Acquisti di Natale
di OttoNoveTre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/10, ore 19:27

O____O ma come fai???
mi ero messa un post-it mentale per ricordarmi di chiederti
un post su caius il prima possibile...
no davvero xD!!!
mmm.... pelliccia... certe donne sono davvero fortunate...
hehehehe carlisle!!! cosa ti vai a pensare!!! caius non ha detto
CHE COSA ci vuole fare sulla pelliccia... potrebbe volerci fare qualsiasi cosa xD!!!
certo che anche nessie con una famiglia così crescerà paranoica e iettatrice...
poretta pure lei...
baci!!!

15/12/10, ore 20:36

Io! Io voglio servire Santiago, io, io, io! Quanto è strafigamente maraglio quell'uomo, altro che Edward Cullen e le sue polo color kaki... mille volte meglio lui e la sua belva!
E lunga vita ad Afton, anche se tanto prima o poi avrà fine; uno che mi liquida il Natale con "il giorno che nasci è anche il giorno in cui inizi a morire" ha tutta la mia stima, per non parlare della riflessione sui gioielli nelle tombe. L'idea dell'orologio è troppo bella, Chelsea sarà contentissima!
Il pezzo in libreria è adorabile ("Capisco tu che fai l'uke di Felix" è tremendo, povero Demetri); quando Santiago si è infilato nei manuali per un attimo ho temuto che tornasse con una roba nerd, e invece no! Pensare che aspettavo con ansia che scattasse il corso di tango, è stata la parola "manuale" a sviarmi, ma il vestito intonato agli occhi e ai capelli va oltre le mie più rossee aspettative! Comunque il momento nerd l'ha regalato Felix, adesso me li immagino tutti a giocare a "Vampire"; a proposito, chi è che fa il master? E la cuccia per Duchessa! Grande! Meno male che c'è Demetri, lui sì che è una persona seria, compra i regali ad Agosto...
Comunque vorrei esserci anch'io a fare spese con loro quattro. Ma tantissimo. Il prossimo anno mi organizzo con la Gianna e mi faccio assumere per fare quella che gli porta i pacchetti!

15/12/10, ore 09:50

Prima di cominciare a tessere le tue lodi, avrei una domanda da rivolgerti…
Posso avere Santiago come regalo di Natale?
E poi non voglio nient’altro, te lo giuro. Mi basta lui per Natale, davvero!
*si inginocchia davanti all’autrice e la guarda con i lucciconi agli occhi e le mani giunte*
Ehm… ok, lasciamo perdere.
Divertentissima questa one-shot, non ho potuto trattenermi dal ridere. Brava, brava, brava! Stupendo lo scambio di battute riferite a Efp. “Posto frequentato da gente pazza, per cui tu potresti finire a letto con me o con Felix, Aro sarebbe una specie di hippie fricchettone un po' svitato, o Bella Swan una persona intelligente”. Mi hai steso. Ho riso come una matta.
Afton e la sua stramba filosofia; Felix che cerca di far colpo su Renata comprando la cuccia per Duchessa e chiama Corin ‘fantasmino’ (nomignolo azzeccatissimo, tra l’altro); Chelsea che vorrebbe un solitario per Natale, ma che ovviamente non lo avrà neanche quest’anno (ma ‘sta povera vampira vi ha fatto qualcosa, a te e Dragana? Lo chiedo perché noto un certo sadismo nel vostro modo di tratteggiare il rapporto di coppia Afton/Chelsea); la scena con la commessa… mamma mia. Ti ho già detto che voglio Santiago per Natale?
Questa piccola opera mi ha messo tanta allegria. Per tutta la durata della lettura avevo un sorriso che andava da un orecchio all’altro.
Non vedo l’ora di leggere la prossima shot e soprattutto la ff sulla vita umana di Corin (aspetterò qui, in un angolino, buona buona).
Bravissima. Come sempre.
Baci, vannagio.
P.S.: mi fa piacere che tu abbia letto le mie ff, per me è un grande onore.

15/12/10, ore 08:36

Ciao,
sono una nuova arrivata. Da dua mesi leggo soltanto le tue storie e finalmente ho trovato il coraggio di recensire: che dire le tue storie sono stupende e aspetto con ansia il capitolo sucessivo. Adoro i Volturi e leggo solo le loro storie. Coraggio continua a farmi sognare. Buona giornata F.

14/12/10, ore 19:38

ma perchè? perchè non sono una commessa???
perchè non sono quella commessa???
perchè non sono con afton a disilludere bimbi
(ah già l'ho fatto settimana scorsa sotto il duomo xD!)?
perchè non sono in quella libreria a spanciarmi dalle risate?
insomma... averli tutti quei soldi per i regali...
mappovera corin... hahahaha fantasmino me lo ricorderò per sempre...
vabbè ciao ciao
baci e aggionrnaaaaaa prestao :)

14/12/10, ore 14:33

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo!! me li immagino in giro a fare spese all'ultimo minuto!! uno che illude e seduce le donne a tutto spiano!! uno che distrugge i piccoli sogni innocenti dei bambini dicendogli che il natale non esiste e uno che fa regali stupidi e non capisce la differenza tra Madame Bovary e Madame Bovara e pensa che parli di mucche!! ma perfortuna che c'è Demtri che poi ha già fatto i regali a tutti meno male!! Aro è stato molto scaltro come solito del resto amandarli per controllare gli altri non si sa mai!! al prossimo mi immagino già quando i Volturi dovranno fare il regalo alle mogli cosa potrà venire furi!! a presto!!

13/12/10, ore 15:47

Oh, finalmente posso recensire <3 La scuola mi sta dando un po' di respiro così mi sono subito scapicollata a commentarti ♥
Esilarante. Magnifica. Geniale.
Io detesto la coppia Sulpicia\Aro, è più forte di me ._. non riesco proprio a sopportarla, ma in questo caso mi è piaciuta. Aro che dice con fare seducente "stupiscimi" *sanguina copiosamente il naso* Mamma, fai male alla mia vena da fanghèeeerl!
Sei riuscita a creare una storia divertente, una piccola commedia simpatica e frizzante, natalizia. Quando ho iniziato  a leggere le varie fasi di Aro mia madre mi ha ritrovato per terra a rotolare tra le risate XD
Ciccio... XD Oddio santissimo! Che già io naturalmente mi immagino Aro parlare con un accento un po' toscano, immaginarmelo poi vestito alla Briatore è stato il colpo di grazia!
Il finale è stato veramente una piccola chicca! Una casa a Venezia... una casa maledetta... quale cosa è più adatta ad Aro!
Complimentissimi <3 E scusami se questo commento ha veramente poco senso ç_ç"

P.s. Grazie per i link a wikipedia ;)
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 03:48 pm)

10/12/10, ore 14:19

- Quest'anno per Natale... sorprendimi!-
Mi è salito un brivido caldo per tutta la spina dorsale!
Aro è tanto, ma tanto crudele… hai perfettamente ragione: nessuno dovrebbe trovarsi nei panni di Sulpicia, mai! Non augurerei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico.
E poi… immaginarmi Aro con il pareo allacciato alla vita, che sparge banconote ovunque e si rivolge a Caius chiamandolo “Ciccio” è stato - Oh dei!
- esilarante!!
Stupenda e divertente questa piccola shot.
Complimenti!
A presto, vannagio.

10/12/10, ore 14:17

Sono in mega ritardo!
Avevo in mente di recensire questa piccola meraviglia fin da quando l’ho letta la prima volta, ma solo adesso sono riuscita a trovare il tempo. Il punto è che io adoro - ma che dico? - io amo la tua dolce Corin. Leggendo la storia precedente a lei dedica, ho imparato a conoscerla e mi sono affezionata. Tanto è vero che adesso non riesco a immaginarmi Corin in un altro modo. E questa piccola Flash è così in linea con quanto hai scritto prima che non si può non provare tenerezza e affetto verso questa ‘piccola’ vampira semi invisibile e ‘non-glitterata’.
Complimenti, tanti tanti complimenti, a te e a Corin. Spero di leggere al più presto qualcos’altro su di lei.
Baci, vannagio.

07/12/10, ore 21:09

Oddio, mi sto rotolando dal ridere! A parte che Aro con l'aria da bimbo che chiede la sorpresa è qualcosa di così bastardo da essere irresistibile, ma l'idea di Sulpicia... ha comprato Cà Dario! Da Augustus Giovanni! Io ti adoro.
Bellissimi anche i regali violenti per Caius e quelli "poetici" per Marcus, il ramo di biancospino mi ha stesa. Per non parlare dei periodi di Aro: c'è anche il periodo "Padrino" con la frase "gli faremo un'offerta che non potranno rifiutare"?
Questa raccolta è geniale, complimenti!
P.S. Il busto del Canova! Grande!

07/12/10, ore 21:01

Mitica!
La tua Corin è un pesonaggio tenerissimo e io la amo ogni volta di più... dovrebbe avere stuoli di fan, altro che passare inosservata! E che dire delle due ragazze della profumeria? Devono sicuramente essere ragazze simpaticissime!!! XDXDXD

07/12/10, ore 20:26

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! non ci speravo che tu mettessi anche le mogli e invece hai messo la mia preferita Sulpicia!! e poi è sposata con l'uomo( vampiro) migliore del mondo...Aro..sto un'attimo in adorazione( mio amore) comunwue fargli il regalo non deve essere facile lui basta che ti tocchi per capire tutte le tue intenzioni! però l'idea di affittare un casa a Venezia non è male anzi!! forse potrebbe sorprenderlo per una volta!! da quello che ho dedotto tu sei di Venezia giusto?? a me piace molto quella città!! che bella!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto!

06/12/10, ore 21:15

Ciao!! bellissimo questo capitolo di questa nuova storia ci voleva proprio una fanfic sul natale e sopratutto su i Volturi!! Corin non è molto considerata ma secondo me anche lei ha la sua importanza!! bell'idea regalare a tutti un glitter..anche se al loro non è che servagran che!! la loro pelle sbrillucica già da sola!!! chissà Aro e gli altri cosa che regali faranno!! sopratutto alle loro mogli!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! mi raccomando aggiorna presto! ti prego ti prego ti prego! a presto!

06/12/10, ore 16:47

Gioco sporco, mi ero detta che non avrei recensito niente che riguardasse i Volturi né lo avrei letto finché non avessi iniziato a buttare giù le bozze per la mia PGO -Piccola Grande Opera- ma non vale ç_ç tu hai iniziato una delle tue magnifiche raccolte proprio ora ç_ç
Che dire: divertente XD
Mi ha fatto veramente sorridere l'idea iniziale sulla quale baserai tutta la serie di storie: i regali di Natale a Volterra. È veramente qualcosa di geniale! Complimenti a te!
Poi, come mi potevo aspettare da te, Corin è la prima. Sbaglio o inizi sempre con lei? Anche nella tua precedente raccolta lei è stata la prima, vero? (Oppure ricordo male, perdona!)
Comunque, questa mi è piaciuta. Mi piace il tuo stile perché è pulito: non ci sono mai annotazioni finali da fare, si va sul sicuro quando si decide di leggere qualcosa di tuo!
In secondo luogo: il regalo.
XD Già mi immagino Aro spruzzare la sua boccetta per tutta Volterra -stile fatina dei denti *O*; Felix sentirsi offeso dalla cosa e riciclarlo a Gianna e altre cose così XD
Non so se è tua intenzione, ma sarebbe magnifico se alla fine della raccolta facessi aprire i regali tutti insieme *O* per mettere le varie reazioni XD
Okay, smetto di sproloquiare.
♥ Là

P.s. Ah, te l'ho già detto che sono felicissima del tuo ritorno?

06/12/10, ore 14:10
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]