale!!!!
Mi piace mi piace mi piace A_A.... sono curiosa di sapere come va avanti, cara =****
P.S. non te la prendere se commento di rado (e se spesso e volentieri i miei commenti sono un po' sciapi ù_ù'), ci sono sempre ù_ù''' solo che la vita da universitaria è dura ;_;