Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Tari    06/12/2010    1 recensioni
Due facce della stessa medaglia non potranno incontrarsi. Mai.
O forse sì?
Potranno un giorno, il bianco e il nero fondersi in un unico grigio?
Un fugace scambio di sguardi all'aereoporto. Due direzioni opposte.
Due persone opposte.
Potranno cambiarsi la vita a vicenda?
No.
Sì.
Forse...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NeverMet1
Never Met


La borsa di studio.
[P.O.V. Gil]

«Il problema non è diventare adulti: tutti ci riescono. La sfida è diventare uomini e donne.»

E lei? Lei era una donna o semplicemente un'adulta?
A Gil queste domande rodevano dentro. La prima frase l'aveva spiazzata. Gil che odiava la tecnologia e aveva il cellulare sempre spento; che, nonstante tutte le raccomandazioni, amava luoghi solitari dove rintanarsi coi suoi libri, le sue matite e le sue stramaledette fantasie. Gil che aveva ancora paura del buio. Era una donna? Un'adulta? O era solo una bambina che pensava di essere più grande?
Scorse con lo sguardo la lunga lista di destinazioni. Dove sarebbe andata?
Amsterdam?
Oslo?
Mosca?
Parigi?
Londra?
O Oltreoceano?
Sì. Oltreoceano. Voleva mettere quanta più distanza possibile da quel paesino che le stava incedribilmente stretto.
«New York. Andrò a New York, papà.»
L'uomo sospirò e, con un clic, cominciò a scrivere. Sì, sua figlia aveva bisogno di allontanarsi.



Rika's Corner ^^

Hi guys!
Eccomi qui, con questa mia prima Long-Fic ... che ne dite?
E' nata l'altra notte; non avevo sonno e quindi, prese carta e penna sono nati loro due: Gilraen (Gil) ed Ellanor (Ellan).

E... ecco Gil: Gilraen
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Tari