Gelosia tra la neve
di cassy_star

io spero che li pubblicherai in fretta!! dato che non avevo la possibilità di commentare ai tuoi capitoli dato che lavoro fino a tardi ho tempo solo per leggere e andare successivamente a dormire ** io che sono una amante di triangoli amorosi e di personaggi come Chuck sono molto affezionata alla storia.
spero che pubblicherai presto i nuovi capitoli e nuove storie dato che ho letto anche quella di
merlin spero di poterne leggere altre interessanti e intriganti come queste ^^

27/07/13, ore 12:28

Ehi! Devo dire che non aspettavo neanche più un aggiornamento ormai, credevo che avessi interrotto la storia, inutile quindi dire che questo capitolo mi ha fatto felice! ^__^
Mi piace molto questa fic, ha una trama interessante e sarebbe stato davvero un peccato se tu non l'avessi più continuata. Sono sorpresa sull'andamento, comunque. Chuck ama Casey, giusto? Igor è solo la sua missione... Scommetto che sceglierà comunque Casey e dovrà dire la verità al russo prima o poi, o più semplicemente scappare via senza farsi più trovare. Prevedo del casino XD
Lo stile è come sempre pulito e gradevole, con un'ortografia corretta. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, continuerò a seguirti!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

21/06/13, ore 21:56

moooolto bella cm storia, ti faccio i miei complimenti <3 mi piacerebbe sapere cm finisce... :3

09/10/12, ore 15:15

Ehiii!
Non ci posso credere che alla fine sei tornata! :'D Ed io che faccio? Non vado su efp ... .-.
Vabbe, l'importante è che adesso sono quì e sto leggendo la tua meravigliosa storia! :)
«poi casomai una volta sposati lo avrebbe chiuso anche in casa,senza mai farlo
vedere dagli altri uomini (non si sa mai quello che sarebbe potuto capitare), possibilmente
in camera da letto per poter usufruire di quel bel corpicino a proprio piacimento.
Ma lo sai che questo tipo ha le stesse fantasie sessuali di un mio amico? -amico... si fa per
dire, eh- Cioè, non nel senso che vuole farsi Chuck, ma una mia amica.
Che gente strana che c'è in giro, eh? è.é
Vabbe, comunque... nooooo! Che è successo a Chuck!? Non è possibile non dovevano fargli
male! Adesso Casey li ucciderà tutti! .-. Ma comunque sono sicura che Chuck si salverà...
Anzi no, non si salverà.
-Cioè lo dico perchè stavo leggendo un libro dove c'era questa tizia che viene spinta sotto un treno.
Ma siccome nella trama diceva che si innamoravadi un'altro tizio e non era ancora successo pensavo
che non morisse e invece moriva! ò.ò-
Tu non farai morire Chuck vero? Lo spero vivamente!
Ansietà a parte, bel capitolo. :) Alla prossima.
Skyler_
P.S.:Non passerà un'altro anno, vero?

17/09/12, ore 00:13

ciao, oddio, mi sento un sacco in colpa..... nel aspettare i nuovi aggiornamenti, ho perso di vista la serie e oddio! che brutta persona che sono! come ho potuto dimenticarmene? ti chiedo perdono! e allo stesso tmepo voglio congratualrmi con te! aspetto il prossimo cpaitolo!
a presto
kiss

16/09/12, ore 23:09

Ciao cara!
mi è proprio piaciuto questo capitolo *_* anche se solo alla fine succede qualcosa di eclatante, c'era bisogno di tirare le somme su quel che prova Chuckino e ciò che prova Igor!!
ahi ahi ahi Chuck, ma come dobbiamo fare con te??? possibile che ti ficchi da solo nei guai?? sei troppo buono, ti preoccupi troppo anche di chi non dovresti >_<
oddio, con che fine mi hai lasciato!! spero che aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di sapere che succede *__*

è stato un piacere rispondere alle tue domande^^ se la mia esperienza può rendersi utile, perché non sfruttarla? XD per qualunque altra cosa, non esitare a chiedere^^
al prossimo cap!! bacioni

_Hiro_ =)

06/09/12, ore 00:00

Oh, allora c'è un seguito çAç *commossa* sono davvero tanto, tanto curiosa di scoprire il resto. Non posso fare a meno di immaginare la reazione di casey se mai scoprirà tutto quello che sta passando chack in questo momento *3*

03/09/12, ore 20:11

*w* Il capitolo mi piace! Ma non si vede Casey!! ç___ç ( Ormai sono cotta) ahaha
No a parte gli scherzi, il capitolo mi piace *__* Ora sono stra mega curiosaaaaaaa ( Non che prima non lo ero...) Ma si fa sempre piu interessante... Cosa farà ora Chuck?? E Casei??? E Igor??? waaaa *____* vedi di non farci aspettare secoli!!!

03/09/12, ore 12:46

ciaooo!!
che bello leggere il nuovo capitolo!! ormai non ci speravo quasi più ç_ç sono contenta che abbia ripreso a scrivere ed ad aggiornare^^ non importa se non sarà regolare!
che dire di questo nuovo cappy?? luuungo *__* e spassosissimo XD le trippe mentali di Chuck sono fantastiche XD poi il viaggio in macchina è stato un delirio mentre Igor continuava a guardare Chuck e a ignorare la strada XD l'incontro con la famiglia poi XD Chuck non si smentisce mai! prima fa una gran bella figura quando ripette al suo posto quell'Ivan lì, e poi a cena si lascia sfuggire quell'informazioe che di certo era meglio tenere segreta XD ohi ohi ohi, il nostro piccolo intersect non cambierà mai!! e per Igor, cavolo, quasi quasi mi fa pena! sarà uno psicopatico abbastanza incline alla vendetta, possessivo e geloso, ma bene o male si è affezionato a Chuck; beh, speriamo almeno che faccia il suo dovere e protegga Chuckino da quei russi pericolosi e facilmente eccitabili XD
alla prossima!!
_Hiro_ =)

P.S. per la storia dell'università ti mando un mex a parte^^

27/05/12, ore 13:34

D'accordo, non so davvero cosa scrivere... Per ora la storia è molto bella, ma voglio il seguito! çAç vorrei domandarti quando caricherai il prossimo capitolo, ma vedendo che la FF è ferma da parecchio tempo ho paura di scoprire che non aggiornerai çWç

06/03/12, ore 06:41

okay,allora,ho letta la storia e la storia veramente appassionante e coinvolgente.
la storia mi ha attirata subito e mi piacciono i personaggi principali.
ci sono errori di battitura della tastiera qua e là ma chi non li fa? io sbaglio quasi sempre ._. xD
spero che continuerai la storia perché sono curiosa di sapere come prosegue ç_ç ho visto che la storia è ferma da molto tempo...
non posso essermi lasciata coinvolgere così tanto per prendermi un pungo allo stomaco e sentirmi dire che non continuerà ç_ç

05/12/11, ore 22:21

Ehi!
E' da tre giorni che sto cercando di finire di leggere qesta FF perchè delle locche mi interrompono sempre.
(Ma questo a te non interessa) Questa storia è bellissima! *-* Di solito io odio le Yaoi, (Non sono una razzista,
solo che non mi piace che ci siano scene omosessuali tra personaggi che adoro. Per esempio Jhon <3) ma la
tua storia è fantastica! :D Ho aperto la tua storia a malavoglia, perchè mi ero costretta che dovevo leggere una
Yaoi, e devo dire che non me ne sono pentita per niente!
Adoro le long, e anche il rating Rosso, (Me pevertita xD) per cui questi fattori mi hanno invogliata a leggerla.
Scontando che tutti gli altri capitoli erano perfetti, parliamo di questo.
Chuck deve avere una qualche specie di malattia che gli attira tutte le sfighe xD Oddio, spero di non prendere
mai la Chuck-ite xD
"La vendetta avrebbe colpito molto prima di quanto ci si aspettasse e l’inizio vi sarebbe stato quella stessa
sera … la missione vera e propria stava per avere inizio e sperava con tutto il cuore che Casey non venisse mai
a conoscenza di ciò che era accaduto quella sera.
" Ahah, perchè se Jhon lo venisse a sapere lo farebbe
saltare in aria! Boom Boom! Ahah xD
Mi spiace molto per la Quasi-Violenza di Chuck... :S Povero cucciolo impaurito Dx
Okey, dà, basta, che domani devo andare a scuola |:0
Un bacio, continua presto, ti prego, non posso aspettare troppo! >.<
Vado!
Skie

04/10/11, ore 18:41

Ciao^^
ho iniziato da poco a vedere questa serie, secondo me Chuck è fantastico XD mi fa morire dal ridere XD, e  poi...subito mi sono innamorata del personaggio di Casey *_* è un grande, lo adoro!! *_* e dopo la puntata 2x06 (quella del 'bacio', per intenderci XD) mi sono venute in testa tante ideuzze su questi due *_* e cercando qualche ficyna ho scovato la tua ihih^^
che dire? mi sta piacendo, è interessante e spiritosa, oltre che ironica XD questo lato che hai messo in evidenza mi fa impazzire ihihih *_* anche la trama è appassionante, semplice al punto giusto, e non vedo l'ora di leggere il new cappy *_* ihih, secondo me Chuckino non riuscirà a portare a termine la sua vendetta^^''' è troppo buono e non sa fingere^^''' però, mi andrebbe cmq benissimo se a Igor ci pensasse Casey U_U e se magari lui non lo uccide (improbabile, ma non costa nulla sperare XD) anche io vorrei divertirmi con quel disgraziato *_* muahahaah
in definitiva, la ficcy mi piace, non è noiosa ed è scritta abbastanza bene^^ un consiglio che ti darei, è di stare attenta con le virgole, per il resto sono soddisfattissima eh eh^^
spero di leggere presto il nuovo capitolo!
kiss

_Hiro_ ^o^

20/08/11, ore 15:10

Oohhhh...
Questa storia è bella bella, sì sì. Tanto tanto carina. E anche Chuck è tanto tanto carino. E anche Casey...no, lui è sexy, non carino. So di aver scritto una CarinaXCasey, ma adoro anche le ChuckXCasey. Io invece sto scrivendo una OFCXCasey, con una fanciulletta davvero molto adatta a Casey. Spero di riuscire a postarla presto perché è una storia che già adoro.
Spero che il brillante piano di Chuck funzioni, sarebbe fantastico vedere quello schifoso di Igor calpestato come uno zerbino dal suo "purissimo angioletto". Uno zerbino carbonizzato, dato che poi arriverà Casey con un bel bazooka e "BUUUUM".
Bwahahahahahahaha!
Aggiorna presto che adoro questa storia.

13/07/11, ore 17:33

hai postato hai postato hai postato!!!! *_________* io ti amo <3 quasi non ci speravo + XD
io parto esattamente tra 2 ore quindi grazie grazie grazie!! sarei morta di curiosità xD ok questo capitoloi mi piace sisi c'è stato un momento in cui volevo sgozzare igor ma.. ki non ha momenti di istinti omicidi?? XD ( io anke fin troppo spesso.... cof cof) CMQ! ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiii io tipo x chuck... cio'è w la vendetta!! XD anche se penso che l'unico a rimetterci poi sarà lui =.= kissà xkè... è troppo scemo quel ragazzo D: * avevano passato due ore a baciarsi e a farsi “coccole” piuttosto spinte,* ankio le vogliooooooo D: caseyyyyy <3 mi fai le coccoleee *3* ( allunga la mano x palpare il culo di casey) xD
al prossimo capitolo!!!! waaaa spero torni presto dalle vacanze xkè io esigo il segiuto!!! XD ciauuuuuuuuuuuuuuuuu <3