Principessa del Vento
di nausicaa black

10/01/11, ore 16:13

Eccomi qui! Che capitolo interessante, mooolto interessante e pieno di aspettativa! (Basta che giri pagina xD)
Dico subito chi è, se le mie idee sono giuste. Era molto legata a Bellatrix, giusto? Quindi potrebbe essere lei... ho solo un dubbio. Il perché di questo è il fatto che lei sia stata uccisa da Molly Weasley, dopo averla presa in giro per la morte di Fred. Questo è quanto ù.ù
Ma parliamo del capitolo! Ti ho già detto che adoro Harry? Ehm, credo un migliardo di volte xD
Nausicaa diventa sempre più dolce, facendo vedere il suo VERO lato, quello che ha sempre nascosto a tutti, perfino a suo padre (l'unico che poteva essere considerato come punto di riferimento oltre ai Malfoy, perche Bellatrix non dovrebbe essere classificata in questi!).
Draco è fantastico, anche se sempre un po' impaurito. Se non ci fosse stato Harry al Castello, chissà se sarebbe andato a dirlo a qualcuno! Però, io credo in Draco, quindi sarà diventato sicuramente una brava persona... speriamo solo in bene xD
Mannaggia, la tua FF si fa sempre più intrigante :D
Preghiamo che non ci sia un'altra guerra e che, se è successo qualcosa, riescano a bloccarla in tempo.

10/01/11, ore 16:04

Ooooh che dolce questo capitolo *-*
L'ho adorato dal profondo del cuore! Sono un po' romantica e con Sirius..
Beh, certo che era un quadro, perché io non l'ho capito? Perché sono un idiota! Era tutto così perfetto.. La descrizione di lei dal punto di vista di Sirius è così dolce, seppur loro non si siano mai visti. Un padre vede sempre nel migliore dei modi sua figlia, anche se questa crea una maschera per non farsi conoscere. E questo succede un po' troppe volte...
Ho adorato l'idea del regalo di Nausicaa per Sirius a Natale, di lei che lo abbraccia, cercando per la prima volta un buon rapporto con suo padre. E' ovvio che fosse uscita la Casa dei Black. Chissà, magari ci torneranno insieme! Intendo Nausicaa e Harry *-*
Ma questo Harry me lo stai facendo amare alla follia xD Non si può, non si può!! A parte questa stupidaggine, che non serve proprio a niente, vorrei dire che ho amato molto il momento in cui Harry dice che lei non è ancora pronta per fare l'amore insieme a lui, e non solo "sesso", che sono cose completamente diverse.
Bene, continuo l'avventura xD

10/01/11, ore 15:50

Tornata a recensire! Mia madre mi ucciderà per il troppo tempo passato al computer xD
Che dire? Altro capitolo moolto interessante... e poi c'è Sirius Black! Cioè, Sirius Black *-*
Kreacher lo adoro, non so perché ma ho sempre sopportato più lui che Dobby, anche se mi è spiaciuto molto per quest'ultimo.
Allora, parliamo un po' del capitolo!
Nausicaa scappa a causa del suo terrore nei confronti di Harry Potter. E forse lei riesce a comprendere che lui le abbia toccato il cuore.
Cerca di sembrare forte la ragazza, non vuole apparire debole di fronte agli altri. Lei è superiore, o almeno crede di esserlo.
Parlo della Stanza delle Necessità? Posso sembrare proprio un idiota, ma ho una domanda: Sirius Black non può essere vivo, quindi è un effetto della stanza, giusto?
E adesso Harry sa moolto più di quanto immaginasse lei, dopo aver parlato con il padre. Poverina la madre, una brutta storia. Davvero davvero.
Bene, passiamo ai capitoli successivi xD

10/01/11, ore 01:43

Ho pianto.
Uno per la dedica, ma di più per il ritorno di Sirius, in quel frangente ho versato cento lacrime.
Ti giuro, hai davvero descritto bene la scena, non hai tralasciato nulla, ho adorato il fatto che Draco non fosse il solito bastardo traditore alla fine e che Harry fosse così dolce con Nausicaa.
Poi quella frase... *_* Baby!
Dio, ho amato questo capitolo più degli altri, forse per il ritorno di Sirius.
O forse perché sei semplicemente brava, tesoro!

09/01/11, ore 20:57

Okay, non ho resistito e sono venuta a recensire anche questo capitolo xD
La tua FF si sta impossessando di meeee!!!
Ma lasciamo perdere l'idiozia e andiamo ai fatti: la paura è la peggior cosa di tutto l'universo.
Persino peggio dell'amore e, a parer mio, ce ne vuole per batterlo!
Che dire? Anche in questo capitolo questi due aspetti le si rivoltano contro. Ma perché non cerca di fare come Draco o, cosa più importante, perché non segue i consigli di Harry? Trovare nuovi orizzonti.. Non sarebbe entusiasmante *-*
No, solo un sogno. Beh, la frase di Nausicaa è anche giusta, l'amore non è immortale. Ma questo è il parere di Bellatrix o il suo? Questo è un concetto molto importante che bisogna scoprire!
Perché forse, un giorno, lei dirà a Harry cosa pensa dell'amore.. e sarebbe un momento fantastico *-*
Bene, meglio se vado...

09/01/11, ore 20:40

Uuuuuuuh!! Ooooooh! Che meraviglia meravigliosa *-*
Ti avviso: io non amo molto il personaggio di Harry Potter ma tu riesci a farmelo apprezzare! E ad odiare Hermione, che mi sta simpatica xD
Adoro Nausicaa e il suo modo di essere! Qui si nota come una perfetta Grifondoro sia diversa dalle altre, distinguendosi dalla massa.
Anche se sotto sotto... Ma cosa si può aggiungere, se non che è innamorata alla follia di Potter?
E Draco, povero Draco! Lui sì che è un personaggio molto ben riuscito, sei stata veramente brava con lui! Mi piace molto il suo carattere!
Mi pare che Ron sia l'unico che non ha ancora capito niente.. Ahahaaha, che dolce creatura xD
Cooomunque il bacio tra Harry e Nausicaa è stato.. Woooow. Proprio così. E' stato fantastico, ma semplice allo stesso tempo!
Continuerò a leggere il prima possibile, non so esattamente quando, ma il prima possibile perché sono mooolto curiosa :D

09/01/11, ore 18:58

Questo capitolo è stato... Interessante. Moolto interessante. Estremamente interessante. Okay, adesso smetto! xD
Domandina: non sopporti Ginny, vero? O almeno così sembra dalla tua fic. Molti di noi fanno notare i lati negativi dei personaggi, proprio perché noi li detestiamo.. poi magari ho sbagliato io, tutto qui.
Ma perché Hermione ha sempre ragione? Io non ci posso pensare! Credo che quando le acque si saranno ristabilite, avranno un rapporto un po' più "maturo", se così si può dire.
E Ron, il povero Ron che cerca in tutti i modi di far andare tutto al meglio. Per non parlare di Bill e Fleur, ad Hogwarts? Solo un piccolo mio interesse: come mai Fleur proprio a Grifondoro? Cioè, lei non ha frequentato la scuola di Hogwarts, dovrebbe essere classificata come insegnante normale. Non so se era nel capitolo precedente o in questo (sono un po' smemorata) ma mi è venuto in mente solo adesso xD
Che altro aggiungere? Harry sta diventando proprio dolce con lei, in più il fatto dei genitori che sono stati amici gioca una bella carta.
Bene, cerco di andare a leggere anche il prossimo capitolo, ma non credo che riuscirò a commentarli tutti.. Mi spiace.

09/01/11, ore 18:42

E sono riuscita a tornare a commentare!
Nausicaa mi piace sempre di più! Harry lo trovo... come si può dire? Diverso? No, non è il termine adatto. Non riesco a spiegarmi xD
Coomunque, lei è in conflitto con se stessa. Una parte di lei vorrebbe sorride felice, essere magari una Vera Grifondoro (non che i Grifondoro siano gli unici gioiosi e pieni di vita) mentre l'altra parte vorrebbe essere la Serpeverde che in realtà non esiste in lei, ma che è stato solamente una barriera per tutti i suoi anni.
Spero che tra lei e Harry succeda qualcosa *-*
E scommetto che diventerà curiosa nei confronti di suo padre, chiedendo poi a Harry tutte le domande in questione.
Vado avanti a leggere!

09/01/11, ore 15:49

PS: deliziosa la civetta, un'ottima cena.

Tu non hai idea della mia reazione. Finirò di ridere? O è giunta la mia ora?
Ottimo capitolo complimenti, Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Come vedi non riesco a togliere il corsivo ma dettagli, non fermerà dal recensirti!
Che altro dire, aspetto di vedere questa nuova Nausicaa con Sirius, di nuovo una famiglia (:
A presto <3

07/01/11, ore 18:46

*_*
Questo è un capitolo di transito, s'incominciano a vedere i primi dubbi e le incertezze della riuscita riguardo alla missione.
Oddio, mi sono emozionata quando ho scoperto che Sirius sarebbe tornato in vita, e spero proprio che finisca così e che non ci farai un tiro mancino.
Ma conoscendoti, (e ti conosco), non farai mai un brutto scherzo a noi, amanti di Sirius.
Come ben sai, stasera annuncerò il mio ritiro dalle scene, ma continuerò a leggerti e a recensirti, così come le altre storie che mi piacciono.
Non vedo l'ora che arrivi un seguito.
PS. Bella l'ultima parte. Davvero.
Harry è molto dolce.

07/01/11, ore 14:42

Spero veramente che tu stia scrivendo il seguito, perchè insomma, è abbastanza crudele lasciarmi così a bocca asciutta c__c
Complimenti ancora, è sempre più bella ed è sempre più interessante (:

06/01/11, ore 12:14

Io amo la tua storia.
Non sto scherzando, è una delle più belle che ho letto fino ad ora (:
E come puoi ben immaginare mi piace un sacco Nausicaa!
Spero aggiornerai presto perchè trovo molto interessante questo ritorno dalla morte di Bellatrix!
Quella donna è sempre affascinante anche sotto queste vesti che le hai fatto indossare, di zombie il ritorno (:
Complimenti, davvero, scrivi che è una meraviglia! (:

05/01/11, ore 01:13

davvero complimenti per la storia è daavvero bellissima
continua così :D

04/01/11, ore 22:39

ODDIOOO!!!
E tu avevi delle preoccupazioni per questo PERFETTO capitolo? Ma dai, miseriaccia palettonzola.
Io lo trovo perfetto.
L'unica cosa sono alcuni errori di battitura tipo "Nausicca", ma non ne ho scorti di altri...
Adoro questa storia sempre di più.
Se dall'inizio si pensava che fosse la storia d'amore impossibile, adesso prende sul serio al 100&.
Vorrei che non finisse mai... :(

31/12/10, ore 02:05

comunque per me è lucius malfoy