L'intelletto Cerca. Il Cuore Trova.
di _Y u s h i_

12/05/11, ore 19:59

O-oddio!
Non ho mai visto questa FF :')
è EPICA. Ma che dico? è STUPENDA. è INDESCRIVIBILE.
Sei stata un MITAZZO ASSURDO.
è Veramente bella :')
Non ho notato errori grammaticali, Abbastanza lunga, Descritta proprio come piace a me :')
QUESTA FF MI HA CONQUISTATOOO ♥
Ok Stop, Stò riempiendo la recensione di parole inutili LOL
Aspetto altre FF da parte tua! [scrivi veramente bene :D ]
-Vale

01/05/11, ore 18:17

Ciao _Y u s h i_! Come va?
Capitolo stupendo! Meno male Soul ha detto la verità! Poverino alla fine è arrivato nono!
Viva Maka! Ha battuto Ox arrivando al primo posto!
Da quando in qua Soul chiama Maka bambolina?
E sono daccordo con Maka chiamare qualcuno bambolina è disgustoso e poi non è per niente cool!
Comunque fantastica fan fiction mi è piaciuta tantissimo! Mi ha fatto molto piacere leggerla!
Scrivi molto bene e hai fantasia!
Il titolo è fantastico: "L'intelletto Cerca. Il Cuore Trova."!
Adesso devo andare! Ciao alla prossima!!!

01/05/11, ore 17:52

Ciao _Y u s h i_! Come va?
Comunque si anche io, come Maka, non mi fido di nessuno cioè per farlo mi ci vogliono degli anni ma non capisco che c'è di strano...
Comunque fantastica fan fiction! Mi è piaciuta molto!
Scrivi molto bene!
E come ho già detto questo capitolo è fantastico! Molto carino è anche il titolo! Scusa ma adesso devo andare! Ciao al capitolo numero quattro!!!

01/05/11, ore 17:28

Ciao _Y u s h i_! Come va?
Stupenda anche questa fan fiction!
Anche a me continuano a ripetere che sono una suora (anche se l'hanno detto solo cinque volte), che sono una sfigata e che sono una secchiona... ed è vero ma sono fiera di esserlo!
Comunque la storia è molto carina ed interessante!
Mi è piaciuta molto ed è per questo che adesso vado a leggere il terzo capitolo!
Quindi ciao a presto!

01/05/11, ore 13:15

Ciao _Yu shi_! Come va?
Molto carino il titolo di questo capitolo: "Il test"!
<< Come non stavi bene durante l'ultimo compito di scienze? O come non stavi bene durante la precedente verifica di dissezione? Aspetta! Forse stai male come ogni giorno in cui abbiamo un compito in classe? >> però furbo il ragazzo!
Stupendo capitolo! Scrivi molto bene! Hai fantasia!
Scusa ma adesso devo andare! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!!! Ciao a presto!

02/04/11, ore 16:45

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo... Non riuscivo proprio a capire perché quel gran figo di Soul, che è anche già troppo cool così, abbia barato al test, e perché Black Star l'abbia aiutato... Si, perché che avesse barato l'avevo capito, non ci è voluto un genio, ma che il motivo fosse questo proprio no... E poi sono rimasta un po' interdetta al suo "Maka, ho bisogno di parlarti".. Però mi piace l'andatura che hai fatto prendere alla storia e, soprattutto, il fatto che Soul sia andato da Spirit e Shinigami a confessare, pur sapendo di poter venire espulso. Sai, lo vedo maturato... E poi, anche il resto della storia, è ben strutturato... E poi (scusa, ma dovevo aggiungertelo) Black Star conosce il significato della parola FUTILE!! xD..
Scusa del momento di sklero...
Grazie di aver aggiornato e scusa se sono in ritardo a commentare...
Kiss, Nihal...

12/01/11, ore 17:53

Grazie per le bellissime storie yushi sono veramente commosso...molto gente pensa che ai maschi non possano piacere le ff ma io sono contro queste discriminazioni.Il mondo non dovrebbe avere pregiudizi!Anche un maschio può dire che ama: unicorni,arcobaleni,pace,amore,e cuore di unicorni....Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo di questa bellissima storia.

28/12/10, ore 15:40

Black*Star conosce la parola “futile”??? Fantastico, e chi se l’aspettava… ^-^
Cioè se devo dirla tutta mi è sembrato strano tutto il discorso che Black*Star ha fatto a Soul, non credevo che uno come lui sapesse fare discorsi così tanto sensati e… insomma… avere ragione…
In effetti all’inizio mi ero chiesta se fosse stato giusto che Soul chiedesse a Black, nonostante fosse il suo migliore amico, un parere su Maka, e sul proprio rapporto con questa. Ma beh, poi si è capito che ha fatto bene perché gli ha dato dei buoni consigli…
Ma davvero il prossimo capitolo è solo l’ultimo? Che peccato, mi spiace, credevo si svolgesse in maniera più… intricata… (O.O ma sì, diciamo così ^-^)
Devo ancora capire cometa fatto Soul ad arrivare primo al test, mah, magari pria o poi mi ci abituerò.
E poi cosa succede? Cosa dice Soul a Maka? Spero che aggiornerai in fretta, sono curiosaaaaaa! ^-^

28/12/10, ore 13:19

Ma che carino Black*Star... fa così tenerezza quando fa il buon amico! E' il migliore!(Io sono sempre il migliore! YAHOOOO! nd Black*Star)
Cosa dirà Soul? Sono così curiosa!
Al prossimo chap!
Kiss

28/12/10, ore 11:24

Mi sono appena resa conto di non aver recensito neanche un capitolo di questa storia! Devo ancora capire come è possibile una cosa del genere, la storia è molto carina anche se (nonostante il mio amore per il tizio cool) dubito fortemente che Soul sia in grado di prendere più di Maka e Ox.. XD La ff è scritta molto bene e mi dispiace che tu non la prenda seriamente. Un unica cosa, se ci metti tanto ad aggiornare non lasciare i capitoli così ti preeego! *-* ;3

14/12/10, ore 21:21

Però Maka si arrabbiata troppo!!
Non è successo niente!! xDDD!!
La fic si fa sempre più interessante ed io sono curiosa di leggere il seguito!
al prossimo chap!

14/12/10, ore 20:21

NOOOOOOOO! Oddio mi ero troppo imedesimata! E' stupenda questa FF credo che sia la prima volta che la leggo. Bella troppo Bella, anzi magnifica °-° Continua così ;)

14/12/10, ore 20:12

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Continuo ovviamente a trovare moooolto strano il fatto che Soul abbia fatto un testo completamente giusto O.O, superando sia Ox che Maka.
Maka non l'ho trovata per niente OOC, anzi, mi correggo, forse leggerissimamente verso la fine, ma per il resto credo chetu sia stata molto fedele. Sono troppo curiosa di sapere coa succederà, quindi pubblica il prima possibile, mi raccomando... ^-^
Beh, ok... Ciao, posta presto eh?

07/12/10, ore 21:10

Soul che fa un test?
Soul che fa un test e che per di più sa anche le risposte? O.O
Impossibile!! xD!
Il primo chap mi è piaciuto molto! No, non ti dare all'ippica: così il tuo talento sarebbe sprecato!!
Aspetto il prossimo chap!
Kiss

06/12/10, ore 20:06

Soul... che fa un test... e scrive... parecchio...
Strano.
Mi piace questa fic, spero che continuerai il prima possibile, non ho idea di come possa continuare, sono curiosissima ^-^ stai certa che seguirò questa tua storia, ormai sono una drogata di tutto ciò che ha a che fare con Soul Eater e devo sfogarmi in qualche modo... leggere fic forse è il sistema migliore, no?
Continua presto!