Les réunions de famille.
di Brinne

06/12/11, ore 00:07

Leggera e carina, trovo tenere l'idea di un'incursione dello spirito, anima, fantasma (o quel che è) di Fred nelle vite dei nipotini. I dialoghi mi piacciono, sono piuttosto spontanei. Mi fa ridere l'idea di Rose che fantastica sullo zio senza sapere che è suo zio!

15/09/11, ore 11:53

Bello bello. Ho appena scoperto questa storia e giá l'adoro :) guarda caso, questo è proprio il mio capitolo preferito. Voglio dire, JAMES! *_* hai avuto un'idea veramente carina, brava! Un bacio:)

28/05/11, ore 07:33

"- Cos'è, hai il ciclo? Siamo un po' scontrosi.-"
"[...]Gli bastò pensare alla Mappa del Malandrino per sorridere e ringraziare il suo zietto in menopausa.".

Se anche mi fossi dimenticata di ttttttte (difficile a pronunciarsi, nevvero?), mi sarebbero bastate queste due battute per consacrarti a mio idolo di sempre! XD
ù_ù Comunque NO, non mi ero dimenticata di te; anzi, quando ho visto l'aggiornamento, ho gioito. E molto.
Certo che li metti alla prova, i tuoi lettori, scomparendo per mesi. Fortuna che sono una stalker niente male, così non rischio di venir lasciata indietro.

Aspettavo con trepidazione l'incontro tra James e Fred: nonostante James jr non mi stia più simpatico di James sr, direi che l'hai reso abbastanza sopportabile, non come il tronfio gradasso che m'immagino io (chiedo scusa, nel caso sia il tuo personaggio new gen preferito ^^').

Decisamente, finalmente Fred ha potuto sfogare appieno il suo istinto di furfante. Che padre degenere, quell'Harry Potter, a non divulgare alla progenie meritevole la storia della Mappa del Malandrino!
(Carino e ad hoc anche il cameo di Silente, che può così far collimare i brani oscuri delle vicende del Trio!).

Sei quasi al termine della storia? Cioè, Fred ha GIA' fatto il giro dei nipoti? Naaaah, scrivi, scrivi. Fallo girare. Tanto è morto, no? (Dio, che mancanza di tatto D:) E allora ne ha eccome, di tempo.
Forza, forza! Ci sono un sacco di nipoti che attendono la sua venuta (seeee, neanche fosse un messia) e un sacco di situazioni che devono essere sbrogliate.

A presto! (Stavolta per davvero :D)

06/05/11, ore 20:55

Cara Brinne, ho letto tutta la tua storia e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Che bella questa idea di Fred fantasma che visita i nipoti e li aiuta!!! La più tenera è senz'altro la prima, di Fred jr., ma anche quella con Lily che ha fantasie erotiche su di lui fa scassare! Complimenti davvero! E' dolcissima ^^
La metto fra le ricordate!

02/01/11, ore 12:37

Chi non avrebbe avuto fantasie erotiche davanti a uno del genere?Non per dire che le hanno tutte,ma io le ho avute.Lily la adoro,Fred anche,quindi è perfetta!

K a t h

02/01/11, ore 12:27

Mi hai fatto piangere,brutta cattiva.Inutile dire che è bellissima,lo hanno già detto tutti.Avevo già letto delle tue storie molto belle,ma ora ti voglio ancora più bene visto che Fred è il mio personaggio preferito =D Scusa se ti lascio una recensione così misera,ma devo ancora leggere le altre xD

K a t h

02/01/11, ore 12:00

macchetenero!!!
in effetti per una qualche strana legge fisica che è bella deve morire di fame...
gran bell'intervento che fa fred... il MIO fred... (senza offesa... freddie è un po di tutte...)
davvero bello il punto in cui fred pensa che non farà uscire vic conciata in quel modo...
a differenza dei genitori pare ò.ò...
vabbè...
aggiorna presto, buon anno(continuerò a dirlo per circa una settimana)
baci^^

01/01/11, ore 22:06

Ciao, Brinne! Bentornata! Giusto in tempo per inaugurare un anno che per me è già iniziato da schifo! Record mondiale! Yeah! XD
Non è affatto un brutto capitolo, a mio parere. E, giusto per amor di precisazione, il mio parere è insindacabile.
Stai affrontando una cosa come tutte le tematiche infantili/adolescenziali/umane in una fanfiction, e sta venendo meravigliosamente, direi! Sarà la presenza di Fred, che non guasta, ma stai facendo veramente un magnifico lavoro.
Non mi sono mai fidata della Victoire semplicemente perfetta, algida e imperturbabile. Evviva le turbe adolescenziali! Voglio dire, se ce le ha LEI, ce le ha chiunque.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti. Spero davvero che tu abbia intenzione di "psicanalizzare" l'intera new generation!
Un bacione!

01/01/11, ore 22:06

Un bacione!

13/12/10, ore 17:27

La tua storia è davvero bellissima! Vedere come Fred, seppur morto, aiuta i suoi numerosi nipoti mi ha emozionato :)
Mi è sempre piaciuto il suo personaggio e il tuo è molto simile all'originale e scrivi molto bene ;)
Il discorso di Fred mi è piaciuto tanto, chissenfrega se è una Potter, è pur sempre libera di decidere ciò che vuole fare u.ù  Povera Lily però, beccata a far fantasie sullo zio xD (come biasmarla?!  Fred è sempre figo u.ù)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto,
Rem
ps: è tutto il contrario di deludente, assolutamente u.ù :)
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 05:28 pm)

13/12/10, ore 17:22

hehehehe!!! tranquilla lils: ci siamo passate tutte *Q*!!!
capitolo deludente??? ma cosa??? è deludente il fatto che tu pensi che sia deludente così come è deludente che non si sia capito nulla del mio discorso geniale...
comunque: non disperare per il calo di recensioni: abbi fede!!! (penso)
aggiorna presto
e vedi se riesci a mandarmi un fred per posta...
xD baci!!

13/12/10, ore 15:32

XD Beh, concordo pienamente che con Fred qualunque cosa diventa meravigliosa! Eccetto AngelinaJohnson, ma questa è l'ovvia eccezione. ù.ù
Lily che ha fantasie erotiche sullo zio è vagamente inquietante ma facilmente comprensibile, sempre per la regola che Fred è Fred.
Anche lei non mi sta particolarmente simpatica, ma la tematica del Quidditch, che pare debba essere obbligatoriamente incluso nel DNA Potter & Weasley, mi ha interessata molto. In effetti, chi ti obbliga? Come l'entrare per forza in Grifondoro. E chi ci vuole andare? U_U
Amo sempre di più la tua FF, per cui al prossimo chap!

13/12/10, ore 15:26

Fred è stato superbo,superbo! E' proprio da lui definirla schiappa,scoraggiarla e offenderla per poi costringerle ad aprire gli occhi e a capire che,come hai detto tu 'Ci sono altre cose, ben più importanti di questa, che aspettano di essere scoperte' ! E nel ruolo di uno zio infondo, infondere fiducia nei nipotini e mostrar loro la propria strada,anche con modi un pò particolari! Inutile dirti che anche questo capitolo mi è molto piaciuto! ;)

08/12/10, ore 23:27

E anche questo capitolo è decisamente carino! Con Albus ha avuto dovuto sudare un pò di più il povero Fred! xD
L'idea di lasciargli il nomignolo di 'Al' è stata dolcissima! Alla prossima! ;)

08/12/10, ore 21:17

ma lo voglio anch'io uno zio (figo) che compare dal nulla per
auitarmi *-*!!!!!! xD
seriamente, ideona geniale!!!
diversa dalle solite storie lacrimose su fred!!
insomma andrebbe ricordato per ciò che ha fatto in vita,
non per ciò che è successo dopo la sua morte U_U...
aggiorna presto *-*
baci!!!