100 modi per finire sulla lista nera dei Call Center

08/09/11, ore 15:29

Fantasticaaaa!!!!!
*me sta morendo!!* Oddio voglio anche uno Shaoran così!!! Ahah

08/09/11, ore 15:27

Ancora più LOOOL!!! XDXD Vuoi farmi morire?? Voglio una Tomoyo così!!

08/09/11, ore 15:25

LOOOOOOL!!!! Oddio... questa si che sarebbe una scusa buona per i call center XDXD Ora leggo le altre!!

19/04/11, ore 12:45

Ho letto tutti i capitoli e sto ancora ridendo! Geniale! Il razzo poi è fantastico! Complimenti!

13/02/11, ore 17:16

ahah . okai . xD

bellissima anche questa . dio diluvio universale. O.O spero non succeda veramente . :S

18/01/11, ore 19:54

Ahaha oh mamma miaaaaaaa xD
No stupende! Quelle più belle in assoluto sono quella di Eriol (io adoro Harry Potter e quando ha detto "Lei ha... il Gramo" sono scoppiata a ridere come una matta all'idea di Eriol versione Cooman xD)e quella di Yamazaki! Ma anche quella del razzo di Tomoyo era davvero fortisssima :)
spero continuerai *_*
bacioni,
Hermy95 (chiamami pure Sonia XP)

18/01/11, ore 19:39

ahahahahahah questa è stata fortissima!! Yamazaki è buffissimo!! bravissima mi hai fatta ridere un sacco!! al prossimo cap!! baci

17/01/11, ore 10:37

Carina tutte quante, la migliore in assoluto è quella del razzo XD
Anche il cambio pg è bello ma iniziano a diventare ripetitive. Arriva il pg, descrivi che fa, squilla, il tipo si presenta e scusa.
Ti consiglio di cambiare metodo così chi le legge non sembrerà di rivevivere sempre lo stesso ep :D
Comunque mi piace, il tutto :D
Forza e avanti con la prossima scaricatura :D

17/01/11, ore 10:28

Questa è geniale XD
Karla che preme il tre non me lo aspettavo per nulla.
Peccato sia breve come fan fic, ma ribadisco geniale XD

14/01/11, ore 21:32

xD ah, Yamazaki! Lui è uno dei migliori.
Non la ricordavo perfettamente questa, quindi rileggerla ha fatto l'impatto di non averla mai letta e ho riso per 5 minuti immaginando la scena e la faccia della signorina xD
Oh si, è sempre divertente immaginare le facce che possono fare dopo certe risposte xD
ahaha, esilarante direi: sconvolte, stranite, incredule e chi ne ha più ne metta.
Mi spiace che quella dell'altra volta non ti convinceva, a me piaceva!
Bene, aspetto la prossima! Bacioni!

10/01/11, ore 11:50

Ciao! è un sacco che non leggo storie su CCS per mancanza di tempo purtroppo... ieri però, non riuscendo a dormire, mi sono messa a leggiucchiare e bè... ahahahahaha mi ha fatta morire un sacco questa ff! Ora mi riproporrò di seguirla... hai avuto davvero un ottima idea, è divertentissima!! Un bacione e alla prossima XD

09/01/11, ore 10:04

Carinissima!
La pizza che nn arriva è una tortura! L'ho sperimento spesso.. XD
Almeno sappiamoc he gli alieni sanno usare il telefono. tanto di guadagnato. ;)

Alla prossima !
con affetto
Paperella qua qua!

08/01/11, ore 14:14

ahah e ma noo ahah!!!
mi immagino la faccia della centralinista.. ahah rapito dagli alieni xDD
ci mancasse che le venisse un infarto, Naoko glielo avrà praticamente urlato. >.<

però forse anche io mi immaginavo qualcosa sulla befana:PP

ahah a prestoooo:D

ps: Preferisco di no, se mi raccontassi i tuoi sogni.. bo non so cosa mi succederebbex3

07/01/11, ore 22:04

Te l'ho detto che questa la trovo geniale? No? Beh, è geniale! Sul serio xD
E poi in pieno stile Naoko! Si, proprio proprio forte!
Pensavo pubblicassi quella con Nadeshiko, visto che ieri era la befana...mi sono sbagliata xD
Ma questa fa il suo sporco effetto! Rapito dagli alieni hahaha, non smetto più di ridere. Geniale, ripeto!
Bene, al solito aspetto il prossimo aggiornamento e la prossima idea geniale (sto diventando monotona xD)
Bacioni, ciao!

03/01/11, ore 20:58

Fantastica anche questa! mi ci voleva una risata con la prospettiva di 5 versioni di latinod afinire in 1 giorno!!! grazie a voi dormirò sonni tranquilli.
Vi sono infinitamnete grata!
Paperella96