L'Anello della Discordia
di Edelwise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/15, ore 15:59

Ciao!!Bellissima storia complimenti.Potresti dirmi dove trovare il seguito???Non lo trono da nessuna parte e vorrei tanto leggerlo

17/10/15, ore 16:45

Ciao, bella storia con una lettura fluida. Vorrei sapere dove posso trovare il seguito di questa storia perché non riesco a trovarlo. Grazie.

27/03/15, ore 13:56

Ciao,la storia mi piace tantissimo,ma un seguito ci sarà?

14/02/13, ore 21:34

Ciao! è la prima volta che leggo questa soria..ho letto anche il seguito, ovviamnente..
voglio dirti che questa storia mi è piacuta davvero molto..bell'intreccio originale..il seguito mi è piaciuto un po' meno (Draco lo avrei ucciso ogni riga che leggevo :D) ma ad ogni modo un lieto fine era doveroso....
a presto

18/03/11, ore 22:52

tu 6 un genioo!!! tesoro la ff è bellissima sublime stupenda... GRANDIOSAA!!! cmq spero di leggere altre tue ff su questa coppia che x quando mi riguarda la + bella di tutte e tu 6 stata in grado di farne uscire la bellezza... Complimeti!! BRAVAAA dai ora vado

un bacio e un arrivederci da diavoletta88^^ kisss

18/03/11, ore 22:48

molto bella solo il finale è tristissimo anche se ho già letto il deguito quindi mi tranquillizzo un po ciao

18/03/11, ore 20:51

provo un gran senso di amaro in bocca..povera piccola Rose,apprezzo la scelta coraggiosa di nn farla finire tutta smielatezze...

16/03/11, ore 14:55

Ed anche questa è finita.Rispetto la tua decisione di non scrivere più Dramione,riprendo le tue parole "per scarsità di idee e temi" perchè effettivamente hai ragione,la maggior parte delle ff su questa coppia si somigliano.
Terminando così poi lasci anche un ottimo ricordo della storia a chi l'ha seguita;magari scriverne un'altra no avrebbe dato gli stessi risultati,a mio parere positivi,di questa.
Per rimanere in tema credo rileggerò anche "Somnium Incantate".Complimenti per le due ff e in bocca al lupo per le prossime storie...un bacio
Elena

14/03/11, ore 22:12

Wao! Capitolo davvero stupendo, favoloso! Draco e Hermione sono così dolci insieme!!! (ho gli occhi a forma di cuore) davvero bellissimo e poi il nascondiglio era del tutto imprevisto oltre al fatto che il vampiro, Jerard, pentito di aver ucciso è così cuccioloso (concedimi questo termine) comunque complimenti per tutta la storia, mi è piaciuta davvero tantissimo. Alla prossima

13/03/11, ore 20:42

Genioo!!! Grandee donna... nella prima parte volevo ucciderti ma nella seconda ti adoroo.. aspetto il tuo agg.. bacii!! tvb diavoletta88

11/03/11, ore 22:37

sera :)
bello anche questo capitolo! ma non ho capito un cosa...
perchè Draco non ha fatto niente??? che sta succedendo? :)
comunque...per il resto è bello :D lui che le salva la vita e dormono abbracciati.. dolcissima! e anche la parte ironica in cui lui le chiede di uscire in mezzo al combattimento......ma perchè nn ha fatto niente poi?! l'hanno bloccato o cose del genere...VERO?! :D
ancora brava e aggiorna presto! non vedo l'ora di sapere come va avanti e cosa diamine è successo!
un bacio,
chiara

11/03/11, ore 17:12

nooo!! daii ci rimango male!! xchèè?? =( guarda che piango... nella prima parte della storia ti avrei fatto una statua d'oro ma ora sn rimasta scioccata... guarda che mio moroso se la prende cn te...
no dai ske =) 6 fantatica complimentoni ciao diacoletta88 kiss

10/03/11, ore 11:41

AAAAAAAAAA sul + bello!! Nooooooo xchè 6 cosi crudele!!!!cmq capito spettacolare,bellissimo finalmente dimmi che concludono ti pregooo!!!! baci diavoletta88

10/03/11, ore 01:04

Io amo questa ff!
Ciao, sono Hayley e sono una nuova fan! Ho scoperto questa storia da poco, e mi ci sto appassionando sempre più.
Rispetti i temi e i caratteri dei personaggi, facendogli evolvere però al contesto Dramione :D
Complimenti vivissimi! Spero che tu possa aggiornare presto, perchè sono curiossissima!
Ahaha, mi piace l'ultima parte! Il solito Malfoy: xD "Perchè in un certo senso mi piaci, Mezzosangue"
E poi la parte con l'elfo... Mi fa proprio capire che ormai ha solo lui l'escusiva di chiamarla mezzosangue!
Continua così!
Hay

02/03/11, ore 20:45

questa fanfiction mi piace un casino!posso farti solo un piccolo appunto?se draco continua a fumare così morirà di cancro ai polmoni prima della fine della storia!detto questo trovo entusiasmante l'indagine!posto il più presto possibile!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]