Principessa del Vento
di nausicaa black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/10, ore 21:44

Mi ero ripromessa di leggere domani, ma appena ho capito che si trattava della figlia di Sirius Black, il mio personaggio preferito, ho divorato la storia. Innovativa e descritta molto bene. C'è una qualche speranza che io veda Nausicaa e Harry insieme? *_* Spero vivamente di sì! Davvero una bella storia, brava!!

07/12/10, ore 14:36

Naturalmente come al solito il proposito di stare lontano da Harry sfuma xD Non so cosa Nausicaa , ci trovi di così bello in Harry , ma se è contenta lei xD Io però preferisco mille volte di più Draco Malfoy e l'affascinante e intramontabile Sirius Black xD .
Finalmente la mente di Harry però ha subito flash di intelligenza e ha deciso di chiarire con Nausica , una cosa che sarebbe avvenuta prima o poi , secondo me per due motivi : primo , perchè in qualche modo essendo la figlia di Sirus , naturalmente gli lo ricorda molto , e secondo perchè prova qualcosa ne i suoi confronti , gia il prescelto è rimasto anche lui fulminato dal fascino ineguagliabile della famigia Black .
Comunque Bel capitolo ^^
Baci e buona madonna
Dorotea

06/12/10, ore 18:49

Mi ha lasciata un pò perplessa questo capitolo...in parte comprendo il comportamento di harry per quanto riguarda le rivelazioni fatte da parte di Nausicaa , ma il nostro caro prescelto dovrebbe capire che crescendo con i Malfoy , e in particolare con Bellatrix , non avrebbe mai potuto pensarla diversamente da loro , molto spesso , sono i luoghi in cui cresciamo e viviamo , le persone che frequentiamo che formano la nostra persona e il nostro carattere . La nostra vita e costantemente condizionata dal tempo e dal luogo in cui viviamo , e finchè non apriamo i nostri orizzonti , e non ci allontaniamo dalla realtà in cui viviamo , non potremo mai cambiare idea , o avere delle opinioni diverse . Harry dovrebbe provare a capire tutto ciò , ma non lo fa , anche perchè secondo me troppo addolorato dalla perdità di Sirius , l'unica vera famiglia che avesse mai avuto , comunque tutto questo non giustifica il suo comportamento cattivo e accusatorio nei confronti di Nausica , spero che cerchi un punto di contatto con lei e provi a costruire un rapporto .
Baci
Dorotea ^^

04/12/10, ore 22:11

E meno male che Nausicaa doveva stare lontana da Harry XD Mi sembra che sia avvenuto il contrario xD Hermione con la sua odiosa aria da so tutto io ( come direbbe il mio adorato Draco *.* ) mi da i nervi ! Ma lasciamo perdere prima di mettermi ad elencare una serie di epiteti non troppo gentili nei suoi confronti XD Comunque il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di vedere come affrontera il primo giorno di scuola la nostra portagonista ^^ Anche io ero sicura che finisse tra le serpi insieme a Draco , ma a quanto pare mi sono sbagliata , molto probabilmente in destino ha in serbo per lei tutt'altro , staremo a vedere :)

04/12/10, ore 14:53

mah... Che nasca qualcosa tra Nausicaa e Harry, alla fine? Chissà di sì :)
beh, è molto carina l'idea della figlia di Sirius ad Hogwarts... Tuttavia, per lasciare recensioni più lunghe aspetterò di entrare un po' più nel vivo della storia.
Aggiorna presto,
baci
Lauren :)

04/12/10, ore 12:09

Bello il primo capitolo di questa storia , sono ottimista mi sento di poter affermare che in realtà nausica non è cosi superba e indifferente a qualsiasi tipo di sentimenti...che nasca qualcosa tra lei ed harry ? Me molto curiosa , aspetto con ansia il seguito ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]