RESURRECTION
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/07, ore 13:24

mi piace tanto la tua ff, e non vedo l'ora che diventi più movimentata, se davvero ritornaranno in vita vorrei proprio vedere la faccia di harry!!!! ancora complimenti e mi raccomando aggiorna in fretta!!! kiss GW

01/04/06, ore 01:39

Finalmente trovo il tempo per recensire...all'una e mezza di notte,ma non posso esimermi dal commentare...Capitolo interessante...finalmente sappiamo le condizioni di Remus...non sacrificare nessun Mangiamorte estraneo alla vicenda...il solito altruista Moony...doveva puntare su Bellatrix,era giusto che fosse lei...però questa cosa che c'è solo lui nel giardino dei Potter puzza da morire...fa pensare che il terzo sarà luiç__ç Ma tu non puoi fare ciò...immagino che hai pensato tutto nei minimi dettagli,perchè -A)tu non puoi fare morire Remus,è una cosa che non ritengo possibile fatta da te...-B)è una Sirius/Remus e tu mi hai vagamente accennato a come saranno le cose dopo che torneranno,quindi Remus dev'esserci!!!Però allora chi è la terza vittima?Non è che Remus sacrifica una parte di se?magari quella mannara?eheh...cosa vado a pensare!!!Valery è sempre migliore,ha messo a punto un ottimo piano,affidandosi ai mercenari,così il lavoro è venuto ben fatto e risultano tutti puliti,tanto poi lei non ha più nulla da perdere...Qualche calcio in più a Peter poteva anche darglielo però!!!Non vedo l'ora di vedere come reagirà quando scoprirà ciò che lo attende!!!I contenitori...sono sempre al punto di prima,solo che ora so che sono animali!!!Io avreipensato ad Edwige per quanto riguarda Lily,non so perchè,però non credo che gli altri siano legati alla loro forma Animagus,cioè...un cervo sarebbe davvero divertente ma un pò assurdo!!!^__^Chissà se sono animali che conosciamo già,perchè allora la cerchia si stringerebbe molto...Aspetterò di sapere!!!Per quanto riguarda la mail,ora è davvero tardi,ma giuro che domani quando torno da lavoro ti rispondo,così lunedì la trovi ad aspettarti!!!E adesso mi raccomando fuori le unghie,fuori la tastiera e soprattutto fuori nuovo capitolo!!!Un bacione bella e a presto^___^

30/03/06, ore 22:49

Bellissimo questo capitolo! Stupendo il flusso di pensieri di Valery, le sue sensazioni contrastanti, violente. Anche io avrei pestato a sangue Peter... ha avuto molto sangue freddo. A questo punto temo proprio sarà Remus a sacrificarsi... ma uffy che babbuinoc he è rinuncerebeb a sirius così facendo tantoc oem deve rinuncioarci ora! I recipienti direi che sono gli animali che li rappresentano?

28/03/06, ore 11:34

Ora finalmente conosco le condizioni di Remus e mi sembrano abbastanza comprensibili...Come Valery, però, anche a me preoccupa il mistero sulla terza persona che dovrà essere sacrificata.Io spero di tutto cuore che Remus non abbia avuto la terribile idea di proporsi come "vittima sacrificale", anche se non credo che tu ci faresti una cosa del genere...O almeno lo spero!^^ Al di là dell'ipotesi di Remus (che spero sia moooolto remota) mi sono fatta un paio di idee su chi potrebbe essere la terza vittima (se così si può definire): una è che potrebbe essere Bellatrix (per ovvi motivi), ma quella che considero più probabile è Greyback, il licantropo che aveva infettato Remus. Mi pare più probabile perchè la scelta di Bellatrix sarebbe solo frutto di un desiderio di vendetta e non credo che questo sia nel carattere di Remus. Scegliere Greyback, invece, non sarebbe solo causato da un più che comprensibile desiderio di vendicarsi da parte di Remus, ma soprattutto dalla volontà di eliminare un personaggio così pericoloso, impedendo che faccia ulteriori vittime. Perciò non sarebbe il sacrificio di un qualche Mangiamorte sconosciuto, ma sarebbe l'eliminazione di un individuo per impedire che continui a fare del male. In ogni caso, non so perchè, ma prospetto tempi molto molto duri... Per quanto riguarda Harry e Co. sono completamente in alto mare, non ho proprio idea di cosa stiano combinando, perciò non mi resta che aspettare i prossimi capitoli per tentare di capire cosa sta succedendo. Soprattutto non vedo l'ora di scoprire in cosa consisteva il legame speciale che avevano Remus e Sirius prima della sua scomparsa...mi hai messo proprio una grande curiosità, sai?? Se in futuro scriverai mai una ff che approfondisce un po' il rapporto tra Silente e la McGranitt, avrai il mio appoggio più totale...mi farebbe davvero piacere leggerla. Un bacione! Faith

24/03/06, ore 22:26

Valery continua decisamente a piacermi molto, decisa ma anche molto umana con il suo desiderio di vendicarsi di Peter, che sfoga prendendolo a calci. A proposito dei recipienti.. Devono essere gli stessi animali originali? Se fosse così il recipiente di Lily protrebbe essere Edvige, per gli altri non ne ho idea! Mi dispiace molto la richiesta di Remus di non scegliere un altro Mangiamorte da sacrificare, personalmente avrei visto molto bene Bellatrix come vittima.. A questo punto posso sperare che, dato che dici che il trio si renderà utile, sarà Harry a fare da vittima? Ehm... no, vero? :P Non vedo l'ora di vedere il ritorno dei tre "morti"! Al prossimo capitolo!! ^^

23/03/06, ore 22:17

che bel capitoloooooooo!!!! mi dispiace molto per Valery (è un personaggio molto bello) però non vedo l'ora di vedere cosa succederà una volta risorti i tre!!!! Piuttosto... non è che Remus ha avuto la malsana idea d sacrificare sè stesso, vero? no, perchè sarebbe un'idea molto da lui, multo sul genere "io sono molto più inutile e dannoso di tutti gli altri esseri umani e quindi tocca a me morire"... mmm, vedremo vedremo...
per quanto riguarda il lato sadico, invece, non vedo l'ora di leggere del momento del sacrificio!!! mwahahahaha, voglio vedere Peter morto di terrore!!!!!
detto ciò... complimentissimi!!!! continua così!!!!

13/02/06, ore 19:18

se questa fic continua così io muoio di suspance prima della fine del liceo!!!!
però in questo capitolo finalmente Valery mi è sembrata davvero una persona ancora viva... negli altri sembrava... non saprei dire, sembrava una di quelle persona che una volta scoperta la malattia si spengono, e perdono qualsiasi sentimento umano... invece in questo capitolo mi è piaciuta molto, e per la prima volta nella fic mi è dispiaciuto per lei... non si può salvare lei e scambiarla con qualche mangiamorte che passa per caso insieme a Peter? mmm...
comunque ho una piccola domanda... la fic è equamente divisa in capitoli pre e post resurrezione o la gran parte della storia è incentrata sull'ultimo mese di Valery e sul lavoro suo e di Remus??
comunque complimentissimi^^

11/02/06, ore 11:46

ciao aga!!! una sola parola: boh!? davvero di questo chap non ho capito niente!! ^-^ non perché sia fatto male, anzi, solo che é cosí misterioso!!! peró mi é piaciuto, solo adesso voglioil seguito!! ma insomma!! qua succede tutto e niente.. che curiositá!!! a presto!!

10/02/06, ore 18:45

Nooooooo!! Ma io le volevo sapere le condizioni di Remus ç____ç Va bene, mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per venirne a conoscenza...Anche perchè, pur essendomi scervellata, proprio non so cosa pensare riguardo a queste condizioni...Sono curiosissima di sapere che cosa ha in mente Remus! Sono felice che abbia preso la sua decisione, fortunatamente l'affetto per i suoi amici più cari ha avuto la meglio sulle sue preoccupazioni. A quanto pare anche Harry e i suoi amici non se ne sono rimasti con le mani in mano...mmm, sono proprio curiosa di vedere cosa avranno in mente. La storia si fa sempre più appassionante, complimenti! Oh, caspita! Io avevo dato assolutamente per scontato che Remus e Sirius fossero insieme prima della scomparsa di quest'ultimo. A quanto pare, invece, mi sbagliavo... Fa piacere sapere di non essere l'unica ad aver visto del tenero tra la McGranitt e Silente...Peccato che non ci siano ff su questa coppia, mi piacerebbe leggerne. Grazie a te per averne dato un piccolo hint...è molto dolce che la fenice passi così tanto tempo con la McGranitt. Grazie a te per le tue magnifiche storie. Un bacione!

09/02/06, ore 22:16

Ciao carissima! Non preoccuparti per quanto riguarda il mio "perioduccio", prima o poi dovrà passare per forza e allora tutto tornerà alla normalità!
Ma passiamo a questo capitolo... devo dire che è veramente molto triste, davvero... la figura di Valery è decisamente triste, perchè è convinta della strada che deve percorrere e non esita a sacrificare se stessa, e come se non le rimanesse altro che la vendetta e il desiderio di trarne un'azione buona... (detto tra noi, il ratto se la merita la vendetta!).
Per quanto riguarda le condizione di Remus....mhmm... mi sono scervellata, ma non mi viene in mente nulla di sensato... Cosa potrà aver chiesto per lasciare Valery dubbiosa? Lo scoprirò nel prossimo capitolo?
Ti mando un bacione grandissimo! P.S. Ti scriverò a breve!

09/02/06, ore 21:54

Oh, finalmente Remus si è deciso (non che avessi dubbi su quello che avrebbe pensato di fare :D ), anche se mi preoccupano un po' le condizioni che ha imposto, dato che a quanto pare hanno scatenato reazioni contrastanti in Valery immagino che alcune vadano contro all'idea iniziale che aveva lei. Valery si dimostra davvero decisa e molto coraggiosa, sa quello che vuole e non vuole mollare prima di aver raggiunto il suo scopo, secondo me merita tutto l'aiuto che Remus può darle, anche solo per la forza d'animo che dimostra! Uhm, quindi anche quei tre combina guai potrebbero essere collegati a tutta questa storia, eh... Con tutto quello che dici divento davvero sempre più curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! ^^

09/02/06, ore 19:02

Ciao Aga,eccoci alla scelta di Remus...che dire!!Capisco le motivazioni che lo hanno spinto a cambiare idea,erano ben chiare nello scorso capitolo,quello che invece non riesco proprio a immaginare siano le condizioni che ha dettato...non ne ho proprio idea,anche perchè pure Valery ha messo ben in chiaro le cose,quindi lui non ha chiesto che lei o Peter non fossero sacrificati,ma non penso neanche che abbia chiesto di sacrificarsi lui stesso al posto del mangiamorte...Proprio non so cosa possa aver imposto a Valery!La Red è messa sempre peggio,poretta,però nonostante la malattia continua ad avere la forza e il coraggio per andare avanti nella sua missione,non molla nonostante il dolore e la facilità nello smettere di soffrire...brava donna!!!Chissà i recipienti...è difficile da stabilire quali possano essere,forse gli occhiali per James,magari la motocicletta per Sirius ^^ e qualche oggetto di casa per Lily,proprio non ne ho idea se devo essere sincera!!!Allora ciò che stanno facendo il trio sarà importante per lo svolgimento della storia?Quei tre ne pensano sempre una più del diavolo,chissà cosa si inventano questa volta...Comunque giuro che brancolo nel buio per questa storia,non riesco assolutamente a immaginare come proseguirà,quindi complimenti davvero.Un bacione e a presto Lella ^________^

31/01/06, ore 22:54

Mamma mia! i miei ritardi si stanno moltiplicando... e noto con piacere che il tuo accout è gremito di belle novità... presto andrò a curiosare...
Ma adesso veniamo al capitolo: è vero che è di transizione, ma a me non è dispiaciuto, anzi mi sono divertita a scoprire tutto ciò che è successo, secondo te, dopo la fine del sesto libro. E inoltre la sua valenza ce l'ha... infatti è prorio grazie a tutte le riflessioni che Remus arriva a maturare la possibilità di aiutare Valery. Devo dire che adesso comprendo molto meglio il suo stato d'animo... mi sembrava davvare troppo strano il fatto che volesse abbandonare Sirius, James e Lily... spero solo che non decida di sacrificarsi lui stesso!^_^! Ma la teoria sui maghi che diventano fenice, l'hai letta davvero da qualche parte oppure l'hai inventata? Mi ha colpito, e ho cominciato ha rimuginarci sopra...
In bocca al lupo per le tue nuove "imprese" e un bacione grandissimo! Joy.

27/01/06, ore 13:24

Povero Remus, le parole di Valery lo hanno decisamente scosso, spero che prenda la decisione migliore! Vabbè che se decide di assecondare il suo cuore penso di poter sperare per il meglio! :D Mi piace molto il modo, anzi la forma, in cui è tornato Silente, è stata davvero una bella sorpresa! Ma devo dire la verità, mi preoccupa un po' pensare che Ron, Hermione e Harry nascondono qualcosa, chissà perchè quando capita poi va a finire che combinano dei guai! Nell'incantesimo c'è un problema che non è proprio un problema, dici? Uhm... Sono davvero curiosa di sapere cosa possa essere, e non c'è dubbio che continuerò a seguire! Al prossimo capitolo! ^^

27/01/06, ore 11:14

Con questo capitolo inizio a capire molto meglio le motivazioni e le remore di Moony. E' pervaso da un'immensa malinconia. E' davvero triste vedere quanto Remus si senta inutile e impotente. Ma soprattutto è doloroso vedere quanto grande sia la sua paura di deludere i suoi amici, il suo timore di essere cambiato in peggio e che loro possano sentirsi delusi. Credo che queste sue paure siano perfettamente comprensibili, ma non penso che abbiano reali fondamenta: Sirius, James e Lily lo hanno sempre amato per ciò che era, lo hanno accettato rispettivamente come compagno e come caro amico e non penso che Remus li possa deludere. E' vero, sono passati tanti anni ed è inevitabile avere dei cambiamenti, ma penso anche che alcune cose non mutino mai ed una di queste è l'amore di Sirius per lui e l'affetto di Lily e James nei suoi confronti. Certo, sotto alcuni aspetti Remus può essere cambiato, ma io trovo che sia ancora lo stesso ragazzo dolce, intelligente, pacato, riflessivo e con una grande forza interiore che loro conoscevano. Detto questo, rimane però il fatto che è una decisione molto dolorosa da prendere e immensamente difficile, i timori di Remus li avrei io stessa...Sono veramente impaziente di sapere che decisione prenderà Remus. Complimenti davvero, hai reso magnificamente i timori e le paure di Remus e ne è risultato un capitolo bellissimo nella sua malinconia. Bella anche l'idea della fenice...Mmm, chissà come mai la fenice Albus passa tanto tempo con la McGranitt...Leggendo i libri ho sempre pensato che li legasse un profondo rispetto e affetto...Forse sarò l'unica pazza a pensarlo, però ho sempre creduto che la McGranitt provasse un forte sentimento per Silente... Spero di leggere prestissimo un altro capitolo! Non lasciarci troppo in attesa, ok? ^^ Un bacione, Faith p.s: la mail non sono ancora riuscita a leggerla perchè ho problemi con Libero. Spero si risolvano al più presto, perchè sono curiosa di sapere che ne pensi delle mie bislacche teorie ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]