Profumo al gelsomino
di Perhaps one day

11/02/14, ore 21:59

ciao!è la prima storia su dean e luna che leggo e trovo che sia una storia bellissima! sono una coppia adorabile che malgrado le loro diversità si completano a vicenda..spero di poter leggere altre tue storie!ciao!

28/07/11, ore 15:37

Ho adorato questa storia...dall'inizio alla fine....assolutamente bella e dolce e strabiliante..e tu scrivi davvero bene ^^ Complimenti...e inoltre adoro la coppia Dean/Luna...sono perfetti insieme ^^

09/03/11, ore 23:16

Clary *____*--> (visto xD)
Che storia fantastica *___*
Vorrei avere io un ragazzo come Dean. v.v
Tu sei sempre fantasticamente meravigliosamente unicamente BRAVA nello scrivere.
Riesci sempre a rendere i lieti fine senza sprofondare nel diabete.
Clary *_*
Come farei senza le tue storie?! *_*

31/01/11, ore 10:43

Bella, bella, BELLA!
Stupenda... Non ho parole, davvero!
E' scritta bene se non per gli erori di battitura che si trovano ovunque ;D
Questa vola tra i preferiti! *__*
Baci,
Emma! <3

30/12/10, ore 19:33

non ci posso credere! non posso credere che sia finita! e grazie infinite per averci dedicato il capitolo, è un onore e un privilegio aver contribuito anche se in minimissima parte alla tua storia!
ed ora a noi due... ihihihihih partendo dal fatto che dean ha fatto la quasi-nonsisabenecosasia-proposta di matrimonio più dolce del mondo, insomma lui la viole per l'eternità, ma che cosa tenera! mi sono emozionata tantissimo quando luna racconta nell'epilogo la prima volta che ha avuto un minimo contatto con dean, che carini, si sono scambiati un sorriso!
comunque ora che la tua storia è giunta alla fine posso dirti che mi mancherà molto, però ho visto cn piacere che hai già pubblicato qualcosa di nuovo, non so ancora nulla della nuova storia, ma so già che mi appassionerà tantissimo!
allora alla prossima storia!
ciao ciao

28/12/10, ore 22:13

E'STUPENDA!!!
Assolutamente e innegabilmente stupenda.
Non mi sarebbe mai venuto in mente un epilogo simile.
La citazione da Grandi Speranze è bellissima e perfetta per questa storia.
Il sorriso di Dean per Luna poi...come ti è venuto in mente?
Ho amato ogni capitolo di questa storia e mi spiace tantissimo che sia finita.
Sei migliorata in modo impressionante da quando hai cominciato a scriverla quindi devo proprio farti tutti i miei complimenti.
Per tuo stile e per la tua originalità sentirò decisamente nostalgia.Cosi come mi mancherà l'appuntamento praticamente giornaliero con Dean e Luna.
Mi raccomando ,non farmi aspettare troppo prima di cominciare una nuova storia ,una Harry/Ginny oppure una Neville/Hannah..un bacio e ancora tantissimi complimenti

28/12/10, ore 12:19

oddio!! forse ho capito quello che vuole fare dean!!!! aaaaahhhhh (urlo di gioaia misto a terrore ^_^) oh mio dio! oh mio dio!! ok basta mi calmo, ok sono calma!
allora, ma che bello che seamus abbia finalmente chiarito con dean, meno male! certo che non era per niente facile, l'orgoglio gioca brutti scherzi. forse l'unico modo era farlo innamorare, così almeno non era più solo, sarà mica questo il segreto?!
a parte tutto sono troppo triste che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, altro che lacrimuccia tra un po' qui ci sarà un fiume in piena, sono sicura che sarà una fine che farà scintille!!
allora per l'ultima volta, al prossimo capitolo :(
ciao ciao

27/12/10, ore 19:17

Prima di tutto buon natale.Purtroppo non ho molto tempo quindi solo due parole.
Un capitolo veramente dolcissimo .
Mi è piaciuta la metamorfosi di Seamus ,soprattutto il modo in cui hai scelto di fargliela subire.
Hai deciso di lavorare su il "vissero felici e contenti"universale?
Aspetto l'ultimo-lacrimuccia-capitolo...

24/12/10, ore 13:31

ma come mancano solo due capitoli?? io non sono pronta ad abbandonare luna e dean così, meno male che ci hai avvertito così posso abituarmi all'idea.
comunque seamus mi ha fatto una tenerezza infinita, alla fine secondo me ha ragione, la persona con cui ha condiviso sei anni della sua vita improvvisamente gli dice che non vuole parlare con lui, il suo migliore amico praticamente lo disconosce, dean secondo me poteva affronatare meglio la situazione, avrebbe dovuto parlargli da subito, insomma era il suo migliore amico, avrebbe dovuto fidarsi, io se fossi in seamus mi arrabbierei per la mancanza di fiducia non perchè si è innamorato di "luna la stramba".
neville è l'eroe della storia, se non fosse stato per lui quei due stavano ancora a lanciarsi sguardi timidi e imbarazzati in giro per la sala grande, lo adoro! e poi il suo non è stato tradimento, alla fine mica a giurato sulla nonna, ahahahah!! che ridere quella battuta!!
oarlando di come si è dichiarato dean, se fossi stata in luna mi sarei sotterrata un milioni di chilometri sotto terra, poverina sai l'imbarazzo di vedersi spiattellati i sentimenti di dean davanti tutta hogwarts, però lui si è rivelato un degno grifondoro, è stato un po' plateale ma molto coraggioso!! adesso possono stare insieme alla luce del sole! evviva!!
e ora parliamo del mio odiatissimo rolf.... sono rimasta molto stupita quando ho letto che avrebbe voluto reagire quando dean a messo in chiaro la situazione, non lo avrei mai fatto così coraggioso, ma grazie al cielo è intervenuto antony, rolf non avrebbe avuto la minima possibilità contro dean, anche se una naso rotto secondo me ci stava tutto!
va bene, allora aspetto i prossimi due capitoli, mi mancherà troppo la tua fic, sappilo, spero che avrai in serbo delle belle sorprese!!
ciao ciao ^_^

23/12/10, ore 22:47

OH MIO DIO!!! ( emmm sembro Janine di friends)
Non pensavo che aggiornassi già oggi quindi mi sono quasi messa a saltellare di gioia quando ho visto il nuovo capitolo.
Non ho parole!
Beh ovviamente si fa per dire.
Un capitolo veramente bellissimo.I tre punti di vista tutti al maschile poi erano meravigliosi.
1.Neville:E'UN GRANDE.PUNTO
2.Seamus:oh cavolo ,MI HA FATTO PENA.Sembrava un bambino testardo in un mondo di adulti che semplicemente si rifiuta di crescere.
3.Dean:beh che dire? Non c è niente da fare, per le dichiarazioni d amore o è la fortuna della principiante o più probabilmente hai proprio talento ,perché le hai scritte entrambe stupende ,sia quella di Luna che quella di Dean.
Mi ci hai messo pure Anthony lo sfigato a fare il solidale!!
E qui mi sono fatta due risate.
Sniff,sniff"lacrimuccia" mancano solo due capitoli

23/12/10, ore 16:06

ciao!! allora facciamo un secondo il punto della situazione, luna e dean hanno avuto veramente la loro prima volta nei corridoi dei sotterranei di hogwarts?! luogo un tantinino insolito e decisamente scomodo, però devo dire che ha reso perfettamente l'idea dell'urgenza che entrambi, ma soprattutto luna O.o , avevano.. sono d'accordo con riogah, povero dean, finalmente è riuscito ad uscire allo scoperto con luna, e adesso è lei che vuole tenere la loro storia nascosta, io non capisco, voglio proprio vedere per quanto riusciranno a mantenere il segreto e soprattutto voglio vedere la reazione di seamus, gli prenderà un colpo!! ahahah
comunque grande dean che ha fatto rimanere a bocca asciutta ralf!! GRANDE DEAN!!
bene, al prossimo capitolo! ciao ciao ^_^

23/12/10, ore 12:05

Ma Luna è uscita fuori di testa o cosa?
Come sarebbe a dire che possono far finta di niente con gli altri?No,dico ,Dean impiega 13 capitoli per capire che se ne sbatte dell'opinione altrui e poi Luna ha questa brillante idea?
"IO TI ODIO..TI ODIO ..TI ODIO "ho adorato,veramente adorato,questo dialogo!! Una delle dichiarazioni d'amore meglio riuscite che abbia letto in questo sito.
Capitolo meravigliosamente intrigante!!
Fortuna che aggiorni velocemente perché muoio di curiosità per il seguito.
P.S scommetto che Neville e Seamus lo capiscono subito

21/12/10, ore 20:05

NO! Non ci credo! Dean li ha visti mentre si baciavano?
MA SEI UNA GRANDE!!!!!
Assolutamente bellissimo il confronto pelle/sangue tra Rolf/Dean.
Trovo RolfragazzoperfettoScamander totalmente irritante come ogni antagonista che si rispetti ,il che me lo fa amare un sacco!!
Neville solidale con Dean poi l'ho adorato .
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Seamus sul ballo Dean/Luna.
Grande capitolo!!

21/12/10, ore 17:54

ciao! ti dico in tutta tranquillità che.... ODIO ROLF SCAMANDER!!! ma di che si impiccia lui! se ne tornasse da dove e venuto e lasciasse in luna e dean! e dopo il mio piccolo sfogo parliamo del capitolo, dean si sta svegliando, spero che nos si faccia prendere troppo dalla rabbia e non rovini questo momento in cui luna potrebbe cedere da un secondo all'altro.... bene attendo con ansia le conseguenze di questo attimo di ira....faccio il tifo per dean! FORZA DEAN!!
ciao ciao al prossimo capitolo!

20/12/10, ore 11:03

ok, neville è ufficialmente il mio eroe personale!! è un grande, lo adoro!! parlando invece della gelosia di semaus io direi che è comprensibile, secondo me è un concetto importante quello che hai associato a questo personaggio, insomma il suo migliore amico è cambiato molto e lui non lo capisce, non condividono più le stesse cose che invece condivide molto bene con gli altri che hanno vissuto le stesse esperienza, insomma magari il suo comportamento non è condividibile ma io nn me la sento di condannarlo in maniera definitiva, insomma ha perso la complicità del suo migliore amico, è ovvio che voglia pararsi in qualche modo dalla solitudine che questo può creare. io sono con seamus, confido che lui possa comprendere la vera natura dei sentimenti che legano dean e luna ;p
ora passiamo alla nuova entrata della famiglia "profumo di gelsomino", e adesso chi è questo ROLF?? che vuole da Luna, io parto con un bruttissimo pregiudizio nei suoi confronti, già lo odio...ihihihihih non farmelo diventare simpatico miraccomando!!
ciao, al prossimo capitolo!!