Illusions
di JemiPerSempre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/05/14, ore 21:38

So che è da tanto tempo che non aggioni, ma mi piace molto la storia e vorrei che la continuassi *occhidacucciolo*. Mi piacerebbe proprio sapere cosa accadrà tra joe e demi, ma anche tra nick e sel. Baci, fede

07/09/13, ore 08:56

Lovaticforever mi ha chiesto di leggere questa storia e mi piace così ho deciso di recensire mi farebbe sapere che fine ha fatto joe e che accadrà con Demi

07/09/13, ore 08:53

Ciao una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia so che è più di un anno che nn aggiorni ma mi farebbe piacere se vuoi continuarla seguo anche le altre tue fanfiction e adoro come scrivi vorrei che continuassi faccio spargere la voce così la gente continuerà a recensire questa storia

07/09/13, ore 08:48

So che è parecchio che nn aggiorni questa fanfiction mi piace l'ho trovata per caso e vorrei sapere se la vuoi aggiornare mi farebbe molto piacere

09/04/12, ore 22:41

Perchè hai smesso di postare i capitoli?? Io mi sono innamorata di questa ff e non puoi lasciarmi con questa suspance u.u xD Davvero, credo che questa ff cia una delle più belle che io abbia mai letto! :D per favore continua a postare!
Jemi 4ever!!!!!!
- Super_Lovatics <3

18/10/11, ore 15:50

Wow non mi sarei mai aspettata quelle parole da Chelsea... Spero che si risolta tutto... Mi fa piacere che hai continuato perchè è una bella storia continua presto :D

01/09/11, ore 22:43

bellissimo oma noo joe che sei scemoo devi lottare per la tua donna anche se sei un lurido cretino uffi ti prego continua presto :**

01/09/11, ore 11:24

Nooooo... Io spero che fanno pace e tu me li fai lasciare D: Ti prego continua presto devo sapere cosa succede... sai bravissima :D

16/08/11, ore 20:11

Che bello hai ontinuato... Bel capitolo ma non vedo l'ora che fanno tutti pace... continua presto :D

16/08/11, ore 18:36

voglio jemi. voglio jemi. voglio jemi. VOGLIO JEMI. che ci fa joseph con quella? èé
fallo tornare da demi u.u hahahahaha :')
nick gelosooo *OOO* muuahahahahah *--*

16/08/11, ore 14:29

Oh, ma è stupendo **
Allora, Jemi devono tornare insieme, okay ? Muoviti a farli fare pace u.u
Invece per quanto riguarda Nelena ... Nick è uno stronzo è preferisco i Dalena ùù xD

29/07/11, ore 12:52

Ma dai demi capisce tutto male... Povero Joe... Ti prego continua presto :D

28/07/11, ore 21:22

Capitolo fantastico, ma Jemi devono tornare subito çwç
Continua eh ùù e quello scemo di Joseph deve darsi na regolata D:

28/07/11, ore 20:30

bellissimo anche questo joe sei sempre più cretino insensibile e maiale che ti abbracci quella lì e poi non gl ista correndo tanto dietro a demi anzi sembra che vuole una nuova ragazza D:

28/07/11, ore 14:39

scemo cretino joe sei sempre il solito povera demi questa volta non lo perdonerà facilmente .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]