The Bad Friends Trio
di Joy Wyatt

05/12/10, ore 21:49

Oddio, ma questo capitolo è L'AMORE. Ed io amo sempre di più questa fiction.
Non smetterò mai di approvare Francis con quei suoi modi di fare a padrone del mondo ♥.  E' la seduzione in persona quell'uomo, e non voglio immaginare per ora lui e Tonio ubriachi, aspetterò che me lo racconti tu *_________*
Gilbert. Un nome, una garanzia. Io proprio non ce la faccio a non trovarlo dolcissimo. Gil/Elizaveta è una delle poche coppie etero [se non l'unica] che veramente mi piace di Hetalia [e sia chiaro che vado sempre per lo yaoi XD]. Perchè Gilbert è talmente stronzo , che se le merita tutte le padellate di Eliza *_* Ed io riesco a pensare alla loro, come una relazione di odio/amore dove c'è più odio che amore, ma di quel tipo che , per chissà quale motivo, ti spinge a rimanere sempre più legato all'altra persona, perchè c'è quel qualcosa che ti attira come la calmita farebbe con un ago, e tu non riesci a levartelo dalla testa. Gilbert è uno di quei personaggi che fanno tanto i duri, che sono arronganti e presuntuosi, che non si fanno passare la mosca sotto al naso, e che ci rimettono sempre alla fine, ma che in fondo al cuore, hanno veramente tanto da donare.
Si , Lovino sembra un po' mafioso. Però per il momento questo lato di lui non mi dispiace affatto, d'altronde come ho detto già precedentemente, i fratelli Italia 'con le palle', io li apprezzo di più ♥

05/12/10, ore 14:34

oddio, Romano è un pazzo omicidaaaa xD e i suoi sicari sono Vash e Ivan? ahahah perfettiiiixD però con un Lovino così, mi auguro x la sua salute che Antonio non l'adocchi, povero XD
ma... *rilegge x sicurezza* ITACEST? O__O

Gilbert ed Eliza sono fantastici, e il modo in cui li descrivi me li fa piacere ancora di più ^___^ però cavolo, voglio sapere cos'è sucesso tra di lorooo >___< e Feliciano quand'è che se ne smammerà e lascerà via libera a Gilbo? mmm qui ci vuole Ludwig, dov'è quel crucco quando serve???

ormai è sotointeso che sarò a commentare anche la prossima fic PrUngary che farai *___* non vedo l'ora ^_^

ok, ho scritto 1 papiro, credo basti XD *evapora*

01/12/10, ore 00:06

Oh mamma XD Questa fiction è davvero intressante. Inanzitutto il Bad Trio lo adoro , sono i miei preferiti , quei tre insieme formano qualcosa di perfetto! *_*
Una fiction incentrata su questi tre proprio la cercavo , e complimenti , mi piace molto come scrivi e come hai intenzione di sviluppare la storia *_* Feliciano sadico ♥ Ti confesso che lcosì non mi dispiace affatto, che frignone quale è di solito XD Tutti hanno un lato buono e *cattivo* , e mettere in risalto quest'ultimo è proprio una buona idea (:
Aspetto allegramente i prossimi capitoli *_*

28/11/10, ore 23:19

Allora:
1) Posso amarti perchè hai deciso di ispirarti all'Appartamento Spagnolo;
2) Posso amarti perchè hai usato il Bad Touch Trio come figli di papà svogliati e festaioli;
3) Posso stra-amarti per l'overtour iniziale che vale per tutta la storia *spero* e che mi ha convinto a leggere tutto per bene e tre volte (insieme ad una tua ottima capacità di scrittura);
3) Posso stra-stra-amrti per aver introdotto il personaggio di Bella, che spero avrà un ruolo sempre più attivo **;
...

20) Posso amarti nel frattempo che posti il prossimo capitolo!

Attendo con impazienza! ^+^

Bais

28/11/10, ore 22:02

ahah oddio Gilbert come un "rampollo tedesco, sceso ieri dalle montagne" è qualcosa di meraviglioso XD
bello bello bello è solo il primo capitolo ma questa storia mi ha già preso un sacco, sono ansiosissima di sapere cosa succederà. e poi.... e poi ci sarà tanta PrUngary, vero? veeeero? *occhi sbrilluccicosi*
una fic incentrata sul bad friends trio.... beh, si promette moooolto interessante, non oso pensare ai casini che combineranno quei tre (meravigliosi) individui deviati ^__^
al prossimo capitolo, bye ^__^

28/11/10, ore 21:56

Ciao! Questa fanfiction mi ha incuriosita molto, e quando ho letto alla fine che ti eri ispirata a "L'Appartamento Spagnolo", che ho amato, beh, ho deciso di continuare a seguirti! Penso che tu abbia strutturato bene questo primo capitolo, hai dato delle ottime premesse, anche se voglio vedere come gestirai un Feliciano così caratterialmente diverso dall'originale... Inoltre, spero che tra le coppie yaoi ci sia la Spamano! Ma tanto con i personaggi di Hetalia vengono fuori quasi tutte coppie yaoi! xD Ok, a presto! ^^