M o r n i n g s t a r.
di itsmemarss

12/12/10, ore 22:13

I Wasserman mi sono simpatici, soprattutto Liam *_*, ma anche il personaggio di Joleen mi intriga un sacco – ma è ancora troppo presto per giudicarla v.v
E poi, bé, credo che uno dei punti forti della tua storia siano le descrizioni che, davvero, sono sublimi *_*
Ora aspetto con ansia di scoprire cosa ne uscirà, da questo colloquio fra Ellie ed il Sindaco, quindi aggiorna presto! u_ù

09/12/10, ore 00:21

Santi numi, sono rimasta indietrissimo >.>
Perdona il ritardo nel recensire, ma è stata una settimana terribile eppoi sento crescere in me rigogliosa l'isteria pre-esami. Non ho ancora letto l'ultimo capitolo, ma giuro che provvederò il prima possibile v.v
Ma ciancio alle bande (?) e passiamo alla storia. Per ora ha prevalso la parte descrittiva del racconto, i personaggi devono ancora iniziare ad agire nel verso senso della parola, quindi per adesso non mi sono fatta una precisa idea sul loro conto.
Mi piace molto il modo in cui sei riuscita a descrivere questa sorta di nuovo mondo in cui s'è trovata a vivere Ellie – devo ammettere di non essere molto ferrata nel campo della fantascienza, ma l'idea di un universo senza più nessuna traccia di vegetazione, con un sole artificiale, dove la natura è divenuta un emerita sconosciuta mi piace moltissimo. Occhéi, forse piace non è esattamente la parola giusta, ma ci siamo capite, no? Ecco, diciamo che la trovo un'ambientazione estremamente interessante e che offre anche qualche buono spunto di riflessione.
Per ora è tutto, anche perché se voglio svegliarmi domai mi conviene andarmene di corsa a letto u.u

03/12/10, ore 13:07

Occhei, mi hai incuriosito.
Non è assolutamente la classica storia che ti aspetti di trovare nella sezione romantica, e questo mi piace **
Forse è ancora un po' presto per dare un giudizio, ma del poco che ho letto mi sono decisamente innamorata, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!