Principessa del Vento
di nausicaa black

31/12/10, ore 01:57

che dire storia bellissima

30/12/10, ore 21:22

Una reazione un po' esagerata da parte di Harry, ma ha ragione.
Avesse avuto la possibilità lui di una cosa simile, non se la sarebbe fatta scappare.
Chi ha il pane non ha i denti!
Continuerò la FF, sono curiosa (:

29/12/10, ore 21:50

Oooohh Grifondoro *.*
Non me lo sarei immaginato.. Chissà com'è realmente Nausicaa (:
E tra lei e Harry chissà cosa succederà.. Immagino qualcosa di bello!!

29/12/10, ore 20:48

Eccomi qui a leggere la FF, scusa ma non ero riuscita prima!
Mi piace tanto l'inizio (:
Mhm.. Nausicaa prova qualcosa per Harry? Strano, molto strano..
Vado avanti e cerco di capire meglio xD

28/12/10, ore 21:44

Ma che AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGH.
Uffa. Nervoso.
*Sbatte i piedi a terra stile bimbaminchia*
E' finita così? Davvero? Esci subito da casa, fai una bella passeggiata e scrivi.
E' UN ORDINE.
Tanto per citare Harryetto :D
Favoloso, adesso questa nuova ombra, ho paura che non si scuoterà tanto facilmente dai nostri beniamini.
E di chi è questa maledettissima lettera? Un corvo, per giunta. Ho sempre odiato i corvi. Mannaggia.

28/12/10, ore 21:30

Bè ora devi aggiornare il prima possibile.Non è una richiesta questa è un ordine :D
Di chi sarà quella lettera?
Voglio scoprirlo presto!
Un bacio,

23/12/10, ore 11:02

E' semplicemente splendida!Davvero spettacolare!
Brava,complimenti!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! :D

23/12/10, ore 00:07

Che capitolo semplicemente fantastico! Adoro questa storia perché c'è Sirius, Nausicaa è perfetta, Harry è la prima volta che mi è simpatico...
Poi l'ultima frase...
“io non ci scopo, con te. Io voglio fare l'amore” e le sorride.

“Ah, e non possiamo farlo?” gli chiede.

“Non sei pronta” sorride ancora, Harry.

E' perfetta, non avrei saputo fare di meglio io, nel riassumere il concetto.
Bravissima!!! :D

20/12/10, ore 14:22

I brividi. Appena ho visto che avevi aggiornato, ho cliccato euforicamente sulla storia.
Brividi.
Vedere Nausicaa, finalmente, parlare con Sirius...Mi ha fatto commuovere. Anche la rivelazione (SHOCK) su sua madre! Povera, mi ha fatto davvero pena.
E la voce di Harry, alla fine...
Stupenda. Magnifica.
Grazie e riconfermo. Questa è una delle mie storie preferite.
Ti abbraccio.

20/12/10, ore 14:15

Sempre più bella questa storia!Davvero sorprendente!Ce la vedo troppo bene come figlia di Sirius,sul serio!
Poi mi piace molto come carattere,testarda e zuccona,ma dal cuore d'oro!
Aspetto il prossimo capitolo!
Se ti va di leggere la mia long-fic,ne sarei contenta!

16/12/10, ore 20:29

Ecco. Il capitolo che tanto agognavo.
Chiedo venia per aver recensito così tardi, ma la nuova puntata di Gossip Hogwarts mi ha ucciso le meningi.
Allora. Cominciamo da quella testa di Merlino di Bellatrix. Sei riuscita a dipingerla benissimo, ciò che, alla fine, lei era. L'insegnamento che ha dato a Nausicaa, non solo è sbagliato, ma è immorale e distruttivo. Sospetto che questo, non poco, minaccerà la sua relazione con Harry. Adesso, che si sta innamorando, spero almeno che abbia la decenza di tenerselo stretto.
Grazie per i tuoi bellissimi capitoli!*_*
Bacioni, carissima!!!!

16/12/10, ore 18:46

Ecco ho finito di leggere!
Allora:
non mi dilungo e ti dico solamente che Nausicaa,oltre ad essere un nome bellissimo,è anche un personaggio che mi piace moltissimo,e anche l'essere OOC di Draco,bè è semplicemente fantastico!
Aspetto con ansia il seguito!

13/12/10, ore 21:58

EEEEccomi qua. Lo so, dovevo recensire ieri, ma mi era preso un mal di testa atroce e non riuscivo a trovare le parole adatte. Adesso, che l'ho riletto accuratamente, non ho potuto fare a meno di notare quanta carica emotiva c'è in questo capitolo! Sei stata perfetta, davvero! Mi piace moltissimo Nausicaa, lo sai. Black for ever and ever. Il suo primo bacio con Harry mi ha fatto rabbrividire.
*_*
AGGIORNA!
Bacioni

11/12/10, ore 11:38

Questa storia mi piace molto ^_^
adoro Draco e mi piace l'idea che hai tirato su per il personaggio di nausicaa
aspetto il prossimo aggiornamente, sono curiosa di sapere come si evolve la storia <3

09/12/10, ore 12:58

Ma in fondo, quella stupida mezzosangue, non ha forse ragione?
Ovvio. Come sempre. Devo confessarti che nei libri, fino al sesto, non ho mai amato molto Hermione. L'ho adorata nei film, ma non nei libri. La storia sta'cominciando a mutare! Mi dispiace per Ginny, ma alla fine è la verità, povero Harry assillato!!
E' vero che è la figlia di Sirius, ma è anche la nipote di Bellatrix, sicuramente le sue abitudini sono dure a morire o a cambiare.
Adoro il fatto che Malfoy sia cambiato, gli da ancora quell'alone di mistero che, io personalmente, amo!!
Splendido, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci!