Never Met.
di _Tari

21/01/11, ore 16:06

Eeeeehiii, Rìì!!! l'ultima volta hai aggiornato a dicembre!! non ti sembra che sia passato un pò troppo tempo??

Voglio sapere come continuaaaa!! >.<

Mi piace già un sacco la tua storia, i capitoli sono corti ma esprimono molto bene il concetto!

Aspetto il prossimo capitolo!
Ti romperò le scatole all'infinito, sappilo!! xD

21/01/11, ore 15:53

L'uomo era ciò che era: una razza imperdonabile. [cit.]

E' assolutamente vero.
Questa tua storia mi piace sempre di più, Rì!!

21/01/11, ore 15:50

le sue matite e le sue stramaledette fantasie. Gil che aveva ancora paura del buio. Era una donna? Un'adulta? O era solo una bambina che pensava di essere più grande? ... Voleva mettere quanta più distanza possibile da quel paesino che le stava incedribilmente stretto. [Cit.]

Questa praticamente sono io, paesino a parte. Sostituiamolo con "casa" che si addice di più.
Questa storia già mi piace.

Continuo a leggere il resto :)

29/12/10, ore 19:19

Oddio, non puoi lasciarmi così!!
MI piace proprio questa storia ^^
Per quanto riguarda Thelvid, ho deciso di togliere la storia, perchè in questo periodo stanno succedendo un sacco di cose e non ho tempo di scrivere, quindi pensavo di scrivere alcuni capitoli e poi rimettere la storia su Efp...Comunque se vuoi ti mando i capoltoli quando li finisco..
Ahhh, ho convinto i miei a mandarmi all'estero per l'estate! *-* Sono così feliceeeeeeeeeeeeeee!! :)
Baci, Ele.

15/12/10, ore 18:46

Bello questo capitolo ^^ Mi è proprio piaciuto!

La foto è davvero stupenda, mi piacerebbe vivere vicino al mare **

[In ogni modo... Di sicuro sapresti descrivere benissimo Agropoli e le varie scene e ambientazioni, però c'è da dire che anche vedere un americano a Venezia non sarebbe male :D Più che altro io sono innamorata di quella città *-* è magnifica! Si creerebbero belle atmosfere ^^ E poi si troverebbe a contatyo con una realtà totalmente diversa da quella americana, magari delle grandi città con skyscrapers e metropolitana XD
Come scenario "culturale", per arte eccetera, Firenze sarebbe la scelta migliore e più logica, tra le proposte. Purtroppo non conosco la città se non dalle biografie di Leo da Vinci che ho letto XD]

Se dovessi scegliere per mio gusto, direi Venezia
per logica direi Firenze
per la realisticità direi Agropoli :D

Poi, decidi tu xDXD

Un saluto rika, e ancora complimenti per il capitolo!

Taw

15/12/10, ore 16:57

La nuova recensitrice è tornata!
Bene bene.. ho visto la foto, bellissima.. anch'io abito al mare.
Io ti dico di mandare Ellan ad Agropoli: giochi in casa, e poi, un americano al Sud sarebbe troppo forte, secondo me. Io voto per Agropoli, dai!
E aggiorna presto.

13/12/10, ore 00:51

Secondo me non è una pecca scrivere capitoli corti, anzi.. un eventuale lettore che dà un'occhiata in cerca di qualcosa di interessante da leggere credo sia più invogliato a soffermarsi su una cosa che sembra terminare subito, e poi, un capitolo tira l'altro e alla fine ci si appassiona! O almeno io la penso così.
Bè, staremo a vedere, fino a qui non c'è male. Ellan secondo me finirà al Nord o al massimo al centro Italia, anche se spedirlo al Sud e metterlo a confronto con una realtà mai scontata come quella meridionale sarebbe un espediente originalissimo. Bè, se devo pensare a qualche città, mi vengono subito in mente Firenze, Venezia e Roma.
Altre no.. queste tre mi attirano.. Bè, staremo a vedere cosa ha deciso l'autrice, ora metto la storia tra le seguite, mi sono incuriosita! Come ben vedi, i capitoli corti funzionano, almeno per quanto mi riguarda.

11/12/10, ore 14:57

Poverina, io avevo il terrore del dentista .-.
Cooooooomunque... Fossi in Ellan io andrei a Firenze :)
Che figata, però, sta cosa *-*
Baci :)

11/12/10, ore 13:19

Rikaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente riesco a recensirti U.U

Intanto ti dico che la storia è originale e davvero bellissima, mi piace lo stile, mi piace la trama, l'idea, tutto. Gil e El sono personaggi particolari, anche perchè ancora su di loro non si sa molto, eppure riesco a immaginarli perfettamente.
Si incontreranno? Cosa accadrà?

Lo scopriremo nella prossima pun... Nel prossimo capitolo ^^"

E infine, grazie mille a te, che sopporti ME attraverso la tastiera :D

Un saluto! ^^

Taw

10/12/10, ore 15:21

Heilàà!! :)
La tua storia è bella, e non è un problema che ci siano capitoli troppo corti, anzi lasciano più suspance ^^
Tra le seguite :D
Se ti serve una mano, sono qui!
Baci.

08/12/10, ore 00:22

Mh, molto carino, promette bene :3
Saranno anche capitoli corti, ma... boh, sono chiari e concisi. Bene e3e.
Lei che vuole andare in America e lui che vuole andare in Italia.
UHM. Prevedo casini xD
Ripeto, promette bene. Tanto. (: