uniti per il bene...
di killa_chan96

07/01/11, ore 19:46

Alleluia! Alleluia! Alleluia! Alleluia! Alleluiaaaaaa!!!!
SIIII!
il nuovo cappy che aspettavo da un'eternità è arrivato!!!
Che forza il passato di Vera!
Davvero eccezionale, ma nell'incidente non muore Drew vero?
Comunque aspeto il seguito (e anche quello di scuola,amiche e.... Ci siamo capite????)
Ciao ciao!! XD

07/01/11, ore 18:37

Ciao^^
Ho l'abitudine di farmi viva un capitolo sì e 3000 no, quindi scusa se non ho recensito gli ultimi cap XD
Sono stati carini, ma però in questo la voce del vento mi ha ricordaro la profezia dell'oracolo di "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini" (intendo il libro, non quello schifo di film -.-) XD
Alla prossima
Alexiel94

07/01/11, ore 13:28

cucciolina miaaaaaaaa,eccomi qua,ovviamente non sono arrivata prima,ma mi posso anche accontentare^^ Tu non sai da quanto tempo aspettavo questo cappy. Ogni giorno pensavo alla missione di Vera,mi sono fatta così tante ipotesi che alla fine il mio cervello mi ha dato buca e mi ha fatto rimanere a secco di idee XD Neanche capisco quello che ho scritto,quindi lasciami perdere.
Questo cappy è magnifico,mai mi sarei immaginata tutto questo,soprattutto con il cervello microscopico che mi ritrovo XD Comunque hai avuto un'idea veramente geniale,almeno di questo me ne rendo conto^^
Adesso è entrato in scena anche Drew,cosa succederà adesso?? La mia mente inizia ad immaginare.....ok faccio la brava XD
Hai scritto che i Capi del Fuoco iniziarono il loro assalto il 13 settembre giusto?? Meno male, sai il 3 settembre è il mio compleanno XD Non so neanche perchè l'ho sritto,ma tanto non interessa a nessuno.
Ti rassicuro io,nei capitoli precedenti avevi spiegato il concetto degli elementi e delle regioni in maniera precisa e dettagliata,non c'era bisogno di nessuna spiegazione,stai tranquilla^^ e poi se ho capito io, hanno capito sicuramente anche tutti gli altri^^
Posso dirti una cosa?? Sono felice che sei tornata cucciolina,si è sentita la  tua mancanza,però mi raccomando non mancare piu' per così tanto tempo. Adesso devo proprio andare e scusami per le mie inutili recensioni chilometriche che non servono a niente. Aggiorna prestissimissimissimo,guarda che ci conto,altrimenti vengo a casa tua e ti costringo a stare al computer fino a quando non ti saranno saltate le dita a forza di scrivere XD sto scerzando,ti adorooo,ma come starei senza di te?? Vabbe adesso vado veramente,kiss kiss
Pimpilotta,tua cucciolina affamata (si ho fame XD)

07/01/11, ore 10:47

wow!!!!!
veramente fica questa storia!!!!
la 'tenera' Vera diventa improvvisamente una coraggiosa eroina!
che forza!
ma dv l'hai trovata l'idea del suo passato?
è geniale!
assolutamente fantastica!!
comlimenti vivissimi!
scusa tanto x il ritardo ma ero in montagna!
cmq ,il cap è molto bello e intrigante!
BRAVA!
che bello ,è entrato in scena Drew!
ci sarà da divertirsi!
ora dv scappare!
ancora complimenti!
kiss kiss
marty

29/12/10, ore 18:27

Come non aggiorni!! Non puoi lasciarmi così! T.T!
Vabbè, aspetterò con moooolta pazienza!
Al prossimo chap!
Kiss
Noemi

28/12/10, ore 21:13

Il nonno capì che aveva perso il nipote per strada e sospirò,cosa doveva fare con lui???
Nonno: Ash,senti forse dovevo dirtelo con più calma ma almeno hai afferrato il concetto?
Ash: che concetto???
Nonno: come che concetto???? hai sentito quello che ti ho detto 2 secondi fa????
Ash: sì però..io non capisco..perchè proprio io?? e perchè questo "potere" si è manifestato solo adesso?? e poi cosa volevano quelli del Team Carcassa da me e Gary??
Nonno: innanzitutto si chiama Team GALAXY o GALASSIA,non CARCASSA..
Oddio mi sto sbudellando!
ahahahahahah
Ma chi era quella del sogno?Ora sono troppo curiosa!!
Vado al prossimo cappy!

28/12/10, ore 21:12

cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?...*pausa per prendere fiato*...cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?COSA?!?
Ultimo dominatore del fuoco????e che roba è?A sentirlo mi viene in mente il nome di un film che ho sentito ma non ho mai visto "l'ultimo dominatore dell'aria",hai preso spunto da quello?
Volo al prossimo cappy!
cocol97

28/12/10, ore 21:08

Due bambini si rincorrevano sul prato,quando uno dei due inciampò su un sasso e cadde per terra.
Subito iniziò a piangere e il fratellino gli fu accanto in un minuto.
Gary: fratellone,che cos'hai??? perchè piangi??
Ash: s-sono caduto.. disse tra i singhiozzi,mentre sulle guance c'era il segno della caduta,due righette un po' sporche di terra e qualche gocciolina di sangue.
Gary: fa tanto male??? chiese con l'innocenza di un bambino piccolo.
Ash: u-un po'..
Gary allora allungò un ditino e pulì le ferite,per poi stampargli due bacini sulle guance.
Gary: fa ancora male??
Ash sorrise e lo abbracciò.
Ash: no,ora sto bene,grazie.
Gary: prego. e poi ricordati che ti starò sempre vicinoe ci aiuteremo l'..l'.. disse incespicando un po' perchè ancora piccolo.
Ash allora finì la frase al posto del fratellino.
Ash: .l'uno con l'altro.
Gary: lo stavo dicendo anch'io!
Ash: ma io l'ho detto prima! disse facendogli la linguaccia scherzosamente per poi ricominciare a correre.
Ash: tanto non mi prendi!!
Gary: a-aspetta e vedrai!!! e ricominciarono e rincorrersi,sorridendo felici.

Che amooooooooooooori!!!!!!

Ma cos'era quel fuoco??
La curiosità mi sta divorando quindi vado al prossimo cappy!

28/12/10, ore 21:05

...: ma si può sapere che cavolo hai da urlare?!?!? non sono ancora diventato sordo,sai??
Il ragazzo si voltò nella direzione da cui proveniva la voce e vide uscire da un cespuglio il fratello che con qualche graffio gli sorrideva mentre il nonno si stava avvicinando.
Gary: t-tu..c-come hai fatto a-a uscire t-tutto i-intero???
Ash: oh,è stato un gioco da ragazzi!!! davvero fico ^^ dovresti provare sai?? disse mentre sorrideva a trentadue denti.
Gary gli si avvicinò e... gli tirò un pugno sulla testa.
Ash: ahio!!!
Gary: BRUTTO RIMBAMBITO!!!! MA CHE COS'HAI IN QUELLA TESTA BACATA????? I GRILLI?!?!?!?!?
Ash: no. Il vuoto assoluto^_^
Gary: ...°_°''
Ahahahahah meno male che è vivo!
Cosa hai in quella testa?i grilli?
no,il vuoto assoluto^_^
...°_°"
*cade a terra ridendo*
Basta basta vado a leggere gli altri cappy!

28/12/10, ore 21:03

O mio dio!NOOOOOOOO! ASHHHH!!!!! E ora?Non dirmi che è morto ti prego!
E poi cos'era quel boato?uffi...
cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio cosa faccio...Okey,vado a leggere il prossimo ^_^"

28/12/10, ore 20:59

Uhm...questa storia mi interessa molto...si mi interessa molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma mol..ok basta,ho reso il concetto! XD
Scrivi veramente bene e le descrizioni molto ben...descritte(Oddio non posso averlo scritto...vabbè,ormai è fatta,tanto sono sicura che capisci...)
Ora vado a leggere i prosimi capitoli...

28/12/10, ore 20:53

Ash: si sì. indovina chi ho incontrato???non ci crederai mai..
Gary: chi???
Ash: Misty. è qui al castello.
Gary davvero non ci credeva. la sua più cara amica si trovava qui??
Gary: è uno scherzo..- poi vide la faccia del fratello- ...davvero??
Ash: no,guarda,ho incontrato topolino che andava a braccetto con minnie..è OVVIO CHE è VERO!!! MI PRENDI PER STUPIDO??
Gary: beh..insomma..
Ash: Gary...
Gary: si??
Ash: ...comincia a correre!!!
Gary: AAAAHHH!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

oddio come sono pucciosi!!!
Ora vado al prossimo capitolo che sono curiosa di sapere cosa dice l Regina Camilla...
p.s.Volevo farti una domanda...Ho visto che hai scrito un sacco di fic sui pokémon...ma perchè non ci metti mai i Pokémon?Cioè,adoro le tue storie,le trovo bellissime ma mi è venuta questa curiosità...Mi potresti rispondere?

28/12/10, ore 12:37

noooooooooooooooooooo ,ma come non aggiornerai????e io come farò????non va bene ,non va per niente bene!!!!!!!
vabbè ,dai ,scherzo ,aspetterò!!!!!
a patto che quando torni fai un'altro dei tuoi magnifici cap!!!!!
cmq ,che ficata!!!!!!
certo che Vera nel ruolo di spia per me che la 'rappresento' sempre come la tenera e la buona del ruppo è proprio difficile da immaginare!
ma è molto fica!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere la sua storia!
sarà sicuramente fichissima!!!!!!!
complimenti!!!
cmq ,ora dv scappare!!!!!!
buone vacanze!
aggiorna il prima possibile!
kiss kiss
marty

28/12/10, ore 11:03

eccomi qua cucciolina mia. Ancora sto male,ma facciamo miglioramenti,ho ancora la tosse,il mal di gola,ma la febbre è scesa a 38 XD Adesso lasciamo stare la mia pazzia e passiamo alla recensione del cappy. Ti avviso,voglio farti una recensione lunga,se ce la faccio. Intanto inizio col dirti che dopo ti devo fare una bella ramanzina,quindi preparati XD Il cappy è stupendo,però tu mi vuoi morta prima del tempo. Qual'è la missione di Vera??? Perchè non l'hai scritto?? Mi vuoi in coma??? XD Forse sto un pochino esagerando,mi verrebbe di urlare XD Adesso passiamo alla ramanzina. Come fai a non aggiornare la fiction??? Già lasci tutti con il fiato sospeso e poi dici anche che devi partire??Adesso vengo a casa tua e ti ammazzo di abbracci XD Ma come faccio a stare senza le tue fiction?? Come farò senza di te??? Senza la mia cucciolina io sono persaaaaa!!! Non sai quanto mi mancherai. Forse non te l’ho mai detto ma hai un bel nickname XD Mi piace KIlla_pucciosa,è troppo duci^^ Vabbeh adesso vado perché mia madre si è messa ad urlare XD Passa delle buone vacanze,almeno sii felice per me XD Ti adoro cucciolina (lo so,dico sempre le stesse cose) Ci vediamo al prossimo cappy e ancora buone vacanze kiss
Pimpilotta,la tua cucciolina

27/12/10, ore 22:32

Ma come sarebbe che nn aggiorni? Che disastro, come farò? Vabbeh, aspetterò.. e cercherò di aggiornare le mie fic.. -.-'' anche se..beh.. vabbeh,lasciamo stare.
Che bel capitolo, poveri Gary e Misty, io avrei vomitato u.u poverini.
Coff, coff... uffi, sono malata =( che noia essere malati...
Ah, volevo ringraziarti per aver recensito il mio capitolo della fic! E,comunque,sì,cambio sempre nick XDD se lo cambio di nuovo non sorprenderti,sto provando una cosa,ma dopo tornerà questo! Mi piace tanto Buffy,lo guardo sempre! =)
Lo amo,è il mio telefilm preferito.. si, vabbeh, adesso non ho recensito XD
Vabbeh, adesso vado, e scusami.. non ho detto quasi nulla nella recensione riguardo la storia..
Okay, vado di fretta XD ciao, al prossimo capitolo e ti auguro BUONE VACANZE! ^^