Acquisti di Natale
di OttoNoveTre

05/01/11, ore 14:53

Da brava romagnola provo verso la piadina di Giorgio Sporco uno strano mix di repulsione/attrazione… quella che mangia la Gianna poi dev’essere tremenda!
Comunque miss Boscolo ci ha guadagnato una borsa niente male, in fin dei conti! La menzione d’onore però va al coniglio Gregoire, per non parlare dei vestiti comprati per Aro… sarebbero da completare con un bel cappello a cilindro e un paio di occhialetti da sole con le lenti rosse, ma sono certa che Aro deve averli da qualche parte. E la fase metallara di Alec è fantastica, adesso non voglio sapere chi suonerà gli strumenti che ha comprato… anzi, certo che voglio saperlo!
Devo dire che i gemelli mi hanno commossa sul finale… non possono mangiarsi Gianna. Non importa quello che dice la Meyer, non possono!
Bellissimo come sempre!

P.S. Immaginarmi Marcus a Kyoto che guarda i ciliegi in fiore è stato impagabile.

04/01/11, ore 22:56

Ciao,
per prima cosa mi prenoto per andare con Marcus a vedere i ciliegi in fiore in Giappone!!! Guai a chi mi ruba il posto: è il mio sogno da sempre (andare in Giappone se poi in buona compagnia perchè no?).
Wow mi fa morire vedere Jane a metà tra l'orsacchiotto di pezza e borse che farebbero l'invidia a "Sex and the city". Scusa ma davvero esistono borse da 6000 euro? Svengo al solo pensiero! Io viaggio con i saldi di Carpisa.
Carina l'idea della povera Gianna che fà da "mamma" ai due terribili gemellini. Per fortuna alla fine riesce a non morire di fame. Ma tu vivi per caso nei pressi di Venezia? E' la seconda volta che citi i dintorni.
Tra l'altro per Aro: se c'è riuscito il personaggio di "Cattivissimo me" a costruirsi un razzo per rubare la luna in cantina non vedo perchè non lo possa fare lui. Tanto i mezzi economici non gli mancano. Forse è perchè non ha ancora il raggio restringente? (ok sto delirando!)
Sigh sigh perchè già finita?
Buon anno anche a te

04/01/11, ore 22:32

macchecarini!!!
li invidio... ma mi sembra superfluo e scontato dirlo...
così giannina ci ha guadagnato la birkin di coccodrillo e le piadine...
ummm... ne voglio una anch'io in effetti... :-Q___
poi sinceramente... io vorrei i vestiti di jane con i cd di alec...
e gli stumenti e la villa...
e l'aereo... e la segretaria... (ok accantoniamo l'invidia...)
ok... *sguardo da cerimonia* siamo davanti a uno dei leggendari attacchi di generosità dei gemelli...
poi diciamo che il capitolo è bellissimo... non sono mai stata a chioggia (?)
ma se ci dovessi andare passerò dal Giorgio Sporco...
sto cercando in internet un Gregoire personale ma credo che lo chiamerei Gaspard...
aggiorna presto ^^
baci

04/01/11, ore 19:48

Oh, la adoro. E finalmente ho trovato un momento per recensire (: sono proprio contenta.
Anche io me li figuro come eterni tredicenni che vagano in cerca della propria personalità. Deve essere terribile essere eterni adolescenti!! Poveretti, gli ormoni a mille per tutta la loro non-vita xD.
Ho letteralmente adorato l'inizio, ovvero:
Quando Gianna aveva chiesto ad Aro quale fosse il budget con cui Jane e Alec potevano comprarsi i regali di Natale, il suo capo si era limitato a rispondere:
- Considera solamente che la luna è difficile da impacchettare.-

Ti giuro, è adorabile. Si vede proprio che sono viziati alla stragrande, lì dentro.
Be', non vedo lora che esca la prossima! Baci.

04/01/11, ore 17:09

Ciaoo!!! bellissimo questo capitolo!!anche a me piacerebbe fare spese come loro!! me le immagino in giro pieni di pacchi e pacchettini!! e poi ch svaliggino i negozzi!! penso che a jane la cosa che le dia più fastidio sia che venga sempre considerata come una bambina anche se di anni ne ah e come se ne ha!! anche io voglio una borsa come la sua!! proverò a chiedrla a mia madre chissà che mi dice!! probabilmente no!! che peccato che il prossimo sia l'ultimo non vedo l'ora di leggelro per vedere le reazioni di tutti!!
ps
carino il gesto che hanno fatto a gainna alla fine..un minimo di considerazione almeno..e poi si Alec è sempre molto più calmo della sorella!! Aro comunque mi fa impazzire..quando Gianna gli ha detto quanto potessero spendere ha affermato che la luna è difficile da impacchettare!! troppo forte!!

31/12/10, ore 15:36

yeah!!! ci vado anch'io al fan service!!!!
anche se penso che mi ammazzeranno prima...
hahahaha heidi è davvero forte!!! e la povera corin è stata dimenticata -ancora- in profumeria... senza contare che la povera chelsea ha avuto l'ennesima delusione della sua vita sentimentale xD!!!
piuttosto.... dodicenni??? secondo le mia fonti ne dovrebbero avere circa 15 ma non so... piuttosto non mi era passato per la mente che tu volessi trattare anche gianna o.ò... e poi... ma aro quando sarà??? ahhhh donna fortunata suplicia... lui si che sa quello che vuole sua moglie... (ma lo suppone anche caius negli scorsi capitoli...)
aggiorna presto^^
baci
e buon anno nuovo!!! (me lo sono ricordata in tempo!!! fiuu)

31/12/10, ore 10:18

Questo capitolo è una vera bomba!
è certo che Afton non si meriterebbe nemmeno una sciarpina di teschietti con le orbite a forma di cuore!
Mi sapresti indicare dove le vendono che me ne compro subito una?
Certo che l'idea di Heidi è davvero azzeccata! Povero Demetri, ci sarà rimasto molto male quando la sua macchina è affondata insieme a Di Caprio. XD
Renata e Corin, invece, sono delle vere furbacchione. Ha ragione Heidi: 'fan service' allo stato puro!
Ah, bellissimo il collegamento inziale con il capitolo 'Uomini...'
Chiuse il cellulare con uno scatto, facendo tintinnare i charms attaccati, e lo rimise nella tracollina.
Qui Chelsea aveva appena letto il messaggio di Santiago, vero?
E Aro che gioca a scarabeo con i membri delle guardie come tessere viventi? Magnifico! Solo lui poteva fare una cosa del genere!!!
La tradizione si è inaugurata l'anno in cui ha fatto un maglione con l'iniziale per tutti.
Sarà mica un riferimento a Molly Weasley di Harry Potter?
Ad ogni modo, questo capitolo mi ha gasato tantissimo. Non vedo l'ora di vedere i due gemelli del destino all'opera!!
Bacioni e tantissimi complimenti.
vannagio

30/12/10, ore 20:02

Ciao
è chiaro che le donne spendono di più per i regali degli uomini: quando mai si è visto il contrario? Se funziona nel mondo dei comuni mortali per i vampiri la cosa deve essere come minimo decuplicata!
Povera Chelsea se continua così vado di persona a Volterra e prendo un certo vampiro per il collo e lo conduco dritto dritto all'altare.
Ho riso come una matta pensando ad Aro che gioca a comporre le parole con i maglioni di natale: chissà che parole è riuscito ad inventare!
Heidi che regala la macchina di Titanic.... ma allora è Amore quello con la A maiuscola (scommetto che Demetri ti sta facendo la ola).
Renata e Corin (poveretta dimenticata sempre da tutti)sono dolcissime; se mi dicono quando si allenano in pantaloncini però vado anch'io (ovviamente solo per imparare i trucchi di come si lotta che avevi capito!!!).
Insomma grazie del regalo di capodanno.

Tanti auguri di buon 2011

30/12/10, ore 17:59

Dai cazzo, è Gianluca! Ma così a tradimento? Non si fa! Sto ancora ridendo!
A dire la verità ho riso praticamente di continuo, queste ragazze sono spettacolari: la sciarpa coi teschietti, i luccichini di Kiko, i romanzi di Corin, la microgonna di Heidi, il vestito da acchiappo di Renata, il dramma matrimoniale di Chelsea, il Titanic, i giochi di ruolo di Heidi e quelli di Corin… sei una certezza, non deludi mai!
Attendo la signorina Boscolo, quindi.
Ah, le magliette da Alvin Superstar dei tre fratelli devono essere splendide!

P.S. voglio andare anch’io a vedere i maschioni in palestra! Diciamo al fan service!

30/12/10, ore 15:52

Ciaoo!!!bellissimo questo capitolo!!! mi è piacito tantissimo!! ora è stata la volta delle donne!! mi immagino la scena quando Aro e i fratelli hanno aperto i regali e hanno trovato dei maglioni con le iniziali!! ma come gli è venuto in mente MAC!! Si ricollega alla marca dei computer!! chissà con le latre iniziali che cosa avrà combinato!!sarebbe bello saperlo!! lui ha così tanta fantasia!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! peccato che ci avviciniamo alla fine...che peccato!! ma manca ancora qualcuno!

28/12/10, ore 15:09

Oh, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo in santa pace (okay, questa santa pace è molto relativa, visto che la gente riesce a rovinarti anche i momenti migliori della vita .-.) e lo dedico a questi fustaccioni ♥
Insomma, tu sei un genio, lo ripeto!
Io sono totalmente incapace quando devo scrivere fanfiction come queste! O scado nel fluff o nell'agst oppure scrivo una sorta di dramma shakespeariano; mentre tu... oh! Tu scrivi queste squisitezze!
Io sono sempre stata innamorata della figura di Santiago -che praticamente è una figura fatta da me e da poche altre disgraziate (credo come te e Dragana) che si prodigano nel descriverlo- e nel mio cervello è totalmente, assolutamente diverso da questo tuo Santiago!
Ma... ma... ma se la metti così io da grande voglio fare la commessa! XD Mentre mi sono immaginata lui che si rivestiva, con quei pantaloni VOLUTAMENTE aperti sul davanti, stavo in uno stato comatoso :Q_______ e ho prodotto più bava io che un baco da seta!
Santiago, mio Santiago! ♥ Te quiero! XD Hai mandato in tilt i miei polmoni, lo capisci?
Poi c'è Demetri. Che praticamente è un tedesco mancato, 'sto qui ♥ Ma è come me lo immagino io ** Così preciso, meticoloso, molto mammachioccia che deve stare dietro a questi sciamannati qui ù.ù (mi immagino Aro che gli paga la quota come baby sitter).
Afton è... oh, Afton, sorridi, caro! Quella povera donna di Chealsea si deve affidare a Santiago XD
Felix è un piccolo bonbon amoroso con questa sua premura nei confronti di Renata (ma io sottolineo il fatto che, per me, RENATA SI ACCOPPIA CON SANTIAGO *O*; Felix, non lo vedi, che è incapace di amare qualcuno all'infuori di Demetri o di Corin? Su, è così... lampante XD!)
Comunque, non posso che complimentarmi ancora e ancora!
*_____________* BRAFA!

Laura

P.s. l'introdurre le fanfictions è una genialata. Una      g e n i a l a t a!

27/12/10, ore 15:14

Sono in tremendo ritardo nel recensire e mi scuso per questo. Il Natale non mi ha dato tregua in questi ultimi giorni.
Passando al capitolo…
Questa one-shot è semplicemente geniale, oltre che divertentissima.
Edward che perde a scacchi perché non può usare il suo potere… mitico! Ha ragione Emmett: Edward bara e senza la sua capacità da super-ficcanaso non riuscirebbe a vincere un bel niente!
La reazione dei Cullen (Carlisle ed Edward in particolare) alla visione di Alice è perfettamente in linea con la loro naturale propensione per il catastrofismo. Complimenti!
Strepitosi anche Caius e Aro. Il primo mette in imbarazzo il dottorino (come se Carlisle non facesse certe cose con sua moglie) con una maliziosa strizzata d’occhio (l’ho trovata così IC per Caius!); il secondo fa del sarcasmo sulla ridicola trama di BD: Vi avremmo dato un mese di preavviso come la volta scorsa, non sono cose da organizzarsi così, informalmente. Ho riso per cinque minuti buoni. Per non parlare del “Strizzetta, eh?” finale. Aro, sei il mio mito!!
Tanti complimenti come sempre.
Sei bravissima, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, vannagio.
P.S.: però mi è dispiaciuto per l'orso. (La mia anima animalista si ribella)

26/12/10, ore 00:34

Ma che grande che sei!
La rappresentazione del menage familiare dei Cullen è divertentissima; e bravo Edward, hai voluto la moglie superpowerfulsgrava? Adesso pedala!
Avrei voluto essere lì per vedere la faccia dei Cullen davanti alla richiesta dei tre fratelli dalle menti fredde e insensibili all'amicizia; d'altra parte su una pelle d'orso si possono fare tantissime cose, tipo giocare a carte o guardare un bel film, è Carlisle che è malizioso. E la battuta di Aro sul mese di preavviso è assolutamente geniale!
Per non parlare della stoccatina conclusiva.
Niente da fare, i Volturi vincono. Sempre.

23/12/10, ore 21:11

Ciaooo!! questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!! all'inizio pensavo trattase dei regali di natale dei Cullen ma in realtà centravano sempre i Volturi!! lo si che sono fonte di ispirazione! Mi ha fatto morire dal ridere anche la scena in cui Carlaise li aveva litigate per aver comprato troppo!! ma poi quando sono arrivati i Volturi troppo forte!!Caius che vuole solo la pelle dell'orso..e visto che loro con il suo sangue ci si nutrono non bisogna ucciderne altri!! che altruisti!! e poi quando Aro li sfotteva per la sua dieta!! Alla fine buffo anche quandostringe la mano ad Edward è legge i suoi pensieri!! la tua storia mi piace da morire!! la continuerai anche dopo Natale??!!
A presto!!
P.S.
anche Aro ha problemi con i regali!!Uno della sua grandezza alle prese con i reagali di Natale!! chissà cosa farà a sua moglie!! ha ragione l'etarnità non aiuta di certo!!!

Buon Natale!! Buone Feste!!
Baci :*
Ayumi
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 09:24 pm)

23/12/10, ore 20:39

Ciao,
questo capitolo è spettacolare! Mi piacciono da morire questi Volturi che a differenza dei Cullen sanno veramente divertirsi. Bella l'idea di Caius di regalare una pelle d'orso alla mogliettina (ma soprattutto l'uso che ne faranno!! - meglio che non ci pensi se no.....)ma eccezionale Aro che prende in giro i "vegetariani". Un urrah per chi non uccide inutilmente gli animali (beh in quanto agli umani poverini devono pur mangiare...). ora la smetto perchè sto delirando.
Attendo con ansia i nuovi capitoli e anche se vai avanti fino a ferragosto non ho niente da ridire.

Tanti auguri anche a te (posso darti del tu vero?) di buon natale.