Essence Of A Star
di Candy_sunrise

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/12, ore 21:26

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................finalmenteXD......bello bello......questo non me l'avevi ancora fatto leggere capra che non sei altroXD

29/09/11, ore 14:32

porc..............ieri sera mi era venuta un idea.............xk non ti ho scritto subitooooooooooooooo=(=(.....se riesco a ricosrtuirla ti dicoXDXD
cmq.....brava brava..........questa storia ci piaceXD

26/09/11, ore 15:00

Ooooh ma che bello la storia continua e si fa sempre più interessante!
Diciamo che Mizar e Apollo si sono aiutati a vicenda XD poveri cuccioli. Effettivamente non avrei saputo dire chi dei due avrebbe fatto la parte dell' ''attivo'' ma alla fine Mizar era la scelta azzeccata, per quanto possa essere il ''passivo'' della storia, mi sembra un pò più malizioso di Apollo e quindi adatto a ''stare sopra'' in certi casi.
Sinceramente sarei contenta se le cose si mettessero bene tra Mizar e Pan (per carità, io preferirò sempre Ade) però per quanto Pan possa avergli fatto la scenata di gelosia, un pò lo capisco, non deve essere bello venire a sapere che la persona che ti piace si è concessa ad altri. Quindi spero possano tornare amici :)
Detto ciò ti saluto e a questo punto non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ciao! :D

25/09/11, ore 16:10

BEH, UN RITORNO ALLA GRANDE, CAPITOLO MOLTO, MOLTO CALDO.... come al solito anche ben scritto. Per quel che riguarda la cenetta preparata da Pan, ma non so cosa pensare, forse non otterrà i risultati che si era prefissato, magari ci sarà l'intervento di Ade a mettere sottosopra i suoi piani? Speriamo... Ciao e ben tornata.

23/09/11, ore 22:34

brutta baldraccona!!!!!......sbrigati a postare che voglio rileggere apolloXDXDXD.....
eeeeeeeeeeh...............vedi di velocizzarti a scrivereeeeeeeeeeeeeeXDXD
cmq......al momento le idee x il capitolo dopo sono pari a 0.......=( XD

23/09/11, ore 21:54

bwaaaaaaah!!!!!! ma che figataaaaXDXDXD.......se non si fosse capito dagli XD sono la chicca........beh.....che dire...........mi piace.....e siccome sta sera finirò tutti i capitoli che hai postato......vedi di muoverti ad andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiXD

18/05/11, ore 22:37

Ma cazzo... Domani, volente o nolente, leggo dal quaderno e spero per te che almeno due righe tu sia andata avanti!!! Maledetta assassina!!!
Comunque fai attenzione agli errori di battitura, che ce ne sono alcuni, per il resto è perfetta come solo tu sai fare!!! WE AMIAMO ADE!!! *_*

18/05/11, ore 19:00

Sì, il capitolo mi è piaciuto.
Certo, ci sono molte sviste e irregolarità per quanto concerne la punteggiatura, però nel contenuto ti sei ripresa. La storia, infatti, scorre liscia come l’olio e si disperde piacevolmente nella fantasia. Molto sensuali le scene con Ares, sembra che non abbia mai abbastanza! ^^
Be’, con questa fine adesso la curiosità bussa alle porte!
Ci si sente al prossimo capitolo perciò, buon lavoro!

18/05/11, ore 17:43

OOOOOOh!!! Ma cosa sta succedendo qua? Ade che ci prova con Apollo, Apollo che fa proposte sconce a Mizar e Mizar...che fa l'allegra comare in braccio ad uno dei giudici XD che capitolo pazzo! ahahahahah però mi è piaciuto!
Oddio io non capirò mai Ade. Non so proprio cosa pensi....ok ci sono momenti in cui crdo che Mizar gli interessi ed altri in cui..bhò O.O mi rimangio tutto...povero Mizar lo capisco che è confuso, chi non lo sarebbe! Comunque Ade rimane sempre un figo U.U è il mio preferito XD. Ma piuttosto...la prova di Apollo mi sembra simile a quella di Afrodite...però in quel caso Mizar le doveva resistere se non sbaglio mentre adesso...è Mizar che deve tentare di sedurre!!! Chissà come andrà a finire xD.
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Ciao ciao :)

18/05/11, ore 08:32

Sì effettivamente qualche errorino c'è, ma sei perdonata vista l'ora in cui hai scritto. Come ti ho già detto in un'altra recensione, a me questa storia piace è interessante e diversa, per il contesto, l'ambiente in cui si svolge, questa mitologia collocata in una scenografia dei giorni nostri, tutto questo è interessante e tu hai molta fantasia. Brava, ciao.

26/04/11, ore 01:39

Amore mio ormai è provato: è molto più YEAH leggerla già pubblicata!!! Senza l'anteprima è molto più divertente e mi sono già venuti in mente alcuni disegnini che potrei farti poi mercoledì quando ho tempo o giovedì che forse è meglio, te ne faccio qualcuno e tu mi dici cosa ne pensi, così almeno la gente sa di chi si sta parlando anche se ormai abbiamo capito quanto è FIGO Ade, perchè ammettiamolo, la mia manina ha creato un vero e proprio Dio dell'OltreTomba e ci sta alla grande, cacchio adesso mi gaso come una cacca!!! Vabbè fa niente, comunque hai capito insomma no? Mi piacerebbe un sacco darti consigli di scrittura ma non ne hai bisogno e mi scassa il cazzo perchè l'unica cosa che posso fare nelle recensioni è romperti le palle e scrivere stronzate, amami lo stesso valà!! Mangia sta finestra o salta sta minestra!!! :*

25/04/11, ore 23:15

Buonasera!
Questo capitolo, anche se non particolarmente lungo, è davvero carino e mi fa sorgere qualche domanda: perché Ade si comporta così? Di sicuro dietro dev'esserci qualcosa, altrimenti non si spiegherebbe. xD La via dell'innamoramento mi pare un po' troppo... impropria per come sono abituata a conoscere questo dio.
Sono impaziente di sapere quale sarà la domanda di Minosse. >.<

P.S.: scusa se non ho recensito il capitolo precedente. >.<

23/04/11, ore 14:39

Complimenti, gran bel capitolo. Come sempre è scritto piuttosto bene, e tutto scorre piacevolmente.

23/04/11, ore 14:15

Ahahahahah oddio povero Mizar!! Ade rimarrà per sempre un mistero!XD
Chissà perchè è così restio a lasciarsi andare del tutto...prima si spancia dalle risate e poi lo tratta con freddezza...mhà...c'è qualcosa sotto ma non riesco proprio ad immaginare cosa XD.
Counque è stata esilarante la scena in cui devono scendere nel mondo degli Inferi ahahahha povero Mizar si è schiantato di faccia...che bastardo Ade!!XD
Non mi ricordo perchè...però quando Eaco a posto l'indovinello mi sono ritrovata a pensare che lo conoscevo già...ma sinceramnete non mi ricordo in che occasione ho letto\ascoltato il quesito con la risposta....vabbè XD
Detto ciò, la tua storia si fa sempre più bella e non vedo l'ora di leggere le altre prove di Mizar! Al prossimo capitolo. Ciaooo:)

23/04/11, ore 13:29

Che bomba di capitolo! Wow!
Te la cavi proprio bene a giocare sulla sessualità e sull’eccitazione; inoltre, devo dire che ho trovato questo brano leggermente meglio (tecnicamente e strutturalmente parlando) degli altri. Forse ti sei impegnata di più, forse no, forse è un caso, ma non importa :)
Il personaggio di Mizar mi piace molto, perché è in ogni modo privo di qualunque cliché, e perciò guadagna molti punti: per quanto riguarda la trama, invece, te l’ho già detto che mi piace molto.
Bene, ora vado a terminare di leggere anche l’ultimo capitolo che hai scritto (per ora).
Ci sentiamo a breve!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]