Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    22/12/2010    6 recensioni
Il telefono aveva suonato già un paio di volte quando Tomoyo raggiunse la cornetta. Sakura, Shaoran e Kerochan la osservavano seduti sul divano, in religiosa attesa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NO? E ALLORA COME…?

Quando Fujitaka Kinomoto non aveva lezioni da impartire all’università passava la giornata a pulire e rassettare la casa in ogni suo angolo nascosto.
L’uomo sollevò il tappeto e passò l’aspirapolvere con noncuranza. Canticchiava allegro, gioendo del sole spuntato a sorpresa nel cielo in quella fredda mattinata di Dicembre.
Il rumore dell’aspirapolvere sovrastava lo squillare insistente del telefono appena un paio di metri più in là, ma il signor Kinomoto lo sentì comunque e spense l’apparecchio per sollevare la cornetta. «Pronto?»
«Salve, volevo proporre un contratto telefonico…»
Fujitaka Kinomoto sospirò inerme, poi annunciò sicuro:
«Guardi che noi non abbiamo il telefono»
La signorina rimase interdetta per qualche secondo, poi domandò:
«Ma è sicuro? Voglio dire, con cosa staremmo parlando adesso altrimenti?»
Il signor Kinomoto sorrise tranquillo:
«Guardi, io non ne ho idea, ma noi di telefoni proprio non ne abbiamo!»

*********

DenaDena: Almeno avete sdrammatizzato un po’. Sperando che ti vada tutto bene non mi resta che pubblicare queste Drabble per allietarti le giornate ^^ .
Dany92: Ok, questa era testata, mio padre l’ha detta davvero! E a quanto ci ha raccontato la reazione della signorina è stata proprio quella!
Paperella96: Carinissima anche quella degli omini di pan di zenzero XD Non so se Eriol conosca di persona la prof. Cooman, ma di certo lei è posseduta, forse dall’anima stessa di Eriol che è sfuggita al suo corpo quando l’hanno imbalsamato con quel sorriso da ebete!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl